Deve essere Fragile allegiancesalve a tutti volevo chidervi un aiuto... sto cercando disperatamente il titolo di un videogioco uscito tra1995-99 era uno strategico in tempo reale incentrato sull 4 X....nella schermata iniziale c'era un alieno stile "urlo di munch " o come si scrive lui ( cioè prorpio uguale) e il gioco era fatto di alcuni pianeti che dovevi colonizzare di cui vedevi solo un cratere e dovevi bombardare quelli colonizzati dagli altri e per il tempo era un gran bel gioco...
P.S. non sono ne master of orion ne imperium galactica .... e forse è collocabile tra l'uscita di age of empire 1 e la sua succesiva espansione ( di questo nn ne sono sicuro)
ringrazio già chi mi potrà rispondere
Ultima modifica di luigi22677; 19-09-07 alle 00:58:19
come va configurato dosbox per i giochi del dos online?
simpatico prey, peccato che non lo abbiano localizzato! come stroncare un gioco potenzialmente buono! La verità è che il mercato italiano è modesto per le Software House, così tranne titoli particolari (MAFIA su tutti), tante volte si soprassiede, oppure ci si deve affidare a dei pionieri (tipo gli eroi a metà che hanno tradotto Call Of Juarez: il reverendo lo hanno cercato, poi si sono stufati e hanno preso quello con la voce di Billy!))Originariamente Scritto da ;1643010Prey...
prey è localizzato
effettivamente ammetto di non averlo giocato, però la versione che avevo visto io doveva essere in ITA, invece il parlato era rimasto in inglese, pure coi sottotitoli in italiano! cmq. mi sembra superato, sia da Dark Messiah, che, soprattutto, da Bioshock, così come pure far cry che ho trovato noioso, quasi come stalker!
eheh bhè comunque non andiamo OT sisi
è vero, mi ero già dimenticato il titolo: poi rischio il BAN!
X rimediare facciamo così: Chi si ricorda i vecchi, cari, Lemmings?!?
IO LI HO GIOCATI TUTTI! (bhei tempi ero in piena adolescenza.... e li giocavo tra una scop.... ehmmm.. tra una cugina..... emmhhh bhe insomma, avete capito....) cmq. a parer mio si trattava di un gran gioco.... in tutte le sue varie versioni... anzi, quasi quasi, prima o poi finisco anche lemmings revolution..... Ohh.. tanto per capirci, non era uan richiesta di aiuto, piuttosto un'offerta......
Rieccomi a chiedere un aiuto..
Non ricordo un gioco per Commodore, di cui ricordo solo il protagonista... Un Ninja Blu.. comunque era un action/platform
no no figurati, quelli li sò a memoria, questo era un platform a scorrimento
Ninja:
Stai a vedere che non è manco questo
Editato.
Ultima modifica di NecroN; 09-10-07 alle 15:13:55
Un si vede :(
La cosa più simile che io ricordi è Wrath of the Black Mantha, che però era per nes.
visto che ne sapete di gran lunga piu' di me,vorrei chiedervi il nome di un gioco di calcio dei primi anni novanta dove c'era tipo il milan l'inter e il napoli piu' altre squadre europee,pero' i nomi delle squadre erano tutti abbreviati...tipo nap int mil ecc...vi dice niente?
Ci giocavo in un cabinato da bar...ma non mi ricordo assolutamente di come si chiamasse, erano i primissimi anni 90.visto che ne sapete di gran lunga piu' di me,vorrei chiedervi il nome di un gioco di calcio dei primi anni novanta dove c'era tipo il milan l'inter e il napoli piu' altre squadre europee,pero' i nomi delle squadre erano tutti abbreviati...tipo nap int mil ecc...vi dice niente?
vi dice niente un gioco in cui con il proprio omino cartoonesco con la testa gigante si giocava a tennis, basket e calcetto?
salve a tutti.. son nuovo da queste parti e non nego di essermi registrato apposta dopo aver visto questo thread spettacolare.. ciò detto, avrei anch'io una richiesta da fare.. un vecchio gioco 2d per amiga, credo RPG (forse no) in lingua inglese con visuale dall'alto, ambientazione fantasy-medievale, ricordo veramente pochissimo perchè ci giocavo qualcosa come 20 anni fa.. ah, particolare strano: ricordo che entrando in una casa ci si trovava tipo nello spazio, a cavalcare una specie di cigno bianco gigante... il titolo del gioco non lo ricordo, ovviamente, però era molto corto, tipo "bad", "bud".. ma potrei anche sbagliarmi... oddio, mo mi prendete per pazzo..
Euro League della Tecmo, anno 1989, bellissimo...visto che ne sapete di gran lunga piu' di me,vorrei chiedervi il nome di un gioco di calcio dei primi anni novanta dove c'era tipo il milan l'inter e il napoli piu' altre squadre europee,pero' i nomi delle squadre erano tutti abbreviati...tipo nap int mil ecc...vi dice niente?
L'anno dopo è uscita anche la versione con le nazionali, Tecmo World Cup '90.. eccola
Ultima modifica di Maresca; 10-10-07 alle 08:59:43
non ricordo assolutamente il titolo, ma ricordo di averne avuto uno in cui il ninja in questione poteva pure prendere la metropolitana ed arrivare in un altro punto della citta', era mica quello?
è per caso Shadow Warriors?
mi sa che è vietato parlare di emulatori qua dentro