+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 658 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 16433
  1. #276
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Si, vedo... bene, stasera ci si fragga

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me qui a lavoro è andato dopo il loading!
    Sì, ma poi è uscito perché "il gioco richiede minimo le DirectX 8.0" (e sul pc di prova ho la Geffo 4 MX )

  3. #278
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Iniziano i problemi, direttament dal forum VALVe

    >mine loads but gfx are mashed up and i get no sound or loud screaches, vista 64 4gb ram core 2 quad q6600 abit in9 32x max

    >Same here vista 64, i can get to the title screen then it bombs out with hl2.exe error.

    >Well close but no cigar: TF2 now loading, the famous valve intro vid can be heard but not seen and once over promptly crashes.
    Vista Home Premium, 64Bit - 4GB Ram etc....


    Ho anche io Vista Home Premium 64bit... sento un leggero bruciore ... speriamo bene

  4. #279
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Spoiler:


  5. #280
    Il Fantasma L'avatar di Ciarals
    Data Registrazione
    25-05-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    E' bellissimo!

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    grazie lipillon per il nuovo sfondo del mio desktop

  7. #282
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Postate screen, maledetti

  8. #283
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

  9. #284
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  10. #285
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    lol amo questo gioco


  11. #286
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    alla fine l'hai comprata la orange...

  12. #287
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    raga, ho aperto un 3D sul forum di steam per gli screen, se volete partecipare..
    ps: ho aperto il 3d con la tua immagine del menu, lipillon
    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=598442

  13. #288
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Mini rece veloce veloce....
    Dopo 1 oretta di gioco posso dire di amare gia' TF2.
    Graficamente uno spettacolo....espressioni dei personaggi da sbudellarsi...l'ambiente e ' mega curato e non ho sorta di decadimenti di fps a 1600x1200 con filtri e dettagli al max.
    Il sonoro bellissimo...(il bomberman quando fa l'urlo di battaglia si alza la giacchetta tipo CHUUUPAAA!!!)
    Ottimo gameplay anche se molto confusionato per i primi momenti.
    I personaggi sembrano ben bilanciati ma per ora e' ancora presto per dirlo.
    Comunque il tutto sembra ben confezionato....anche le stats finali.
    Non sembrerebbe una beta....mi sembra abbastanza rifinito....
    Ma ora basta...mi rituffo in un altra sessione....
    Viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #289
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    ps: ho aperto il 3d con la tua immagine del menu, lipillon
    ma non è mia...

    comunque se qualcuno potesse fare lo screenshot senza scritte, magari anche a risoluzioni superiori alla 1280, ci farebbe un piacere... ("map background01" da console)




    Citazione Originariamente Scritto da fick Visualizza Messaggio
    Non sembrerebbe una beta....mi sembra abbastanza rifinito....
    Ma ora basta...mi rituffo in un altra sessione....
    vallo a dire a tutta la gente che sta whinando su steampowered


    qualche dettaglio sul tuo hw? per approfondire la questione fluidità...

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    eheheh, approfondimento necessario...

    comunque mio socio dice che gli è partito sul portatile, quindi direi che non dovrebbe essere pesantissimo come dicevano

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    alla fine l'hai comprata la orange...
    comprare la compravo, ma non volevo hl2 e ep1

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    le stats di tf2
    http://steamcommunity.com/id/romz/stats/TF2

    ha tutto per diventare il nuovo punto di riferimento degli fps multi

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    comunque se qualcuno potesse fare lo screenshot senza scritte, magari anche a risoluzioni superiori alla 1280, ci farebbe un piacere... ("map background01" da console)
    Ho fatto una prima prova, a parte la mia impossibilità di andare a risoluzioni superiori a 1280x1024 causa monitor, mi sono trovato che caricando la mappa in questo modo, il gioco si inizializza come fosse una normale mappa multiplayer normale e mi fa scegliere squadra e classe.

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    le stats di tf2
    http://steamcommunity.com/id/romz/stats/TF2

    ha tutto per diventare il nuovo punto di riferimento degli fps multi
    La community e le stats personali rullano assai!

  20. #295
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Provato per un'oretta. Dopo le difficoltà di trovare un server con dei posti liberi, dato che tutta la comunità si è lanciata nel gioco come impazzita, sono finalmente riuscito a trovare un server che non fosse in Giamaica.
    Vi dico subito che il gioco vale i nove anni di attesa. E' definitivo. Divertentissimo, le classi sono _tutte_ grandiose, nessuna esclusa.
    La mappa che ho giocato è del tipo attacco-difesa: una squadra deve conquistare dei punti di controllo entro un tempo limite, l'altra deve difendere. La mappa è divisa in tre parti, ognuno con due punti di controllo. Presi i primi due, si sblocca un altro pezzo di mappa e così via. Il design della mappa è eccellente, percorsi alternativi, spazi aperti per le classi che sparano da lontano, angusti corridoi per chi preferisce gli spazi stretti, si vede che è "cucita" attorno alle classi di gioco.
    Le classi di gioco, sono queste che fanno davvero la differrenza in TF2. Sono le migliori mai viste da ogni punto di vista. Mai in un fps multiplayer ho visto classi così differenziate. Tutte sono utilissime, ognuna ha una sua funzione e dall'una all'altra il modo di giocare cambia completamente. Classi diverse hanno velocità diverse e quantità di punti ferita differenti.
    Inoltre, esteticamente sono fantastiche. Le animazioni sono bellissime e vi strapperanno un sacco di risate. Da medico seguivo un Heavy della mia squadra e non riuscivo a non ridere vedendo la sua camminata goffa.
    Ho provato brevemente tutte le classi tranne l'engineer (che andrò a provare quando finisco questo messaggio ^_^).
    Il Pyro è il re degli spazi chiusi. Incontrare un Pyro a breve distanza significa morte. Un tocco sul mouse e infiamma ovunque davanti a sè, causando danni enormi. Può essere micidiale per uno scout, visto che non gli occorre mirare con precisione, e per chiunque in un corridoio. Ottima classe per appostamenti in difesa o per avvicinarsi tramite percorsi chiusi in attacco. Ovviamente all'aperto e da lontano è facile preda degli avversari.
    La spia è grandiosa. Ha un coltello ed una magnum, ed è in grado di diventare invisibile per un certo periodo di tempo (finito il quale la sua "invisibilità" si deve ricaricare) o anche di travestirsi da membro della squadra avversaria. Chiaramente queste due abilità la rendono la classe perfetta per gli assassinii alle spalle e gli aggiramenti. Il suo potere è limitato dal fatto che non può conquistare un control point se invisibile o travestita, ma con un po' di furbizia è un limite superabile, specie se a guardare un punto di controllo ci sono solo uno o due giocatori avversari. Di contro, si può essere vittima casuale dei propri giocatori. Può anche far cortocircuitare le mitragliatrici avversarie.
    L'Heavy. Quest'uomo è devastante. Lento, ma con 300 punti ferita di partenza - che diventano ancora di più con un medico alle calcagna - può essere micidiale. In una partita eravamo bloccati dal fatto che vicino al punto di controllo vi fossero ben due mitragliatrici. Sono rientrato come Heavy, e con un medico appresso, semplicemente avanzando e sparando, le ho distrutte entrambe uccidendo anche un soldier e un esploratore prima che mi facessero fuori. Il punto debole del'heavy è chiaramente il cecchino, che può farlo fuori da lontano.
    Cecchino: è molto simile a quello di CS. E' un'ottima classe difensiva che può risolvere in un attimo grossi problemi. Ovviamente rende negli spazi aperti ed ha bisogno di trovare buoni punti da cui sparare. Le sue nemesi sono l'esploratore, velocissimo e difficile da colpire con un colpo preciso e la spia, essendo invisibile.
    Esploratore: altra classe che mi è piaciuta un sacco. E' velocissimo, ma davvero una scheggia. Armi così così e pochi punti vita, ma tra la velocità e la capacità di fare un secondo salto in aria, se è abbastanza vicino può girare intorno ad un avversario saltando ed essendo quasi incolpibile e finirlo con 3-4 colpi di fucile. Con un esploratore ho preso 3 punti di controllo su 6 in una partita.
    I due salti gli consentono di fare percorsi irraggiungibili per tutte le altre classi. Punti deboli: le classi che non hanno bisogno di precisione per sparare, come heavy e pyro, e soprattutto le mitragliatrici. Non ha armi decenti che gli permettano di distruggerle e se esce allo scoperto dove ce n'è una, dura pochi attimi.
    Soldato, Demoman e Medico li ho giocati per troppo poco. Dico solo che il demoman ha delle fantastiche bombe adesive, che può sparare in quantità dove vuole e che fa esplodere premendo il tasto destro del mouse. Micidiale in difesa, quindi.

    TF2 ha un sistema di achievements simile a quelli di Xbox live, con cose del tipo "uccidi 5 volte in un round" o "prendi un punto di controllo con ogni classe di personaggi" eccetera. Inoltre, ogni volta che si muore il gioco dà messaggi del tipo "complimenti! hai superato il tuo record di uccisioni in un round come cecchino", e ci sono numerosissimi punteggi a registrare i nostri record di gioco per ogni classe. Non essenziale ma molto carino

    Insomma, per me il gioco MP definitivo. Ora chiamo la mia ragazza per dirle che la lascio e mi licenzio, dopodiché torno a giocare. Mandatemi dei panini ogni tanto, grazie.

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    elendil_, bellissimo il tuo messaggio, l'ho letto con molta attenzione e ti dico che personalmente è la migliore recensione mai letta circa un gioco...
    ti consiglio di tenerti la ragazza, così ti consoli quando finisce la beta e quando magari non riesci a vincere
    Mitico, ci becchiamo stasera online!

  22. #297
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Forse riesco a prendermi il pomeriggio per me... *g*

  23. #298
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Codice:
    Game                             Players        Servers           Minutes/Month
    
    Counter-Strike                   185,882        111,150       6.818.000 million
    Counter-Strike: Source            27,380         41,349       2.058.000 million
    Counter-Strike Condition Zero     21,224         18,083         854.791 million
    Day of Defeat                      5,809          1,899         228.085 million
    tf                                 4,771            832         127.666 million
    Day of Defeat: Source              2,000          2,584         167.659 million
    Half-Life DeathMatch               1,175            749          69.688 million
    Half-Life 2: Deathmatch              690          1,412          64.724 million
    Earth's Special Forces               664            469          35.474 million
    Garry's Mod                          234            540          46.781 million
    lol #5 in mezza giornata...
    Ultima modifica di liPillON; 18-09-07 alle 11:12:26

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non riesco a cambiare il mio nick in game qualcuno me lo spiega? (lo so sono niubbo)

  25. #300
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    in teoria, vai nelle opzioni multiplayer... ovviamente se sei nel gioco, premi esc per accedere al menù...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 658 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato