Il numero 99... mah, ma ricapitolando... bonazzoli,flachi vabbè anche se qualificato, cassano, caracciolo, montella, bellucci.. ma qnt c...o di attaccanti?
Il numero 99... mah, ma ricapitolando... bonazzoli,flachi vabbè anche se qualificato, cassano, caracciolo, montella, bellucci.. ma qnt c...o di attaccanti?
Se l'attacco starà al 100% ci divertiremo di brutto!!!
Sono anni che la Samp non si ritrova un attacco del genere
Bellucci - Montella - Cassano e in panchina Caracciolo - Bonazzoli - Foti e se toglieranno la squalifica Flachi......
Sicuramente, se al 100%, l'attacco più forte dopo Inter, Milan e Roma (forse Juve)....peccato che la Difesa non è all'altezza dell'attacco, anche perchè abbiamo un grande centrocampo......aspettiamo vediamo e magari @odiam@!
Iniia bene la samp con il 2 a 1 rifilato a Siena, sono stato felicissimo di rivedere l'areoplanino in gol vestito di blucerchiato come i vecchi tempi
In effetti che Montella abbia fatto gol subito non è una brutta cosa per il futuro
grande aeroplanino, si vedeva che aveva una voglia matta di fare gol e ci ha regalato questi primi tre punti. e ora aspettiamo Cassano...
Bell'inizio, finalmente gli attaccanti in gol, sia il primo che il secondo di pregevole fattura Domani sera l'Hajduk , e poi c'è la Lazio per la prima in casa, sono curioso di vedere come Mazzarri metterà la squadra contro un avversario più forte di noi (sì, ho ancora in mente i 4-5-1 Novelliniani... )
Ultima modifica di Errox; 29-08-07 alle 00:06:04
ma l'hajduk, è ancora per la coppa intertoto? cmq io credo che con la lazio nn perderemo sicuramente, la squara ha acquisito fiducia, inoltre giocando in casa,,,
Vai abbiam passato il turno! grande montella!
ad organico completo, quando anche Cassano sarà a pieno sevizio, non abbiamo certo nulla da invidiare alla Lazio
intanto, buona la prestazione di Coppa Uefa, con il neo del gol da calcio dilettantistico subito
ah, bene il sorteggio, l'Aalborg non mi sembra irresistibile...
ma cassano? manco domani è convocato?
con la lazio è in panchina se nn sbaglio...
Pareggio senza reti a marassi con la Lazio... Occasioni da entrambe le parti e un pareggio abbastanza giusto.
Sbaglio o è l'inizio di campionato sostanzialmente migliore da un po d'anni a questa parte?
Mi sembra proprio di si, di solito iniziamo con sconfitte e pareggi, quest'anno già 4 punti dopo 2 giornate nn è affatto male
In effetti gli anni scorsi si iniziava sempre male, in più l'anno passato c'era la serie di giornate senza vittorie che durava dalla stagione precedente...purtroppo la prossima giornata non è facile almeno dal punto di vista psicologico, siamo a Napoli, che viene da un 5-0 all'Udinese
In effetti il pericolo "sonora randellata nei denti" c'è.Speriamo bene...
Già,speriamo bene.....
speriamo che vada come nella giornata del ritorno del Napoli in serie A
Era iniziata male (infortuni all'ultimo di Bellucci e Campagnaro), poi il pasticcio difensivo ha rotto gli equilibri e un buon Napoli ha saputo vincere la partita...secondo me non c'è altro da dire, speriamo di recuperare in fretta gli infortunati (Lucchini out 2 settimane) perchè da adesso in poi per un po' si gioca praticamente ogni 3 giorni
Stasera ne prendiamo 5.
Qui lo dico e lo confermo.
Sarà una partita nervosa secondo voi?