E' mica quello che l anno scorso(o 2 anni fa boh) faceva da spalla al presentatore di guida al campionato?
Eraldo Pecci è quello della battuta sui fortissimi portieri Turchi, di discendenza ottomani
Quale battuta?
Zio caro che cacchio di battuta...
Aggiungo anche:
-Nella partita contro il Belgio<<Mpenza un BO!>> parlando del giocatore Mpenza Mbo...tutti l'abbiamo pensata ma lui ha avuto il coraggio di dirla
-Nella semifinale <<sai perchè le arance non vanno a fare spesa, perchè mandarino!>>
-<<Noi siamo dei falegnami..non facciamo altro che fare pali!>>
Tutto ciò seguito dai caustici <<una battutina ogni tanto ci vuole!>> dell'imbarazzatissimo Pizzul...
Licenziato ovviamente
scusate non ho letto il topic e sono niubbo totale in materia..
Mi è venuta la mezza idea di prendermi il digitale ma solo per vedermi qualche partita ogni tanto tipo quando,raramente, non ho voglia di andare al bar o allo stadio o per vedere qualche partita interessante quando mi garba,pagando solo quello che vedo con la tessera..
Tuttavia mi pare di aver sentito che,sopratutto per la7 (che è quella che mi interessa di piu avendo il parma), non tutte le zone sono coperte e quindi si rischia di prendere il decoder per nulla..è vera sta cosa? come si fa a sapere se la mia zona è coperta prima di acquistarlo? devo chiamare un antennista?
Vai sul sito mediaset/la7, ci dovrebbe essere la sezione "copertura"...
Se l'esito è positivo, cmq, prima di prendere la scheda, controlla anche il segnale con il decoder vero e proprio.
Di solito in c'è un'utility interna che ti indica la qualità del segnale...
Comunque ormai è difusso...Difficile che non raggiunga anche te.
grassie, ho provato a vedere sul sito del dig terrestre e che dice la copertura delle varie città, il problema è che all'interno della città stessa (almeno da me) ci sono punti in cui cè copertura e altri no..il sito stesso dice infatti che il segnale potrebbe non essere comunque ricevuto o a causa della conformazione orografica o della inadeguatezza del sistema di antenna....quindi per essere sicuro mi sa che dovrò chiedere ad un tecnico
A me la7 non si vede,e per vedere bene col premium devo magheggiare con il FILO dell antenna..però lì è questione di antenna preistorica
Azz, non sapevo :\\
A me La7 si vede e vivo in un paesello
Nemmeno a me si vede la7, e nemmeno il MUX Rai A o B non ricordo, quello dove c'è dentro Raisport sat...
sì quel canale è davvero inutile, io mi chiedo chi lo guardi...
Meno male che c'è l'opzione "nascondi canali", ho tolto di mezzo anche i 2 mediashopping, coming soon, class news ecc. ecc.
Il problema è che i segnali dei vari mux arrivano da 350 direzioni diverse, quindi bisognerebbe avere 2-3 antenne direzionate in modo opportuno...anche in questo senso sono veramente dei geni quelli che dirigono la baracca
Io vedo tutto e ho un impianto vecchissimo...
Però perde il segnale ogni tanto su MP, infatti stanno rifacendo tutto l'impianto, cavi compresi...Speriamo bene...
Ma voi riuscite a vedere vertigo??
Sporcaccione!!!!
Ci vuole la tessera apposta
Ragazzi,per caso sapete se è possibile vedere una partita già comprata su Rossoalice su Alice Home Tv?
Perchè domani dovrei vederla,ma per adesso sono costretto a collegarmi con un cellulare (e la velocità è di 230.4 KB/Sec,quindi penso di non farcela ),e ho visto che rispetto all'anno scorso,Alice Home tv non permette l'acquisto di partite singole