+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Necessito opinioni :)

  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Necessito opinioni :)

    Salve a tutti , ho da poco preso questo simpatico giochino, che ho installato subito e iniziato a giocare.Ma c'è un problema : con la mia attuale scheda grafica, x800gto2, posso giocare in maniera fluida 1280x768 con tutti i dettagli attivati, MA senza illuminazione dinamica, che rende troppo scattoso STALKER anche a 1024x768.

    Il dubbio è se gioco e me ne frego, o se l'illuminazione dinamica contribuisce troppo all'atmosfera e quindi è meglio che rimandi il gioco a tempi migliori(=8800 gts) , anche se non so quando arriveranno :(.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Necessito opinioni :)

    prova a diminuire i dettagli e ad inserire l'illuminzaione dinamica, vedi come ti trovi e poi decidi di conseguenza...

  3. #3

    Predefinito Re: Necessito opinioni :)

    beato te, io ho una 7600gt e gioco a 1024 con quasi tutto al minimo... Insomma, una vera schifezza...

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Necessito opinioni :)

    McHawk, benvenuto nella ZONA...c'è un topic apposito per queste domande, come da titolo:

    S.T.A.L.K.E.R. - Hardware, Prestazioni, Requisiti UFFICIALI & Settaggi!


    ...meglio continuare li, grazie! Comunque, come ti hanno già detto diminuisci gli altri dettagli a cui puoi rinunciare, come l'ombra sull'erba, dettaglio in generale o dettaglio distanza ecc. ma l'illuminazione dinamica di S.T.A.L.K.E.R. è la ciglieggina sulla torta e rinunciare diciamo che rende l'atmosfera completamente diversa!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-10-07 alle 16:09:29

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato