Ma c'è scritto "Shot on 2007-qualcosa"
Che donna
Ora provo a farmi una foto per mostrarvi come sono al primo stadio di impresentabilità (non c'è limite al peggio, vi assicuro).
lo shot on lo mette al momento dell'uPPload
ihihi, non avevo notato il cerchietto rosso in basso...
ma è normale essere ancora ingenui alla mia età? c'è speranza di recupero?
Stm ispido
stupende le foto, dai a breve arriveranno pure le mie, tranquilli saranno decenti
cosa?
EDIT
non avevo capito
ahaha, giuro che anche a me era venuto in mente Léon
nooo lory ha tolto la giulietta trecciuta che fa la calzetta
EDIT: e comunque protesto. Avevo già trovato un'immagine di pippi calzelunghe, stavo lavorando a un superfotomontaggio, pippi calzelunghe, trecce, calzette e varie ed eventuali, sarebbe stato un caPPolavoro
Ultima modifica di Automatic Jack; 14-08-07 alle 11:51:50
Credo di avere ancora la foto sferruzzante
E io sono più lontano di lory dalla citron-ira
Ma per un modesto prezzo potrei tacere
A me non Leon, ma un'immagine di un qualche altro serial killer con gli occhialini tondi che non riesco a identificare
Quello di Crypto
Mh..ma quello non è un serial killer, è un killer e bon.
Spoiler:
Ma non l'ho fatto il fotomontaGio. mi è venuta l'ispirazione stamattina, ho tirato giù un'immagine di pippi calzelunghe ( questa: http://img.stern.de/_content/54/59/545917/Pipi4_650.jpg , che è perfetta per via del fondo omogeneo - a parte l'espressione torda che esibisce - ), entro nell'album, faccio per salvare la giuliettacalzetta e paf, mi trovo con quelle cose coi sottanoni neri
Mi si smorza l'entusiasmo e la creatività così
StM, tu che puoi, divulga! devo assolutamente vedere il risultato dell'ispirazione di AJ!
per inciso, nella tua foto sei... sei... sei...inquietante, ecco!!