+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93
  1. #26
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    colpa dei giornaletti giapponesi.
    Quoto.

  2. #27
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    Ma anche Stripped Raped and Strangled dei Cannibal Corpse nn è niente male

  3. #28
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    errante senza meta, afflitto da ingrato destino, travolto da un ingiusto amore....

    questo messaggio me lo mandò una mia cara amica in un periodo in cui ero un po' giù tanto tempo fa.....

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    Allora,vedo che l'annuncio ha avuto un certo effetto.
    Non avevo dubbi.Rispondo prima di tutto a -BrG-,dicendo SI CAVOLO CHE BASTA NON VOLERE PIU' UNA RELAZIONE CHE L'ALTRA PERSONA VUOLE CON TUTTO IL CUORE PER ESSERE EGOISTI E ******I!Questo anche perchè la signorina non è che mi ha lasciato cosi,diciamo per "altruismo",dicendo "no guarda Fede,io non ti amo più e non è giusto continuare"bensì prima ha fatto un giretto,ha quotato le persone che le interessavano e non appena uno ci è stato....pam.Inoltre cari miei l'amore,quello maturo,non finisce cosi solo perchè non si provano le stesse cose di un tempo,lamore cambia altrimenti in Italia le coppie sposate dopo 20 anni sarebbero 10 o giù di li.
    E se volete avere una dimostrazione ulteriore della m... in cui noi maschietti (donne MOLTO in minoranza),date uno sguardo al sito letterealdirettore.it..c'è da sentirsi male vi giuro.
    Infine pure io mi sono spostato di diversi chilometri per lavoro dopo un pò ma vi assicuro che non c'è un santo giorno in cui io non pensi a lei..e sapere che fa l'amore con un altro mi fa venire da vomitare.
    Ciao...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    errante senza meta, afflitto da ingrato destino, travolto da un ingiusto amore....

    questo messaggio me lo mandò una mia cara amica in un periodo in cui ero un po' giù tanto tempo fa.....
    errante significa già senza meta. La tua amica non ti voleva abbastanza bene.

  6. #31
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    errante senza meta, afflitto da ingrato destino, travolto da un ingiusto amore....

    questo messaggio me lo mandò una mia cara amica in un periodo in cui ero un po' giù tanto tempo fa.....
    Anch'io adoro infierire quando i miei amici sono giù

  7. #32
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    ehy, relax nn volevo ne offenderti ne turbarti con le mie domande

    per me nn è egoismo riconoscere a se stessi che una relzione è finita. soprattutto se dura solo da 4 anni. ma scusa, lei vola d fiore in fiore e tu nn vuoi che ti lasci?

    l'esempio delle coppie sposate da 20anni, nn calza.

    apparte il matrimonio e quindi uno ha gli sbattimenti del caso, ma in ogni caso un conto è ricominciare a 24 anni, un conto è a 50. e c'è cmq chi lo fa.

  8. #33
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    ma mica eravate sposati con prole.

    è finita, a 25 anni ha deciso che voleva altro.

    tu puoi farci qualcosa? ora no. prima probabilmente sì ma non te ne sei accorto per tempo. non c'è colpa non c'è inganno.

    in realtà è andata così, la prossima volta tieni gli occhi più aperti ai segnali di crisi e ora viviti il tuo dolore, ma non esagerare e pensa a guardare avanti invece che a lei che si fa un'altro.

    magari trovatene una pure tu, anche solo come chiodo scaccia chiodo, prima di lanciarti in qualcosa di serio.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    SI CAVOLO CHE BASTA NON VOLERE PIU' UNA RELAZIONE CHE L'ALTRA PERSONA VUOLE CON TUTTO IL CUORE PER ESSERE EGOISTI E ******I!
    Cioè lei ti deve amore perchè tu la ami? E non è questo egoismo tuo? L'amore non si deve dare solo in virtù del fatto che lo si riceve, si può provare, la cosa è differente.
    Non puoi pretendere una relazione con chi non ti ama, non è giusto nei confronti di entrambi.

    Nel caso lei si sia passata tutti i probabili pretendenti alla tua successione non ti doveva comunque amore, ma chiarezza e rispetto prima di far ciò.

    Poi ovviamente noi non sappiamo l'intera storia, quindi i nostri pareri possono solamente essere generici.


    Inoltre cari miei l'amore,quello maturo,non finisce cosi solo perchè non si provano le stesse cose di un tempo,lamore cambia altrimenti in Italia le coppie sposate dopo 20 anni sarebbero 10 o giù di li.
    L'amore può cambiare, ma, purtroppo, nel peggiore dei casi può anche finire.
    E il fatto che finisca non implica comunque che non sia stato un grande amore.




    Infine pure io mi sono spostato di diversi chilometri per lavoro dopo un pò ma vi assicuro che non c'è un santo giorno in cui io non pensi a lei..e sapere che fa l'amore con un altro mi fa venire da vomitare.
    Ciao...
    E' normalissimo, se l'ami ancora non puoi cancellarla con un colpo di spugna. Devi lasciare tempo al tempo.
    Ultima modifica di Maggie; 24-09-07 alle 09:50:44

  10. #35
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Uddiu mi sono riletta, a quest'ora sono tremenda
    Con quello in sign, a ogni ora.

  11. #36
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Con quello in sign, a ogni ora.
    tsk taci, soffione

    Mag, non sbatterti.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    Atomicgarden, ci sono cose nella vita in cui non puoi fare nulla.
    Le storie d'amore spesso finiscono: invece di piangere su quello che hai perso, pensa a quello che hai avuto.
    Poi volta pagina e cerca qualcosa di meglio (e c'è sempre di meglio).

    A 19 anni ho demolito un muro con la Tigra. Sono sceso dalla macchina e il primo istinto che ho avuto vedendola disintegrata è stato "ora carico la partita salvata con il quicksave e provo a rifare la curva senza prender il muro".
    Solo che non potevo, la realtà è dura e non si cambia. Si accetta.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    A 19 anni ho demolito un muro con la Tigra. Sono sceso dalla macchina e il primo istinto che ho avuto vedendola disintegrata è stato "ora carico la partita salvata con il quicksave e provo a rifare la curva senza prender il muro".
    Solo che non potevo, la realtà è dura e non si cambia. Si accetta.
    So nerdish

    Comunque sia l'amore fa male, sappiatelo tutti

  14. #39
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Allora,vedo che l'annuncio ha avuto un certo effetto.
    Non avevo dubbi.Rispondo prima di tutto a -BrG-,dicendo SI CAVOLO CHE BASTA NON VOLERE PIU' UNA RELAZIONE CHE L'ALTRA PERSONA VUOLE CON TUTTO IL CUORE PER ESSERE EGOISTI E ******I!Questo anche perchè la signorina non è che mi ha lasciato cosi,diciamo per "altruismo",dicendo "no guarda Fede,io non ti amo più e non è giusto continuare"bensì prima ha fatto un giretto,ha quotato le persone che le interessavano e non appena uno ci è stato....pam.Inoltre cari miei l'amore,quello maturo,non finisce cosi solo perchè non si provano le stesse cose di un tempo,lamore cambia altrimenti in Italia le coppie sposate dopo 20 anni sarebbero 10 o giù di li.
    E se volete avere una dimostrazione ulteriore della m... in cui noi maschietti (donne MOLTO in minoranza),date uno sguardo al sito letterealdirettore.it..c'è da sentirsi male vi giuro.
    Infine pure io mi sono spostato di diversi chilometri per lavoro dopo un pò ma vi assicuro che non c'è un santo giorno in cui io non pensi a lei..e sapere che fa l'amore con un altro mi fa venire da vomitare.
    Ciao...
    Mi spiace ma quoto Maggie per la considerazione sull'egoismo,tu non puoi pretendere amore da una persona solo perchè tu la ami,poi prendo Talenz quando ti suggerisce di pensare a quanto ti ha lasciato questa storia,quanti momenti felici hai avuto e quanto da ricordare,quelli non te li può togliere nessuno.
    Si,i tempi sono cambiati,ci sono persone su questa terra che esercitano il diritto di poter scegliere e pentirsi delle propri decisioni e di solito lo fanno bruciando le carni altrui di fronte alle impellenti necessità personali;io quel tipo di donna preferisco lasciarlo ad altri più bravi di me a gestire la combine,se non mi vuole non deve fare altro che dirlo in modo chiaro,per questo invidio il comportamento della tua ex che almeno ha espresso in modo definito il suo punto di vista......adesso patirai,griderai,soffrirai come un cane bastonato,ti faresti prendere a schiaffi e mille altre peripezie che però non ti riporteranno indietro nel tempo per riaverla....bisogna andare avanti purtroppo e non è detto che non si finisca pure meglio di prima .
    Adesso cerca di pensare alla tua vita e non alla sua,devi comunque vivere in questo mondo...

  15. #40
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    A 19 anni ho demolito un muro con la Tigra. Sono sceso dalla macchina e il primo istinto che ho avuto vedendola disintegrata è stato "ora carico la partita salvata con il quicksave e provo a rifare la curva senza prender il muro".
    Solo che non potevo, la realtà è dura e non si cambia. Si accetta.
    Mio ricorda quando, prima di afferrare un oggetto, immaginavo il puntatore che selezionava il verbo "Prendi" e poi...


  16. #41
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    la verità è che credere ciecamente in qualcuno (compreso te stesso) è un enorme boiata.

    fatevene una ragione e non cercate di superare il dolore costruendovi falsi castelli di carte del tipo: "lei è un puttanone", "ora è con quello e scopano tutto il giorno soddisfacendo i più bassi istinti, noi invece ci amavamo daVVero", "io la amo tanto lui la utilizza e basta".

    la verità, l'unica verità è che lei non ti amava più, ti ha mollato, ed in maniera totalmente legittima ha trovato un altro.
    se si amano, si odiano, scopano rumorosamente, non sta a noi dirlo.
    Ovviamente tu stai scapocciando perchè credevi nella situazione, o semplicemente ti manca ora che non ce l'hai più, fatto sta che queste cose succedono prima o poi a tutti.
    Ora smettila di fare il disperato e vedrai che nel giro di un paio di lustri avrai superato ampiamente la questione

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    figliolo, capisco la tua disperazione solamente se la tua ragazza era una neolaureata con 110 e lode, figlia di armatori, con una quarta abbondante, taglia 40, un viso che dei lineamenti fini, gambe lunge e ginocchia pronunciate, rossa o castana con occhi chiari e una dedizione innata per il pompino, per il rapporto anale a 360 e con un talento sovraumano in cucina.

    in tutti gli altri casi stai esagerando.
    chiama gli amici, fatti un paio di birre, provaci con altre laide sotto i 20 anni.
    dai, su, circolare.

  18. #43
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    figliolo, capisco la tua disperazione solamente se la tua ragazza era una neolaureata con 110 e lode, figlia di armatori, con una quarta abbondante, taglia 40, un viso che dei lineamenti fini, gambe lunge e ginocchia pronunciate, rossa o castana con occhi chiari e una dedizione innata per il pompino, per il rapporto anale a 360 e con un talento sovraumano in cucina.
    Manca l'informazione sul Terminal!

  19. #44

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    tutta questa voglia di "coppia" è così...old fashion.
    Tu sei una piccola apetta e il mondo è un grande prato fiorito

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Manca l'informazione sul Terminal!
    uno ci prova sempre

    comunque TR2565 su MPX - landed.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocr

    Citazione Originariamente Scritto da Centropie Visualizza Messaggio
    tutta questa voglia di "coppia" è così...old fashion.
    Tu sei una piccola apetta e il mondo è un grande prato fiorito
    Centropie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    guarda te se dovevi metterci tutto questo tempo per un pacchetto di sigarette giù all'angolo!

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    Per Vox.I suoi genitori erano un impiegato e la madre infermiera.Lei si stava per laureare in medicina.
    Comunque le hai prese tutte.Complimenti.Ora mi capisci?ah dimentichi la dolcezza.

  23. #48
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    Quindi variava da rosso a castano a seconda del clima? Fico.

  24. #49
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    no, dipende se aveva freddo o caldo, tipo le sorpresine delle kinder brioss

  25. #50
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Quando il mondo ti crolla addosso...Sottotitolo,Voi Esseri Femmminili siete ipocrite.

    tsk, speriamo che prima o poi nelle kinder brioss mettano le sorpresine per adulti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato