+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti Metin 2

  1. #1
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Chiarimenti Metin 2

    Nel gioco sono EmaLaNebbia, Sura lvl 14, e non ho capito certe cose:

    Ho comprato una canna da pesca(la si può usare dal livello 7 se non sbaglio) ma non me la fà usare perchè il mio livello è troppo basso!

    Come si fà ad apprendere l ' abilità per migliorare le combo?

    I cavalli si possono prendere dal lvl 25, ma allora che me ne faccio dei buoni? Posso usarli? Il cavallo mi dura 10 minuti o la cavalcata? Diventa mio? Posso richimarlo? E le abilità per i cavalli dove le imparo? Chiedo per non sprecare i buoni.

    Devo distruggere una roccia metin da battaglia. Ne ho distrutta una grazie all' aiuto di un altro giocatore ma la missione non è completata. Devo distruggerla da solo?

    Ringrazio anticipatamente chi tenterà di rispondere anche solo ad una parte delle numerose domande. Ciaoooo
    Ultima modifica di Emanuevil; 23-09-07 alle 12:25:11

  2. #2

    Predefinito Re: Chiarimenti Metin 2

    ...
    Ultima modifica di DarkSteel; 23-09-07 alle 17:13:40 Motivo: (E' partito x sbaglio un pezzo di messaggio)

  3. #3

    Predefinito Re: Chiarimenti Metin 2

    Io sono un Guerriero lv20 Ray09

    1) E' un errore, era da lv 7 nella closed beta, ora è da lv20
    2) L'abilità x migliorare le combo... se intendi le "magie" si aumentano con un libro, ma devono essere lv 17-20
    3) Col buono lo tieni solo 10 min. e non lo puoi rikiamare, devi arrivare al lv 25 x imparare le abilità, e devi fare le missioni a cavallo con le med. equitazione ke trovi nel sotterraneo delle scimmie
    4) Alla roccia metin della battaglia x fare la missione devi dargli il colpo di grazia
    Ultima modifica di DarkSteel; 23-09-07 alle 17:12:57

  4. #4
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Chiarimenti Metin 2

    Ti ringrazio dei chiarimenti!

    L' abilità per migliorare le combo sta insieme a quelle per pescare, cavalcare ecc.

    Comunque hai risposto alla domanda che avevo dimenticato di scrivere, ovvero "Come si upgradano le magie?"

    Ps: AAAARGH credevo di averlo dato io l' ultimo colpo! Uffa devo rifare...
    Ultima modifica di Emanuevil; 24-09-07 alle 10:50:35

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato