+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 44 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1092
  1. #326
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Importiamo delle svedesi e vedi che il problema si dissolverà!
    Da quello che so pare che le WU (Woman Unit) svedesi siano a malapena sufficienti per i team Svedesi e pare che lo staff del progetto quindi non abbia intenzione di dare WU a paesi oltre la Svezia

  2. #327
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Puntiamo i nostri calcoli distribuiti sulla clonazione...

  3. #328
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Ok, chi fa il progetto ClonazioneSvedesi@Home???


    Però anche le finniche...ne avevo una compagna di scuola che era Se ci aggiungiamo la volta dello spogliatoio............

  4. #329
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Chiedo consulenza a Rocco Siffredi.

    http://it.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM
    Ultima modifica di BenG_P87; 13-08-07 alle 22:24:55

  5. #330
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    dai su, stiamo seri!

  6. #331
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    dai su, stiamo seri!
    Ma è vero, avevo davvero la compagna finnica...ed è vera pure la storia dello spogliatoio

  7. #332
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Cmq la conversione dei crediti di WCG passando a BOINC non c'è stata e non credo ci sarà..quindi ora passo come un novellino che l'ha appena installato..

  8. #333

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Ma ABC@home è un progetto utile!!!
    Cavolo, la matematica è il linguaggio attraverso cui viene rappresentata tutta la scienza, certo le applicazione pratiche della risoluzione di una congettura matematica non sono facilmente prevedibili, ma la ricerca di base è così, c'è poco da fare.
    Ho fondato un team tgm anche su ABC@home, non so però se si unirà alle statistiche aggregate di boinc, visto che non sono lo stesso fondatore!

  9. #334
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Se ha lo stesso nome sì..certo è che se ognuno apre il suo team, addio linee guida del team, il sondaggio sui progetti a cui partecipare e via discorrendo..facciamo che ognuno contribuisce ai progetti che vuole e amen.

    Io cmq continuo a ritenerlo inutile..non credo ci siano molte questioni matematiche a monte che rendono impossibile la risoluzione di quesiti di immediata utilità.

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaioman Visualizza Messaggio
    Ho fondato un team tgm anche su ABC@home, non so però se si unirà alle statistiche aggregate di boinc, visto che non sono lo stesso fondatore!
    Ha poca importanza, tra l'altro il titolo di "capo progetto" si può spostare.

  11. #336

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    A questo punto conviene fare un team per ogni progetto attivo, non in alpha o beta, ma solo quelli in produzione, poi se si faranno competizioni con altri team o altro ci si metterà d'accordo sul forum!

  12. #337
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Diciamo che se uno pensa di contribuire ad un progetto per i fatti suoi, tanto vale che crei il team, così almeno contruibisce al punteggio complessivo, in ottica di competizioni..

  13. #338
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    ok ok
    mi date delle delucidazioni
    cos'è boinc?
    Quanti x@home esistono e cosa sono? (progetti o programmi)
    si può usare un prog unico?
    Mi dite qual è?
    Al momento uso Folding@Home 5.03 (alla fine che fa)
    Essendo il mio, un computer vecchio posso usare solo un prog di calcolo distribuito!
    ufficializzatene uno e cosi siamo apposto, se poi certi hanno il quadcore sono fatti loro, caso mai mettete i tag [pro] se volete
    Ma datemi delle linee guida.
    Please!

    Grazie!

  14. #339
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ok ok
    mi date delle delucidazioni
    cos'è boinc?
    Quanti x@home esistono e cosa sono? (progetti o programmi)
    si può usare un prog unico?
    Mi dite qual è?
    Al momento uso Folding@Home 5.03 (alla fine che fa)
    Essendo il mio, un computer vecchio posso usare solo un prog di calcolo distribuito!
    ufficializzatene uno e cosi siamo apposto, se poi certi hanno il quadcore sono fatti loro, caso mai mettete i tag [pro] se volete
    Ma datemi delle linee guida.
    Please!

    Grazie!
    Allora, ci sono vari progetti di calcolo distribuito, a te scegliere per quale partecipare.

    PC vecchio o no potrai partecipare a 1 solo progetto alla volta, semmai alternandoli (se hai un dual-quad core elaborando più Work Unit conteporaneamente).

    Folding@Home è un progetto che per partecipare richiede l'uso del suo programma, come ben saprai visto che lo starai usando.

    Altri (tutti gli altri diciamo...) progetti si appoggiano a BOINC che è 1 unico programma col quale partecipare al progetto scelto, tra quelli che si appoggiano ad esso.

    Ma la scelta di quale progetto scegliere rimane e rimarrà sempre tua.

  15. #340
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Allora, come prosegue l'elaborazione?

  16. #341
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    ah io ci sono sempre..anche le statistiche su WCG cmq sono costanti, il che è positivo, perché vuol dire che la cosa non è stato un fuoco di paglia.
    Il prob ora è che non si iscrive più nessuno, così come le votazioni del forum procedono veramente a rilento..ci vorrebbe ancora l'aiuto dello staff..

  17. #342
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Altri (tutti gli altri diciamo...) progetti si appoggiano a BOINC che è 1 unico programma col quale partecipare al progetto scelto, tra quelli che si appoggiano ad esso.

    Ma la scelta di quale progetto scegliere rimane e rimarrà sempre tua.
    ok grazie

    ma visto che usano tutti boinc ufficializzatelo
    nel senso che facciamo tutti boinc cosi non ci si disperde in giro
    o no?

  18. #343
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    non esiste solo BOINC, e il Folding@Home (che non lo utilizza) non è un progetto da tralasciare..specie per chi ha schede video ATI da sfruttare..

  19. #344
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    rieccomi qua...

    con 3/4 di fegato in meno e un abbronsatuVa da uVlo

    ho già aggiornato la sezione proposte, e vedo che c'è stata una vera esplosione nel team TGM.... già 141 complimenti

    che altro mi sono perso??

  20. #345
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    non esiste solo BOINC, e il Folding@Home (che non lo utilizza) non è un progetto da tralasciare..specie per chi ha schede video ATI da sfruttare..
    si il mio era solo il tentativo di creare un entry user standard equipment

  21. #346
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ok grazie

    ma visto che usano tutti boinc ufficializzatelo
    nel senso che facciamo tutti boinc cosi non ci si disperde in giro
    o no?
    aspettiamo la sezione per coordinarci bene, l'idea di base era quella... usare boinc come client manager predefinito ed aderire tramite quello ad un numero limitato di progetti, man mano poi, espandendosi il team, avremmo aderito a progetti multipli....

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Piccolo ot:
    Nox, com'è andata in grecia?? Ti sei ammazzato di alcool??

  23. #348
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Piccolo ot:
    Nox, com'è andata in grecia?? Ti sei ammazzato di alcool??
    mi aspetta un mese di espiazioni

    stamattina alle 5 ero in una spiaggia calabra a ululare con la testa sotto la sabbia ... alle 11 avevo l'aereo per il ritorno

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da .Nox32. Visualizza Messaggio
    mi aspetta un mese di espiazioni

    stamattina alle 5 ero in una spiaggia calabra a ululare con la testa sotto la sabbia ... alle 11 avevo l'aereo per il ritorno
    A me era venuta solo l'ernia iatale, fai conto te... ero già ubriaco al bar dell'aeroporto a santorini. Solo da un paio di mesi a questa parte riesco a mandare giù birra senza effetti collaterali...

  25. #350
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da .Nox32. Visualizza Messaggio
    rieccomi qua...

    con 3/4 di fegato in meno e un abbronsatuVa da uVlo

    ho già aggiornato la sezione proposte, e vedo che c'è stata una vera esplosione nel team TGM.... già 141 complimenti

    che altro mi sono perso??
    mah nient'altro..ma senza l'aiuto del keiser con il suo editoriale, ora avremmo si e no 10 iscritti in più al team, e 4-5 voti in più per il forum..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 44 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato