+1 per b4ckb0n3
Davvero grande. Veloce chiaro, disponibile, simpatico, figo e chi più ne ha più ne metta. Davvero gentile e tutto. *fusa*
+1 per b4ckb0n3
Davvero grande. Veloce chiaro, disponibile, simpatico, figo e chi più ne ha più ne metta. Davvero gentile e tutto. *fusa*
+1 per seraph888
+1 per padulo80....
è
+1 per wilzi, tutto ok!
+1 per Deadrising 88...come al solito fare affari con lui è un piacere...sempre disponibile su msn, non mi ha mandato a cagare, eccetera, eccetera...consigliato!
+1 a Micio del Cheshire
Simpatico, gentile e non perde troppo pelo sui divani *gh*
Comunque +1 per Zaphod disponibilissimo come sempre
+1 mister_ics, transazione rapida e precisa.
+1 per seraph888
il gioco per pc che ho acquistato (con tanto di confezione in special edition) è pari al nuovo... veramente soddisfatto.
+1 per b4ckb0n3
Transazione avvenuta nella massima rapidità e correttezza.
+1 a Kerrigan.
Assolutamente tutto come descritto e, specialmente, molto affidabile
+1 per piesel
pacco arivato nel giro di tre giorni e in condizioni perfette
+1 a Deadrising 88
Onesto ed affidabile.
+1 Deadrising88, spedizione fulminea!
+1 per Zaphod, velocissimo e gentile.
+1 per Dark_Devil....la raccomandata più veloce mai vista...solo 3 giorni
Io vorrei dare un feed negativo all'utente Wilzi.Praticamente pareva avessimo concluso,io ho impacchettato il gioco comprando la busta necessaria,compilato il cedolino della raccomandata e poi più nulla.Gli mando un pm e il giorno dopo,avendo visto che il mio messaggio non aveva ricevuto risposta,lo contatto postando in un suo topic dicendogli di rispondere al pm.Mi assicura dicendomi che mi avrebbe pagato l'indomani e niente,lo ricontatto e mi dice che mi avrebbe pagato fra quel giorno e quello dopo.Ovviamente niente,gli mando un pm e non risponde,ora sono passati 3 giorni da quando mi "assicurava" il pagamento.Morale della storia:io ho il gioco ancora in fermo per lui,non facendosi sentire ed avendo i miei dati postepay ho paura che mi ricarichi quando meno me lo aspetto,cosa che dubito avverrà,ma devo tenere il gioco in fermo perchè se poi mi ricarica cosa faccio?Bah,per ora ci ho solo rimesso i soldi per il materiale d'imballaggio.
Seraph888 +1
Perfetto, ho ricevuto la ricarica PostePay alla velocità della luce.....
+1 per Mitrandir molto gentile
+ 1 Sberla, utente veloce, preciso e disponibile. Merce arrivata in soli 2 giorni e di ottima qualità. Consiglio.
+1 meritatissimo per Sox11. Veloce, collaborativo e educato. ESEMPLARE!