+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 646
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Beta testing

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ... nn so come spiegarlo... sembra che quello che fai nn conta nulla.... spettacolari le nuke.
    Anche a me all'inizio dava questa spiacevole sensazione, poi prendendo maggiore confidenza con le meccaniche del gioco è scomparsa. La cosa ideale sarebbe giocarci sempre con le stesse persone nella propria squadra così da adottare delle strategie coordinate, altrimenti si rischia di giocare ognuno per conto suo. In ogni caso mi è piaciuta questa modalità multi anche se personalmente aspetto questo gioco per la modalità single principalmente

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Janlu90
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    Dumbfuckistan
    Messaggi
    415

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Beta testing

    Da oggi hanno aperto le iscrizioni alla OB http://game-on.intel.com/eng/geekout/wic/default.aspx
    si potrà iniziare a scaricare dal 9, e a giocare dal 11 fino al 31.
    Io mi sono iscritto, e seppur non ho provato la CB, questo gioco mi sembra piuttosto interessante

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Beta testing

    Ho provato a scaricare la open beta ma il download è enorme (1,7 GB) e lentissimo (15 kb/sec con ADSL 4 mega !!!), perciò prima di imbarcarmi in questo lungo e gravoso compito ho qualche domanda.

    Funzionerà anche con i soli pixel shader 2.0 ?
    Ho un Athlon 64 3800+ Venice (2,4 GHz, alla bisogna lo porto a 2,6 GHz),
    1 GB di RAM PC3200 ed una scheda Sapphire Radeon X800 GTO2 con le 16 pipeline sbloccate (il core va a 400 MHz ma quando serve lo porto temporaneamente a 480 MHz).
    Con questa configurazione ho qualche possibilità che giri decentemente ?

    Grazie

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Beta testing

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Funzionerà anche con i soli pixel shader 2.0 ?
    Ho un Athlon 64 3800+ Venice (2,4 GHz, alla bisogna lo porto a 2,6 GHz),
    1 GB di RAM PC3200 ed una scheda Sapphire Radeon X800 GTO2 con le 16 pipeline sbloccate (il core va a 400 MHz ma quando serve lo porto temporaneamente a 480 MHz).
    Con questa configurazione ho qualche possibilità che giri decentemente ?

    Grazie
    1. Funziona con i P.S. 2.0
    2. secondo me gira decentemente sulla tua configurazione ed inoltre è molto scalabile.

  5. #105

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Beta testing

    niente, ho scaricato la beta inserito la key, ma riesco giusto a fare il tutorial, quando cerco di crare un nuovo account resta fermo su connecting -_-

  6. #106
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    A me sul mio secondo pc (un P4 3.2 1 giga di ram e geforce7900gs/512) mi gira in modo ottimale. (anche se forse non mi attiva tutti gli effetti visivi, ma non è che mi interessi piu di tanto).
    Ho scaricato il client di fileplanet tranquillamente a 240k/s

  7. #107
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    il gioco, o meglio la beta, è semplicemente fantastica!!!!!!! il dubbio sarà: giocherò a Crysis o a World in conflict??? Beh, quando avrò la possibilità di installare un quad penryn giocherò ad entrambi contemporaneamente ahahahah!!!!!!!

    Veramente un gioco ottimo, spettacolare in ogni sua parte, grafica compresa!!!! Motore grafico scalabilissimo e con la mia confgi tutto a palla, tranne filtri medi, niente softshadows, fisica a metà e niente bloom nè antialias trasparente va favolosamente mentre andando ad indagare col benchmark integrato ottengo frame minimi pari a 17 fps (che lasciano il tempo che trovano, non è fps nè un gioco di guida), medi 23 e max 58.......veramente ottimo e anche con tutte le esplosioni e...insomma un vero bordello su schermo va alla grande senza rallentamenti.


    Unica pecca e che giuro non riuscirò mai a capirne il motivo:

    quando l'avevo installato e giocato al tutorial e poi a un breve multiplayer andava fluido con 1 gb solo di ram, chiuso il gioco e riavviato in seguito e non andava più fluido, passato a 2 gb di ram è andato come prima, fluidamente senza caricamenti da hd che rallentavano il gioco molto spesso. Sarà stato forse quell'errore nei driver ati con conseguente schermate blu??? probabile ma dopo non è mai più capitato! W WIC!!!

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Per me non aveva aggiornato le modifiche fatte alla grafica che magari neccessitano di riavvio.

