+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 90 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2245
  1. #376
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Per livellare puoi fare in 2 modi:

    1. Full Affliction con shadowburn
    2. Affliction e al 50 ti pigli la Felguard

    ora ho sonno, domani se sei interessato vado più a fondo

  2. #377
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ho respeccato e devo dire che il demonic sacrifice è una figata

    col felhound sacrificato ho un mana regen imbarazzante e non devo sbattermi a fare drain soul al momento giusto


    per grindare mi trovo molto meglio rispetto a prima (kill più veloci)

    cmq se vuoi domani sono interessato.

    mi rendo conto che al 40 è una build strana ma mi ci trovo bene
    Ultima modifica di ECZO; 20-09-07 alle 09:24:32

  3. #378
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Per livellare puoi fare in 2 modi:

    1. Full Affliction con shadowburn
    2. Affliction e al 50 ti pigli la Felguard

    ora ho sonno, domani se sei interessato vado più a fondo
    io io sono interessato

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Non ho mai provato Demonic Sacrifice mentre livellavo, sono sempre stato affliction e mi sono trovato benissimo. L'ho provato ora al 70 come parte della 0/21/40 raid build e sinceramente mi vien voglia di rispeccare ogni volta che grindo qualcosa

    Mi sono sempre trovato male sacrificando il felhunter, perche' comunque senza fel concentration e soul siphon drain life non ti tiene mai a pieni hp e ok recuperare mana, ma le botte che i mob ti danno te le prendi e te le tieni. E dopo un po' devi reccare.

    Decisamente meglio sacrificando il voidwalker, ma e' comunque una menata famare shards (drain life / soul vengono interrotti costantemente) e comunque sei molto piu' scoperto in casi di pull multipli sia perche' non hai un pet ad aiutarti, sia perche' - come gia' detto - non hai l'imba drain life a farti uscire a full hp da praticamente qualsiasi scontro.

    A livello 50 prendere la Felguard e' senz'altro una possibilita', anche se e' un tipo di gioco che non mi piace, ma va a gusti. Per tutto il resto, se si parla di livellare/grindare in solo, IMHO affliction > qualunque altra cosa.

  5. #380
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato Demonic Sacrifice mentre livellavo, sono sempre stato affliction e mi sono trovato benissimo. L'ho provato ora al 70 come parte della 0/21/40 raid build e sinceramente mi vien voglia di rispeccare ogni volta che grindo qualcosa

    Mi sono sempre trovato male sacrificando il felhunter, perche' comunque senza fel concentration e soul siphon drain life non ti tiene mai a pieni hp e ok recuperare mana, ma le botte che i mob ti danno te le prendi e te le tieni. E dopo un po' devi reccare.

    Decisamente meglio sacrificando il voidwalker, ma e' comunque una menata famare shards (drain life / soul vengono interrotti costantemente) e comunque sei molto piu' scoperto in casi di pull multipli sia perche' non hai un pet ad aiutarti, sia perche' - come gia' detto - non hai l'imba drain life a farti uscire a full hp da praticamente qualsiasi scontro.

    A livello 50 prendere la Felguard e' senz'altro una possibilita', anche se e' un tipo di gioco che non mi piace, ma va a gusti. Per tutto il resto, se si parla di livellare/grindare in solo, IMHO affliction > qualunque altra cosa.
    anche io all'inizio sacrificavo il void, ma dovendo fare lifetap di continuo mi ritrovavo sempre con poca salute... decisamente meglio il felhound che ti rigenera il mana, la vita ci pensa lo spell dell'armatura e se ti serve qualche hp di rapina c'è sempre drain life per finire un mob in fear

    al momento sto questando nella swamp of sorrows, sono a salute piena in modo quasi costante.. è imbarazzante

    per i pull multipli c'è sempre il pet, l'unica cosa è che sento davvero la mancanza di grim reach


    al 40 mancano un sacco di talenti destru che non fanno altro che accelerare ulteriormente i kill, ma secondo me le build basate su demonic sacrifice hanno un loro perchè già adesso
    Ultima modifica di ECZO; 20-09-07 alle 09:46:32

  6. #381
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Al momento son affliction con UA

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10200000000000

    mi trovo da 10, recco pochissimo, in pve rigenero tantissimo mana, insomma, son soddisfatto..e non lo cambiero'mai

  7. #382
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da mr_tommy Visualizza Messaggio
    Al momento son affliction con UA

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10200000000000

    mi trovo da 10, recco pochissimo, in pve rigenero tantissimo mana, insomma, son soddisfatto..e non lo cambiero'mai
    io full affli la trovo noiosetta per livellare.. metti i dot e leggi il forum sul notebook a fianco..

    EDIT sto guardando la tua spec ma non capisco perchè:
    - non hai corruption e coa potenziati
    - non hai imp drain soul e quindi da dove lo rigeneri il mana? (da affliction non dovresti proprio reccare è quello punto)
    - curse of exaustion in pvp e pve ha la sua utilità
    - vai a prendere dei talenti che buffano gli shadowbolt ed i critici.. uno spell che da affli 41 non usi se non quando procca nightfall

    mi sembra una spec affli castrata
    Ultima modifica di ECZO; 20-09-07 alle 14:12:29

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Concordo sulle critiche alla build poco sopra, tranne:
    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    - vai a prendere dei talenti che buffano gli shadowbolt ed i critici.. uno spell che da affli 41 non usi se non quando procca nightfall
    Questo dipende dall'ambito, in solo sicuramente non casti SB se non sotto nightfall, ma in gruppo SB e' comunque la spell principale, quindi almeno Bane ci va in ogni build affliction (se poi e' per raid vai anche per destructive reach), quindi in sostanza il ramo destruction mi sembra a posto.

    Per il resto non puoi non prendere empowered corruption, non puoi skippare imp drain soul e non devi BUTTARE punti in suppression. Non mi stanchero' mai di ripeterlo:
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI

    5/5 a shadow embrace e' anche molto discutibile, di sicuro inutile se non fai raid di molto alto livello (ma non e' che serva proprio nemmeno li').

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    non capisco perchè conviene piu' un solo punto in shadow embrace piuttosto che 5, chi risistema la mia logica sbagliata? e' solo perchè i punti van meglio usati da un'altra parte o proprio 5% non val la pena?

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi stanchero' mai di ripeterlo:
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    Ecco questa parte mi interessa: potresti argomentare per favore? ^^

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    non capisco perchè conviene piu' un solo punto in shadow embrace piuttosto che 5, chi risistema la mia logica sbagliata? e' solo perchè i punti van meglio usati da un'altra parte o proprio 5% non val la pena?
    La prima che hai detto, e' un buon talento ma i punti sono meglio spesi altrove. Un punto lo si prende per aggiungere un effetto affliction ai fini di Soul Siphon.

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Ecco questa parte mi interessa: potresti argomentare per favore? ^^
    E' molto semplice. La chance to hit la vuoi incrementare se devi picchiare raid boss (oppure se non sai come funziona l'hit ma non e' questo il punto), il fatto pero' e' che anche da full affliction il tuo nuke principale e' e rimane Shadow Bolt, spell su cui Suppression non ha effetto. Alla luce di questo e' NECESSARIO alzare l'hit tramite l'equip (non esistendo un talento +hit destruction), quindi a quel punto suppression diventa inutile.

  12. #387
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La prima che hai detto, e' un buon talento ma i punti sono meglio spesi altrove. Un punto lo si prende per aggiungere un effetto affliction ai fini di Soul Siphon.


    E' molto semplice. La chance to hit la vuoi incrementare se devi picchiare raid boss (oppure se non sai come funziona l'hit ma non e' questo il punto), il fatto pero' e' che anche da full affliction il tuo nuke principale e' e rimane Shadow Bolt, spell su cui Suppression non ha effetto. Alla luce di questo e' NECESSARIO alzare l'hit tramite l'equip (non esistendo un talento +hit destruction), quindi a quel punto suppression diventa inutile.

    si ma i punti su corruption? quello mi pare strano non prenderlo

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Concordo sulle critiche alla build poco sopra, tranne:


    Questo dipende dall'ambito, in solo sicuramente non casti SB se non sotto nightfall, ma in gruppo SB e' comunque la spell principale, quindi almeno Bane ci va in ogni build affliction (se poi e' per raid vai anche per destructive reach), quindi in sostanza il ramo destruction mi sembra a posto.

    Per il resto non puoi non prendere empowered corruption, non puoi skippare imp drain soul e non devi BUTTARE punti in suppression. Non mi stanchero' mai di ripeterlo:
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI

    5/5 a shadow embrace e' anche molto discutibile, di sicuro inutile se non fai raid di molto alto livello (ma non e' che serva proprio nemmeno li').
    Infatti lo ha detto anche lui.

  14. #389
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Allora:

    Full Affliction per livellare è la spec che ti assicura meno "tempi" morti. Non si recca praticamente mai. E' vero può essere noiosetta ma per me è molto più noiosa una spec demonology(destrucion lasciamolo perdere troppo "glass cannon" e succhiamana).
    Diciamo che al 50 si potrebbe partire con una cosa del genere http://www.wowhead.com/?talent=IVMriRbzqzZZxx0z

    per poi arrivare al 70 così: http://www.wowhead.com/?talent=IqMriRbkqtboZxx0tr

    How to play: Con dark pact tenete fuori l'imp e usatelo come riserva di mana. Dottate il mob, drain life e drain soul(rank1) per finirlo. un colpo di dark pact e via.
    Un altro sistema è quello di usare il fear, ovviamente nelle situazioni dove è possibile farlo(vedi spazi aperti e mob non troppo ravvicinati): pull di SB, UA e fear, corruption, siphon life e ri-fear se serve(se il mob finisce per aggrarne un altro-succede spesso- dovete giocare di HoT fear CoEx ecc...diventa molto divertente quanto più la catena di aggrata si allunga però la soddisfazione quando poi vi girate indietro a guardare il tappedo di cadaveri è grandiosa )

    Per il discorso felguard le spec sono abbastanza standard(prendete mana feed e demonic resilience). E' un tipo di gioco che ho provato per qualche livello nelle Outland ma la noia dopo un po mi ha fatto respeccare...

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    How to play: Con dark pact tenete fuori l'imp e usatelo come riserva di mana. Dottate il mob, drain life e drain soul(rank1) per finirlo. un colpo di dark pact e via.
    Un altro sistema è quello di usare il fear, ovviamente nelle situazioni dove è possibile farlo(vedi spazi aperti e mob non troppo ravvicinati): pull di SB, UA e fear, corruption, siphon life e ri-fear se serve(se il mob finisce per aggrarne un altro-succede spesso- dovete giocare di HoT fear CoEx ecc...diventa molto divertente quanto più la catena di aggrata si allunga però la soddisfazione quando poi vi girate indietro a guardare il tappedo di cadaveri è grandiosa )
    Il mio stile e' un po' diverso.
    Intanto sempre felhunter fuori, ha piu' mana dell'imp e fa danni senza consumarne, praticamente un dot in piu'. Inoltre aggiunge dispel e counterspell all'arsenale disponibile, oltre alla stealth detection (cose da non trascurare se si gioca in un server pvp).

    La tecnica del fear secondo me e' controproducente, a parte il problema del chain-pull i mob finiscono sempre out of range con conseguente perdita di tempo. Va bene per mob particolari, tipicamente elite (esempio classico: Alluvion).

    Sostanzialmente dipende dai mob che devi killare, se sono alto livello (70+) e picchiano forte si possono anche killare singolarmente (dot + drain life + drain soul) finendo SEMPRE a full hp/mana (altra cosa da non trascurare se puo' capitare del pvp occasionale non protetto). Se sono piu' bassi (tipo grindare carne di basilisco a terokkar) o picchiano poco corro in giro dottando tutto il possibile (coa + cor + siphon) per poi fermarmi a drainare quando i mob sono tutti presi o si raggiunge un limite oltre il quale si rischia la pelle

    EDIT: aggiungo che non prendere emp corruption e' un reato contro l'umanita'
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 20-09-07 alle 17:55:09

  16. #391
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    voi usate mai le wand?

    per grindare a me sembrano meglio delle spellstone e firestone

  17. #392
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    La tecnica del fear è per spezzare un pò la monotonia, comunque se ben gestita non corri nessun rischio, è divertente e ti allena a gestire le situazioni incasinate

    La wand? qualche volta, in istanza, quando sono silenziato

    Aggiungo una cosa su shadow embrace: a parte che nei raid avere un lock con il talento maxato5/5 è cosa buona e giusta; mettere un punto li serve anche, in pvp, per aggiungere un altro elemento di disturbo sul nemico per gli eventuali dispel...

  18. #393
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La tecnica del fear è per spezzare un pò la monotonia, comunque se ben gestita non corri nessun rischio, è divertente e ti allena a gestire le situazioni incasinate

    La wand? qualche volta, in istanza, quando sono silenziato

    Aggiungo una cosa su shadow embrace: a parte che nei raid avere un lock con il talento maxato5/5 è cosa buona e giusta; mettere un punto li serve anche, in pvp, per aggiungere un altro elemento di disturbo sul nemico per gli eventuali dispel...

    col fear sono arrivato a fare 3 mob in contemporanea, ma penso si possa fare meglio

    io la wand la sto usando per non fermarmi dopo che ho abusato un po' di searing pain sb==>immolate=>fear=>dot dot=>wand fear se serve

    il mio ciclo standard èquesto
    sb=>immolate=>fear=>dot, dot=> 2 searing=> prossimo mob (quello attuale muore dilaniato dai dot mentre prova a raggiungermi ; io sto già castando sb sul prossimo


    devo spammare parecchi searing per trovarmi bassino di mana (non ho detto oom), non mi fermo mai
    Ultima modifica di ECZO; 20-09-07 alle 18:36:46

  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La tecnica del fear è per spezzare un pò la monotonia, comunque se ben gestita non corri nessun rischio, è divertente e ti allena a gestire le situazioni incasinate

    La wand? qualche volta, in istanza, quando sono silenziato

    Aggiungo una cosa su shadow embrace: a parte che nei raid avere un lock con il talento maxato5/5 è cosa buona e giusta; mettere un punto li serve anche, in pvp, per aggiungere un altro elemento di disturbo sul nemico per gli eventuali dispel...
    Non mi pare che shadow embrace si possa dispellare, cioe' non direttamente (si possono dispellare gli effetti che lo attivano), quindi non credo influisca.

  20. #395
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi pare che shadow embrace si possa dispellare, cioe' non direttamente (si possono dispellare gli effetti che lo attivano), quindi non credo influisca.
    è un 5% in più a drain life e mana un punticino lo si mette dai

  21. #396
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    è un 5% in più a drain life e mana un punticino lo si mette dai
    Si, l'ho scritto sopra, non copiare

    Rispondevo allo specifico del dispel, un'idea di come funzionano i talenti del lock me la sono fatta

  22. #397
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    sicuro non si possa dispellare? wowwiki è down...controllerò

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    sicuro non si possa dispellare? wowwiki è down...controllerò
    School: Physical (non riferito al danno che riduce)

    e WoWWiki non è down.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-09-07 alle 21:54:46

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    non devi BUTTARE punti in suppression. Non mi stanchero' mai di ripeterlo:
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    SUPPRESSION SONO PUNTI BUTTATI
    ma stiamo parlando sempre di levelling vero?

  25. #400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    ma stiamo parlando sempre di levelling vero?
    No, non solo. Da leveling a raid, sempre punti buttati

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 90 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato