eh non mi ricordo dove l'avevo letto dannazione
eh non mi ricordo dove l'avevo letto dannazione
Da quello che ha detto Lauro Raisportsat dovrebbe trasmettere in diretta tutte le partite dell'italia,speriamo anche le altre.
sì ma io di raisportsat me ne sciacquo le palle, mi scusasse Lauro.
sarà felice il mio amico che mi vedrà occupare casa sua
da repubblica.itE' Luigi Datome, ala della Legea Scafati, il dodicesimo azzurro convocato dal ct Carlo Recalcati per gli Europei di basket al via domani in Spagna. Confermato anche Crosariol, torna a casa Luca Garri.
Ieri notte l'ho vista alla fine (dovrebbe essere replicata stasera alle 21)
Spoiler:e me ne sono pentito
Gli USA hanno letteralmente pulito il parquet con gli argentini (mancavano tutti i titolari...Ginobili,Nocioni,Oberto), sono partiti subito forte e non hanno mai mollato il vantaggio in doppia cifra, anzi, ogni quarto il vantaggio aumentava di 10 punti
Non c'è stata mai partita.
alla fine a che ora l'italia e su che canale?
a mezzanotte, su rai3, in replica (c'è turisti per caso, sia mai fargli saltare una puntata!)
in diretta su raisat sport
pare 21.30
Navarro fuori almeno per la prima fase, ma la spagna trova all'ultimo l'accordo coi raps e potrà utilizzare garbajosa.
Stasera si vince facile (tradotto = secondo me si rischia parecchio).
speriamo bene
ieri ho visto il secondo tempo degli Usa: Argentina senza mezza squadra ma divario francamente imbarazzante.
Secondo me non abbiamo chanches,sono troppo pessimista?
Iniziati gli Europei...
ahahahah
sta sera c'è anche il Milan
probabile che mio padre mi lasci "il satellite" per vedere la diretta
ma se quei genialoidi di via MAzzini si degnassero almeno di farla ricevere ni streaming sta benedetta RaiSport
il Milan sta giocando ora
ma la germania già riesce a perdere con la repubblica ceca ?
mi è giunta la notizia sconvolgente che a quanto pare ora raisport sat sia anche sul digitale terrestre, cosa confermata anche da questo sito:
http://www.dgtvi.it/stat/Canali_e_Se...ali/Page1.html
solo che sul mio non c'è mica... sapete se devo fare qualche operazione particolare sul mio decoder?
mmhh cercando nuovi canali non esce nulla uffa
ah ecco l'inculata:
http://www.digivideo.191.it/digitale...restre-rai.htm
se siete di queste zone potete vederlo, altrimenti ciccia
Ultima modifica di Ceccazzo; 03-09-07 alle 19:07:10
Qualcuno mi da un link di un sito che da i risultati in tempo reale dell'europeo?
Su raisportsat stanno facendo vedere la seric c-2 di calcio
21 punti di Nowitzki su 39 tedeschi, al momento