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    Motore grafico scalabilissimo e con la mia confgi tutto a palla, tranne filtri medi, niente softshadows, fisica a metà e niente bloom nè antialias trasparente va favolosamente mentre andando ad indagare col benchmark integrato ottengo frame minimi pari a 17 fps (che lasciano il tempo che trovano, non è fps nè un gioco di guida), medi 23 e max 58.......veramente ottimo e anche con tutte le esplosioni e...insomma un vero bordello su schermo va alla grande senza rallentamenti.
    Guarda che c' è qualcosa che non va : dovresti andare più forte, perchè sulla mia configurazione col benchmark ottengo i seguenti valori
    Minimo 15 fps, medio 24 e max 49

    E la mia configurazione è di gran lunga inferiore alla tua :
    SM Asus A8N-E con chipset NForce 4
    CPU Athlon 64 3800+ Venice (portato da 2,4 a 2,6 GHz prima di far girare il benchmark)
    RAM 1 GB PC3200
    SV Sapphire Radeon X800 GTO2 256 MB con le 16 pipeline sbloccate (portata da 400 a 480 MHz prima di far girare il benchmark)

    Ora non per dire, ma da quel che so io :
    il Core 2 Duo 6600 è superiore a DUE Athlon FX-57 a 2,8 GHz (quindi anche se WIC non sfruttasse per nulla il doppio core dovresti comunque avere un vantaggio di almeno il 15-20% sulla mia CPU overcloccata)
    2 GB di RAM sono molto meglio di 1 GB
    La X1950 PRO è molto meglio della mia X800 GTO2 (ha 36 pipeline invece di 16, che oltretutto vanno ad un centinaio di MHz più della mia overcloccata .....)

    Perciò controlla meglio, ci dev' essere certamente un' errore.
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-07-07 alle 21:21:14

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Guarda che c' è qualcosa che non va : dovresti andare più forte, perchè sulla mia configurazione col benchmark ottengo i seguenti valori
    Minimo 15 fps, medio 24 e max 49

    E la mia configurazione è di gran lunga inferiore alla tua :
    SM Asus A8N-E con chipset NForce 4
    CPU Athlon 64 3800+ Venice (portato da 2,4 a 2,6 GHz prima di far girare il benchmark)
    RAM 1 GB PC3200
    SV Sapphire Radeon X800 GTO2 256 MB con le 16 pipeline sbloccate (portata da 400 a 480 MHz prima di far girare il benchmark)

    Ora non per dire, ma da quel che so io :
    il Core 2 Duo 6600 è superiore a DUE Athlon FX-57 a 2,8 GHz (quindi anche se WIC non sfruttasse per nulla il doppio core dovresti comunque avere un vantaggio di almeno il 15-20% sulla mia CPU overcloccata)
    2 GB di RAM sono molto meglio di 1 GB
    La X1950 PRO è molto meglio della mia X800 GTO2 (ha 36 pipeline invece di 16, che oltretutto vanno ad un centinaio di MHz più della mia overcloccata .....)

    Perciò controlla meglio, ci dev' essere certamente un' errore.
    la tua skeda video è compatibile con lo shader model 2 (la 1950 con lo SM 3) e quindi diversi effetti grafici non te li fa visualizzare, per cui se pure le prestazioni sono più o meno uguali rispetto alla configurazione di hardstyler la tua qualità grafica è inferiore.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    E' uscta la demo.
    Devo dire che mi ha impressionato di più rispetto alla beta.
    Per come la vedo io, cioè non amante di clan o multi con amici, la missione single provata è stata notevole.
    quasi quasi ci facico un pensierino...

  12. #112
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    il demo è stupendo, decisamente divertente! mio al day one

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di Mucca
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Dopo ore per scaricare sta benedetta demo...quando avvio il gioco mi dice che per poter essere avviato servono almeno le Direct X 9.0b...ma io ho le 9.0c! Qualcuno sa come risolvere il problema? Possono essere i driver della scheda video? (ho su i catalyst 7.
    Aiuto!!!

  14. #114
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    anche io sono sotto dx 9.c ma non ho avuto nessun problema (però sono sotto nvidia)

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mucca Visualizza Messaggio
    Dopo ore per scaricare sta benedetta demo...quando avvio il gioco mi dice che per poter essere avviato servono almeno le Direct X 9.0b...ma io ho le 9.0c! Qualcuno sa come risolvere il problema? Possono essere i driver della scheda video? (ho su i catalyst 7.
    Aiuto!!!
    prova a scaricare le ultime directx dal sito microsoft, magari nel frattempo sono usciti degli aggiornamenti. Qui trovi quelle di agosto: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

    Inoltre che skeda video hai?
    Ultima modifica di rox80; 26-08-07 alle 17:22:28

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Mucca
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Ho già provato a scaricare e reinstallare le DX 9.0c...ma niente da fare!
    Ho una Shappire ATI X1800XL...oggi per un paio di volte tra l'altro mi si è impastata la demo di Medal of Honor airborne...
    non capisco, ho fatto il formattone riparatore una settimana fa...possibile ci sia già qualcosa che non va? amarezza...:(
    Che voi sappiate ci sono problemi segnalati con la mia scheda?

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    che io sappia la tua skeda non dovrebbe avere di questi problemi, a questo punto io disintallerei i driver video e proverei con un'altra versione dei catalist.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    il gioco è sviluppato per nvidia, potrebbe soffrire ancora qualche porblema di dirver ocn ATI (concordo ocn chiunque che se fosse così sarebbe un tantinello triste considerando i budget a disposizione...)

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mucca Visualizza Messaggio
    Ho già provato a scaricare e reinstallare le DX 9.0c...ma niente da fare!
    Ho una Shappire ATI X1800XL...oggi per un paio di volte tra l'altro mi si è impastata la demo di Medal of Honor airborne...
    non capisco, ho fatto il formattone riparatore una settimana fa...possibile ci sia già qualcosa che non va? amarezza...:(
    Che voi sappiate ci sono problemi segnalati con la mia scheda?
    tra l'altro sul forum ufficiale del gioco ieri ho letto di altre persone che hanno avuto il tuo stesso problema, solo che non mi pare siano riusciti a trovare una soluzione.
    http://www.massgate.net/read.php?3,27139,page=1

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    io ho provato la demo, soprattutto il benchmark per testare il mio pc
    a risoluzioni medie (senza ombre e altri effettucoli) con distanza su high e alcuni valori su high, il framerate è decente nel senso che solo durante la prima esplosione (quella col fungone apocalittico) tocco i 12 frame, per il resto sto in media sopra i 22 con picchi a 60
    quindi direi che è molto scalabile, naturalmente l'ho provato col pc in sign
    ciao ciao

  21. #121
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ma quanto è bello l'ultimo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=w9qDbudj3s4

    è ufficiale, non è amatoriale (insomma, la canzone è stata messa proprio da loro come accompagnamento musicale)

  22. #122
    Il Fantasma L'avatar di Mucca
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Grazie della segnalazione Rox80, almeno so di non essere il solo!

  23. #123
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Allora, anche io ho scaricato e giocato il demo...eh non so...è bello,xkè è bello...la grafica non è niente male, solo ke è un po confusionaria la gestione delle unità....in fasi concitate diventa davvero complesso usare tattiche un po più complesse del manda tutti contro tutti...poi..dopo aver provato ormai molti mesi fa CoH....non trovo strategici con pretese di essere seri degni di nota...voglio dire,qui mi sembra che qualsiasi fanteria o mitragliatrice possa danneggiare i carri, in CoH i proiettili normali rimbalzavano, e per quel che ho visto mi sembra molto più tattico. Credo comunque che questo world in conflict meriti un bel 7, in fondo è abbastanza buono su tutti i fronti (niente a che vedere col quasi contemporaneo C&C che invece è una ciofeca temibile).

    Ecco, la pecca più grossa però sono i russi che invadono gli USA...questa ha davvero del ridicolo, è più seria la trama di Warhammer 40k a confronto ahaha^^

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio

    Ecco, la pecca più grossa però sono i russi che invadono gli USA...questa ha davvero del ridicolo, è più seria la trama di Warhammer 40k a confronto ahaha^^
    Prova a leggerti Uragano Rosso di Tom Clancy e poi potresti anche cambiare idea a riguardo...

  25. #125
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Eh vabbè,sta di fatto che è comunque un romanzo.....è comunque strafantascienza ...me lo vedo Putin che fa sbarcare le truppe in alaska con i tupolev e le carrette del mare che si ritrova Anche arrivasserofino al nevada si fermerebbero,nn passerebbero l'area 51 ;D

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato