Automatic Jack ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 23:28
Lord Wilde ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 23:06
Night ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 23:01
In America ce ne sono molte di più..... hmmmmmm ma và?
Se non me lo dicevi tu non c'avrei mai pensato!
E se me lo diceva qualcun'altro non c'avrei mai creduto!
Burle a parte....dei dati m'interessa relativamente.
Mi basta guardarmi in giro.
ha sicuramente ragione alfio.
Nella grandi città se ne vedono parecchi!
Ma a dir la verità.....anche nella località balneare dove sono stato quest'estate, prendendo ad esempio il solo parcheggio condominiale (non molto ampio) ce n'erano quasi sempre almeno due (non gli stessi ovviamente)
Se stò al balcone di casa mia e guardo la strada...ne passa in media uno al minuto (e non è una strada trafficatissima).
hai ragione te allora, che posto a fare i dati
a che servono scusa? Metti che uno ha un cayenne e non lo usa mai e uno invece ci fa 100.000 km al giorno: il primo non si vede mai e il secondo è sempre in mezzo alle palle.
Sono inutili*. Se fossero inutili e inoffensivi tutto ok, ma sono inutili e pericolosi, se faccio un incidente con un ferrari, al massimo ci rimetto la macchina, se faccio un incidente con un x5 o un Cayenne mi prendo in bocca il loro radiatore.
A che serve avere un'auto con le barre antintrusione se i Suv riescono a entrarti nel vetro laterale?
Non consentono a camion e furgoni di transitare in città, perchè non impedire a questi pretenziosi fuoristrada di fare lo stesso? Se servono per il fuoristrada (come banfano le case costruttrici) in città non ce li porti, punto. Altrimenti dovrebbero togliere anche il divieto di transito per i camion, che cazzo.
(*) i furgoni, di pari dimensioni, sono mezzi da lavoro, non hanno 3000 o più centimetri cubi, non hanno 300 cavalli, non viaggiano a 250 all'ora, il primo che fa un paragone simile lo uccido con il mio potere telepatico