Forza con le votazioni!!!!
Personalmente non ho un periodo preferito... ci sono tanti bei momenti in ciascuno di essi!!!
Forza con le votazioni!!!!
Personalmente non ho un periodo preferito... ci sono tanti bei momenti in ciascuno di essi!!!
Il periodo 69-73 è il migliore secondo me...
Ummagumma, Atom Heart Mother, Meddle e The Dark Side of the Moon!!! sbaaavvvvvvvvvvvvv!!!
Mr. Orange ha scritto sab, 23 ottobre 2004 alle 17:48
Ummagumma, Atom Heart Mother, Meddle e The Dark Side of the Moon!!! sbaaavvvvvvvvvvvvv!!!
Tutto tranne il post-Waters. Anzi, includiamo The Final Cut.
Mr. Orange ha scritto sab, 23 ottobre 2004 alle 17:48
Fin troppo facile scegliere...
Per me 73-83,anche se mi sembra non ci sia nel sondaggio.
Degno di nota "Delicate sound of Thunder" in quanto starordinaria scoperta tra i vinili del babbo,come la musicassetta originale di "Wish you were here" con nastro grigio(!) ancora perfettamente funzionante!
L'opera maxima?Senza dubbio "The Wall".
Canzone preferita?La perfezione,ovvero "Comfortably Numb" in tutte le sue versioni!
Pezzo del momento:"Pigs on the wing" I + II !!!!
PS:io li venero tutti e 5 indistintamente,voi?
66-73 per me è il migliore anche se nn è nella lista...
per me è dura scegliere tra periodo barrettiano ed era pre-dark side
Ho cercato di raggruppare i periodi in base ai vari cambiamenti radicali...
Il periodo barrettiano;
l'era pre-dark compresa;
fino alle defezione di Waters;
l'era Gilmour.
E' chiaro poi che molti di voi vogliano comprendere più di un periodo insieme...
Cmq devo riconoscere che in diversi periodi temporali si amano diversi periodi musicali dei Floyd...o no?
Per esempio almeno un paio di anni fa stravedevo per "The division Bell" e "A momentary lapse of reason",mentre ora non li ascolto più ed ho in mente solo "In The Flesh" e "Comfortably Numb",con condimento di "Pigs on the wing"!
Sarà, ma The Division Bell non mi ha mai esaltato...
Ripeto:neanche a me ha esaltato,preferisco molto di + "A momentary lapse of reason" se parliamo del post-Roger,ma molti amici che ultimamente hanno voluto provare i Floyd hanno espresso giudizi positivi,un po' come valse per me nel lontano 97...quando ero ancora praticamente a digiuno!Valdôtein 100% ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 21:04
Sarà, ma The Division Bell non mi ha mai esaltato...
io concordo con the lamb,tutto tranne il post waters:division bell e a momentary lapse non mi piacciono
A me piacciono anche quelli!!!
Sarà... ma un pò tutto quello che hanno fatto mi piace... con alti e bassi naturalmente
Roger Waters era a-gogo!
ps. sono tornato.
ma dov'eri?Samuele ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 21:51
Roger Waters era a-gogo!
ps. sono tornato.
Ho cambiato contratto adsl (sono passato da virgilio a NGI) e mi hanno fatto aspettare due mesi.liber666 ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 17:13
Roger Waters era a-gogo!
ps. sono tornato.
Decisamente il migliore e' il 69 - 73
'stardiSamuele ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 17:30
Ho cambiato contratto adsl (sono passato da virgilio a NGI) e mi hanno fatto aspettare due mesi.liber666 ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 17:13
Roger Waters era a-gogo!
ps. sono tornato.
69-73, ovviamente!
Il periodo "prog". (69-73)
Ma includo anche "wish you were here"
La produzione floydiana di questi anni è tra le cose migliori che abbia mai ascoltato.
Ma il loro "prima" e il loro "dopo" non mi piace.
Grande il tuo avatar!!!!giangiaile ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 22:31
69-73, ovviamente!
Mi piace un sacco Steve Vai!!!!
Lo sai che l'ho visto dal vivo??!!! Un fenomeno!!!
Amo tutto quello che hanno fatto i Pink Floyd, tranne "the final cut".
Ovviamente la loro produzione degli anni 60 e 70 è, dal punto di vista della creatività, di gran lunga superiore a quella post Waters; ma comunque anche "a momentary lapse of reason" e "the division bell" li ascolto con piacere, anche perchè mi ricordano gli indimenticabili concerti a cui ho assistito nell' 88 e nel 94.
Peccato solo non averli visti dal vivo quando ancora c' era Waters, ma ero troppo piccolo...
beh,pensa tu,io non ho MAI assistito a nessuno loro concerto,nè con nè senza watersfrengo ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 23:19
Amo tutto quello che hanno fatto i Pink Floyd, tranne "the final cut".
Ovviamente la loro produzione degli anni 60 e 70 è, dal punto di vista della creatività, di gran lunga superiore a quella post Waters; ma comunque anche "a momentary lapse of reason" e "the division bell" li ascolto con piacere, anche perchè mi ricordano gli indimenticabili concerti a cui ho assistito nell' 88 e nel 94.
Peccato solo non averli visti dal vivo quando ancora c' era Waters, ma ero troppo piccolo...
Non sei il solo...
Beh, è uno dei pochi vantaggi della vecchiaia...