+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 658 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 16433
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    uhm una fast dovrebbe pingare meno, la mia è sui 10-15
    credo tu abbia la fortuna di poter contare su un indirizzamento più che buono

  2. #352
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    io ero in wifi a scrocco e pingavo sui 70-90.. poi ogni tanto col vento si spostava l'antenna e mi bloccavo per mezzo minuto a 999
    Gran partita ieri sera per chi c'era! si potrebbe proprio trovarsi spesso con quelli di m.it, anche perchè siamo un pochi noi, un pochi loro, e un server si riempie in un attimo, tutti italiani e ci si fragga alla grande
    QUando mi laggava, era per via del server, ma non è MAI crashato.. e dico proprio MAI MAI.... ho visto che a tutti ha dato errore mentre a me ha dato time out, quando il server ci ha sbattuti fuori... ho già fatto una segnalazione a valve con il tool interno.... chi c'è stasera?
    Io non resistevo e mi son fatto 10 minuti anche stamattina.. le mie stats sono aumentate paurosamente

  3. #353
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    qualcuno aveva problemi con le dll? qua uno sembra aver postato una soluzione funzionante:

    http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=161

  4. #354
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-02-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ragassi ho un problema tecnico.

    quando gioco a tf2 mi cambia la fonte dell'ingresso microfono del pc in modo random, di fatto disabilitandomelo. Se vado nei controlli volume del microfono invece di essere spuntata come sempre "linea in ingresso", la spuntata è sotto "wave", e ogni volta devo ripristinare. Cosa può essere? Mi capita solo con questo...

  5. #355
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    preso ieri
    era da tempo che non mi divertivo cosi

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    postate le configurazioni dei pc ...in modo da farsi un'idea su quanto pesi?

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    il mio è in sign, ci gioco a 1280x800 con ombre disattivate (credo perchè le disattivo di default), dettagli tra l'alto e il medio
    filtri strani (antialis e anisotropico il minimo sindacale, quello da impostare dal menù)
    ciao ciao

  8. #358
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Io ho un E6600 con geffo 8800 GTS 320, RAM PC6400 Kit 2x1024MB. DIMM (4-4-4-10), mobo ASUS P5N32-E

    lo gioco a 1680x1050 con tutto al massimo e gira fluidissimo.. stasera guardo fps e vi dico, comunque è più leggero di EP1...

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    il mio è in sign, ci gioco a 1280x800 con ombre disattivate (credo perchè le disattivo di default), dettagli tra l'alto e il medio
    filtri strani (antialis e anisotropico il minimo sindacale, quello da impostare dal menù)
    ciao ciao
    davvero? io ho praticamente lo stesso portatile (solo che monta una ati x1600) quindi dovrebbe andare decentemente?....mmm mi sa che domattina....

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    davvero? io ho praticamente lo stesso portatile (solo che monta una ati x1600) quindi dovrebbe andare decentemente?....mmm mi sa che domattina....
    hl2 pesa di meno e gira a 1280 tutto su alto, tranne ombre e i soliti filtri (non mi interessano scalettature e ombre a me)
    questo è leggermente più pesante ma è tranquillamente fruibile, l'unica cosa è che siccome il disco è un 5400, i caricamenti sono eterni, poi se entri è una goduria però
    ciao ciao

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ma proprio nessuno mi può aiutare? il gioco crasha appena entro(riesco a giocare dai 3 ai 10 minuti).....come posso fare?

    Pentium 4 3.06Ghz
    1024 Mb Ram DDR 400Mhz
    Scheda madre MSI 865PE neo2-V
    Scheda audio integrata (Realtek audio AC'97)
    Scheda Video Sapphire Ati X1600Pro 512Mb AGP8x

    Scusate ma non mi va di stare qui con le mani in mano mentre voi fraggate

    quindi per chi avesse avuto un problema analogo o sa cosa fare parli perchè giocare 5 minuti per partita non è per niente bello

    P.S.: so perfettamente che è una beta....però se sapessi la fonte del problema potrei anche segnalarlo a valve
    P.P.S.: i driver sono tutti aggiornati

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    ma proprio nessuno mi può aiutare? il gioco crasha appena entro(riesco a giocare dai 3 ai 10 minuti).....come posso fare?

    Pentium 4 3.06Ghz
    1024 Mb Ram DDR 400Mhz
    Scheda madre MSI 865PE neo2-V
    Scheda audio integrata (Realtek audio AC'97)
    Scheda Video Sapphire Ati X1600Pro 512Mb AGP8x

    Scusate ma non mi va di stare qui con le mani in mano mentre voi fraggate

    quindi per chi avesse avuto un problema analogo o sa cosa fare parli perchè giocare 5 minuti per partita non è per niente bello

    P.S.: so perfettamente che è una beta....però se sapessi la fonte del problema potrei anche segnalarlo a valve
    P.P.S.: i driver sono tutti aggiornati
    domanda del cavolo forse: ma giochi in finestra?
    cmq ti consiglio (se non l'hai già fatto) di abbassare tutti i dettagli e giocarci al minimo (tipo 800x600 con tutto disattivato o su basso) e riprovare
    prova magari a tenere aperto solo il gioco e nessun fronzolo sotto (per fronzoli intendo le varie finestre della chat e dei gruppi)
    perchè sinceramente così non saprei a cosa si rivolga il tuo problema
    più che altro potresti cominciare con l'alleggerire il sistema disabilitando tutte quelle funzioni che sono abbastanza inutili e pesanti (segnalazione errori, alleggerimento sistema tenendo solo alcune voci attive, limando i programmi che ti partono all'avvio)
    cerca di rendere il più stabile e performante possibile il sistema
    oppure linka non quell'immagine di errore ma quella più dettagliata perchè quello è solamente il comando di segnalazione errori e non l'errore vero e proprio che a volte dice cosa è l'arteficie della magagna
    ciao ciao

  13. #363
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    io ero in wifi a scrocco e pingavo sui 70-90.. poi ogni tanto col vento si spostava l'antenna e mi bloccavo per mezzo minuto a 999
    Gran partita ieri sera per chi c'era! si potrebbe proprio trovarsi spesso con quelli di m.it, anche perchè siamo un pochi noi, un pochi loro, e un server si riempie in un attimo, tutti italiani e ci si fragga alla grande
    QUando mi laggava, era per via del server, ma non è MAI crashato.. e dico proprio MAI MAI.... ho visto che a tutti ha dato errore mentre a me ha dato time out, quando il server ci ha sbattuti fuori... ho già fatto una segnalazione a valve con il tool interno.... chi c'è stasera?
    Io non resistevo e mi son fatto 10 minuti anche stamattina.. le mie stats sono aumentate paurosamente
    quoto, gran partita.
    Potremmo fare un appuntamento settimanale "fisso", tipo il martedì alle 21, fermo restando che ogni sera chi c'è può cercare di andare nello stesso server. Addirittura su mp.it si ventilava di affittare un server nostro.

  14. #364
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    sistema modesto:
    athlon 64 san diego (single core, 3700, frequenza stock)
    2gb ddr 400, 1t
    7600gs oc (non tanto)

    la percezione sicuramente è che sia più pesante degli altri multi basati sul source, a mio avviso un pò meno meno di ep1

    complessivamente più che giocabile; uscito dalla beta o con più server mi aspetto un miglioramento effettivamente percepibile

  15. #365
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Io con:

    Core 2 Duo E6600 2.4GHz
    Asus P5B Deluxe
    2 GB RAM DDR2 667
    X1950XT 512MB DDR3

    Gioco a 1280x1024 con tutti i dettagli e i filtri al massimo (tranne l'AA a 4x e non a 6x che non cambia una mazza) e con v-ssync attivo vado tra i 45 e i 60 FPS, mentre senza sto sui 50-85

  16. #366
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-02-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da cujazzo Visualizza Messaggio
    ragassi ho un problema tecnico.

    quando gioco a tf2 mi cambia la fonte dell'ingresso microfono del pc in modo random, di fatto disabilitandomelo. Se vado nei controlli volume del microfono invece di essere spuntata come sempre "linea in ingresso", la spuntata è sotto "wave", e ogni volta devo ripristinare. Cosa può essere? Mi capita solo con questo...
    nessuno ? :(

  17. #367
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    stasera mi è crashato 2 volte, proprio quasi alla fine di due turni da medico in cui avevo fatto un buon lavoro (specialmente su dustbowl avevo trovato una squadra ben organizzata)
    ovviamente mi sono fumato le statistiche

  18. #368
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    vedo che sei con il pyro.. dicono che abbia problemi di suo... (oltre alle corde vocali bruciate)..
    prova a giocare con un altr personaggio... sul forum di steam che dicono?

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio

    purtroppo a me crasha così

    con questo stupido dumprep.exe che non và....
    Codice:
    (PROCESS) - dumprep.exe
    Runs in: C:\WINDOWS\system32\
    Description: Windows Error Reporting Dump Reporting Tool
    Runs in System32, Is not related to a firewall, Is not related to an antivirusscanner
    
    (FILE) - dumprep.exe
    MD5:  	2A8714774F4F6DB56BBA49DF1C5D9C3A
    SHA1: 	4C1CB415D2E5BC4867DEF9F122F8DEAFBBCA779A
    CRC32: 	E44842A7
    Size: 	10752 Bytes
    Description: 	Windows Error Reporting Dump Reporting Tool
    Language: 	Englisch (USA)
    Version: 	5.1.2600.2180 (xpsp_
    Manufacturer: 	Microsoft Corporation
    Runs not in System32, Is not related to a firewall, Is not related to an antivirusscanner
    ti consiglio di provare a controllare l'integrità del file in questione attraverso un checksum dell'md5
    puoi usare un programma tipo questo http://sourceforge.net/projects/md5summer/

    se il file ha un md5 identico a quello che ti ho incollato, puoi star tranquillo che non è ne corrotto, ne infetto

    edit: leggevo un pò in rete
    il file può dare errore anche in caso di pc infetto
    prova a fare una scansione del pc tramite hijackthis, che trovi qua http://hijackthis.de/, ed analizza il log tramite sito
    occhio a non disattivare chiavi di registro fondamentali al sistema
    se hai problemi a capirci qualcosa incolla il log in uno spoiler, tanto per non intasare la pagina

    volendo e non so se funziona, puoi anche disattivare il dump reporting tool da registro, ma non so se sia la soluzione ottimale
    Ultima modifica di RoMZERO; 20-09-07 alle 08:06:06

  20. #370
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    vedo che sei con il pyro.. dicono che abbia problemi di suo... (oltre alle corde vocali bruciate)..
    prova a giocare con un altr personaggio... sul forum di steam che dicono?
    taci tu che con l'heavy mi hai massacrato una decina di volte









  21. #371
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ihihi.. ci siam divertiti una cifra comunque, vero?
    Non riesco a smettere di ridere con l'heavy quando dopo mezzo caricatore comincia a gridare:
    IIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    oppure
    UEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEEE (pianto di bambino )
    o anche
    I LOVE THIS DOCTOR

    incredibile, un gioco che mi faceva ridere era opposing force, ma questo supera tutti..
    Oppure anche l'engy, quando domina qualcuno, la risata con accenno asmatico mi fà spanzare..

    C'è da dire che son capitato in un server (da cui son scappato subito), dove i tizi non giocavano di squadra, giuro che non era bello, eravamo sempre morti....
    Il nome Team Fortress non poteva essere + azzeccato.. ogni arma da sola non fà nulla e ci vuole la combinazione con un altro tizio perchè renda al 200%... inmpressionante...
    Ci si becca stasera ?

  22. #372
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    guardate cosa han trovato:

    Ultima modifica di liPillON; 20-09-07 alle 09:16:27

  23. #373
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    ihihi.. ci siam divertiti una cifra comunque, vero?
    Non riesco a smettere di ridere con l'heavy quando dopo mezzo caricatore comincia a gridare:
    IIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    oppure
    UEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEEE (pianto di bambino )
    o anche
    I LOVE THIS DOCTOR

    incredibile, un gioco che mi faceva ridere era opposing force, ma questo supera tutti..
    Oppure anche l'engy, quando domina qualcuno, la risata con accenno asmatico mi fà spanzare..

    C'è da dire che son capitato in un server (da cui son scappato subito), dove i tizi non giocavano di squadra, giuro che non era bello, eravamo sempre morti....
    Il nome Team Fortress non poteva essere + azzeccato.. ogni arma da sola non fà nulla e ci vuole la combinazione con un altro tizio perchè renda al 200%... inmpressionante...
    Ci si becca stasera ?
    Io di ieri nel poco che ho giocato mi ricordo che ovunque andassi mi passavi avanti tu a chaingun spianata pieno di buchi di proiettile stile colabrodo

  24. #374
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    io ero pieno di buchi? o facevo colabrodo degli avversari? Mi pare che siam staiti nella stessa squadra, vero?

    ps: grazi lipillon per aver editato il post, non so il codice per inserire le miniature

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Tu eri pieno di buchi Poi però apparivano tra kill di fila "DjHell ha spiattellato X, Y e Z"

    Si eravamo insieme, cambiavo classe almeno due volte a round

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 658 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato