+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 392
  1. #201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited: alcune domande

    L'avere i prezzi decuplicati è una conseguenza dell'uso di crack no-dvd, lo so xke nel periodo in cui il mio lettore DVD si era rotto avevo messo su una crack x giocare (non riuscivo a resistere senza ) e mi aveva decuplicato i prezzi di quasi tutte le auto (quelle che costano da 100000$ in su esclusa la Viper)...inutile dire che l'ho tolta subito

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Quotasssi..

  3. #203
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Re: Test Drive Unlimited: alcune domande

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho qualche dubbio e vorrei chiedere a voi.

    1) è normale che macchine come ferrari f430 costino 1 700 000 ?? Non dovrebbero in teoria costare solo 170.000 ? e via dicendo ? Chiedo perchè su gamesfaq costano quello (150.000, 350.500) invece nel gioco sono milionate!

    2) solo quasi al 40% e non ho ancora trovato officine alfaromeo, lotus, ferrari e molte altre... è normale ?

    3) per ora la sfida più cara è il giro dei milionari che mi da 1.000.000 se lo completo... ci sono altre gare cosi oppure sono tutte botte da 40.000 e via dicendo ? Perchè la vedo dura comprare le macchine serie visto che solo l'Mc12 costa 12.000.000 !!!
    è perchè hai messo una NO-CD -qualcosa. Toglila, usa il gioco col DVD originale inserito e vedrai che va tutto a posto. la Shelby Cobra Gruppo G è la più cara in assoluto: 3.500.000. La Mc.laren GTR F1 costa 1.500.000.

  4. #204
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Scusate ragazzi, io sono arrivato ora..non solo sul forum, ma anche su TDU.
    Vi spiego subito il mio problema, io ho un AMD Athlon64 3800 con 1Gb di RAM e una Ati Radeon x1800xt.
    Ho aquistato e installato il gioco...solo che mi sembra parecchio...BUIO...come mai? Mi è successa la stessa cosa con STALKER giorni fa, ma pensavo fosse "l'atmosfera" del gioco...ora mi ritrovo lo stesso "buiame" anche per le strade delle Hawai? Mi sembra strano.

    Ho scaricato e installato il nuovo Catalyst...ma è sempre uguale...dove TOPPO?

    Vi prego...se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato.

    TNX!

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Posta uno screen, ti diremo se è normale!

  6. #206

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Glouco Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, io sono arrivato ora..non solo sul forum, ma anche su TDU.
    Vi spiego subito il mio problema, io ho un AMD Athlon64 3800 con 1Gb di RAM e una Ati Radeon x1800xt.
    Ho aquistato e installato il gioco...solo che mi sembra parecchio...BUIO...come mai? Mi è successa la stessa cosa con STALKER giorni fa, ma pensavo fosse "l'atmosfera" del gioco...ora mi ritrovo lo stesso "buiame" anche per le strade delle Hawai? Mi sembra strano.

    Ho scaricato e installato il nuovo Catalyst...ma è sempre uguale...dove TOPPO?

    Vi prego...se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato.

    TNX!
    Nelle opzioni hai impostato i bene i gamma?

    Probabilmente è quello il problema

  7. #207
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Grazie di aver risposto innanzitutto.
    La Luminosità ho provato ad alzarla ma nn risolve il problema.
    Ho anche notato che cercando su google non sono l'unico:

    http://forums.eu.atari.com/archive/i...p/t-52568.html

    http://forums.eu.atari.com/archive/i...p/t-53512.html

    Appena posso posterò una screen. Semra come si guarda il sole e poi si entra in una stanza con illuminazione normale...avete presente? Vedete tutto "scuro" per i primi secondi. La sensazione è quella...perché non rimane scuro in maniera fissa, ma varia se passo sotto i ponti ad esempio, aumentando la luminosità quando sono "in ombra" e scurendo di nuovo quando esco dall'ombra.

    E' possibile che abbia problemi con le ATI?

    PS: ho anche isntallato l'ultima patch.

  8. #208

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Problemi con le ati non penso,io ho una x1600 pro e non ho problemi(tranne che scatta spaventosamente )

    Aspettiamo uno screen

  9. #209
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    http://img505.imageshack.us/img505/9239/immagineie2.jpg

    Ecco la screen...poi, per la cronaca, adesso le immagini sfarfallavano..:(
    Aiuto!

  10. #210
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    La differenza tra il mio screen e uno a caso del gioco preso dalla rete si nota mi pare...no?

    http://www.gamestar.it/gs_anteimg/An...gine_3_418.jpg

    :(

  11. #211
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Qualcuno di voi sta giocando a TDU con il pad dell'Xbox con adattatore? (no 360). Durante la configurazione dei comandi non riesco a fargli riconoscere le levette analogiche.

    Help me please.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Glouco Visualizza Messaggio
    http://img505.imageshack.us/img505/9239/immagineie2.jpg

    Ecco la screen...poi, per la cronaca, adesso le immagini sfarfallavano..:(
    Aiuto!
    E' normale che si veda così.
    Dipende dal livello di dettaglio.
    Lo vedo così anch'io così con la config in firma.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Guarda lo screen è normalissimo, mancano però tutti gli effetti di riflesso...quelli forse contribuiscono ad una percezione di oscurità.

  14. #214
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Effetti di riflesso? Io gioco con HDR, AA 4, e livello dettagli Alto...sbaglio qualcosa?

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Glouco Visualizza Messaggio
    Effetti di riflesso? Io gioco con HDR, AA 4, e livello dettagli Alto...sbaglio qualcosa?
    togli l'HDR...da come descrivi il problema parrebbe proprio l'effetto HDR quello a sembrarti un problema(uscire dai luoghi oscuri e rimaere abbagliati , guardare io sole , ecc,ecc)...CMQ LE 1800 NON VANNO BENISSIMO CON hdr E aa ATTIVATI ASSIEME...PROVA CON UNO O CON L'ALTRO..E VEDI SE CAMBIA QLC...E ABBASSA UN Pò I DETTAGLI E GLI EFFETTI..STò GIOCO è PROGRAMMATO COL ****...ED è PESANTE...E TU NON HAI UNA 8800 uLTRA...

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    togli l'HDR...da come descrivi il problema parrebbe proprio l'effetto HDR quello a sembrarti un problema(uscire dai luoghi oscuri e rimaere abbagliati , guardare io sole , ecc,ecc)...CMQ LE 1800 NON VANNO BENISSIMO CON hdr E aa ATTIVATI ASSIEME...PROVA CON UNO O CON L'ALTRO..E VEDI SE CAMBIA QLC...E ABBASSA UN Pò I DETTAGLI E GLI EFFETTI..STò GIOCO è PROGRAMMATO COL ****...ED è PESANTE...E TU NON HAI UNA 8800 uLTRA...
    Oh! ma togli IL CAPS!! Cmq sto gioco gira benissimo anche con una 7950GT non serve di certo una 8800 ultra per giocarci...

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Oh! ma togli IL CAPS!! Cmq sto gioco gira benissimo anche con una 7950GT non serve di certo una 8800 ultra per giocarci...
    ma non ti rendi conto di quando il caps è usato apposta e di quando è una svista?..bah!

    inoltre si parlava did ettagli a palla come lui ha...ma un post costruttivo no eh? io almeno ci ho provato a dargli un consiglio....tu?

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma non ti rendi conto di quando il caps è usato apposta e di quando è una svista?..bah!

    inoltre si parlava did ettagli a palla come lui ha...ma un post costruttivo no eh? io almeno ci ho provato a dargli un consiglio....tu?
    No, guarda forse hai sbagliato qualcosa e puoi trovare conferma guardando il 3d un po' indietro...ciccio, qui l'inutile non sono io.

    Poi almeno non dico castronerie tipo:

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ...E ABBASSA UN Pò I DETTAGLI E GLI EFFETTI..STò GIOCO è PROGRAMMATO COL ****...ED è PESANTE...E TU NON HAI UNA 8800 uLTRA...
    Come se fosse necessaria una 8800Ultra per giocare a dettagli elevati. Ma per favore.

    Questo è quanto

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    No, guarda forse hai sbagliato qualcosa e puoi trovare conferma guardando il 3d un po' indietro...ciccio, qui l'inutile non sono io.

    Poi almeno non dico castronerie tipo:



    Come se fosse necessaria una 8800Ultra per giocare a dettagli elevati. Ma per favore.

    Questo è quanto
    senti sinceramente ...ciccio dillo a qualcun'altro...e ti ripeto se io ho provato a dare un consiglio all'amico su, tu hai solo spammato "Oh ma togli il caps" quando si vede benissimo che era non voluto (basta che guardi aa invece di AA come volevo mettere...praticamente tutto il maiuscolo doveva essere minuscolo...inoltre non penso devo giustificarmi con te....io , ti ripeto , non ho mai detto che Per forza ci vuole una 8800 ultra per giocarlo ad alti effetti, ma non puoi negare che a molti stò gioco ha dato\ dà dei problemi...e quelli rilevati dall'utente potevano essere relativi alla non precisa renderizzazione degli effetti HDR+AA (risaputa su molte schede della serie 1800)...se poi volgiamo solo fare come i bambini dell'asilo...bè mi spiace , ma non ho di certo + l'età per farlo
    Con questo chiudo , visto che siamo OT (grazie al tuo intervento , non di certo al mio).
    saluti

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Dai ragazzi, non litighiamo!

    Cmq, io ho provato a mettere/togliere AA e HDR...a mettere uno si e l'altro no...ma sembra non cambi.

    Poi in quanto a fluidità non mi lamento...è fluidissimo...ha solo sta pecca della luminosità.
    Riguardo alla compatibilità delle schede concordo col fatto che ci sono giochi con effetti fatti APPOSTA per una scheda e non per un altra...nel senso che magari un gioco girà fluido con una scheda NVIDIA ma va a scatti con una ATI, anche se superiore...semplicemente perché magari hanno usato motori NVIDIA per la programmazione (successo con TombRaider: Legend lasciando il NEXT GENERATION attivato).

    Per adesso "provo" a gustarmelo così.

    Che centri qualcosa la DirectX? Non so raga...le sto provando tutte.

    Grazie ancora.

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Oddio, preferisco seppellire qua la discussione. Andare avanti a dimostrare le mie ragioni mi sembra futile soprattutto quando esposte a persone che, evidentemente, non hanno voglia di leggere.

    Cmq tornando al problema ti chiederei, Glouco, se puoi fai qualche screen, opzioni comprese.

    EDIT: il gioco è patchato? I driver li hai installati tramite procedura "profonda" con l'ausilio di driver cleaner? Non si sa mai...
    Ultima modifica di Nitroin; 16-08-07 alle 18:39:02

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Io cmq con la 7600GS giocavo a dettagli massimi a 30fps...godibile.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Appunto qua mi sento dire che il gioco è pesantissimo! Se è pesante c'è un qualche problema...specialmente con ati...

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    A me gira benissimo con aa2x, hdr, aniso 16x HQ AF (la config è in sign)
    Comunque ho un "piccolo" problemino...dopo aver messo la patch se inizio una nuova partita, la prima gara che devo fare non va, clicco su inizia ma non succede nulla...sapete a cosa può essere dovuto?

  25. #225
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Un aiuto please: ho fatto tutte le gare disponibili e ora non ne ho manco una ma la carriera non è terminata...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato