+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Game 4rever

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Game 4rever

    Una cosa che mi ha piacevolmente stupito di Shadow Man, era il personaggio di Legione. Pensavo fosse una presenza propria del gioco, ma poi, guardando il film 'Ghost Rider', alla fine, quando il figlio del Diavolo assorbe le centinaia di anime, afferma di essere Legione. Come nel gioco, non usa le stesse parole, ma il contenuto è quello: "Il mio nome è Legione, perchè noi siamo tanti". Però non riesco a trovare informazioni al merito.

    Ah! Una cosa che volevo dire a Stefano Silvestri, che in qualche numero fa, nell'editoriale, citava una scritta particolare dei programmatori dell'Akklaim nel gioco di Shadow Man... io la scritta 'I've been a very bad boy', l'ho vista! Molte volte mi sono ricordato di quella scritta, in quella stanza piena di banconote verdi che ricoprivano ogni muro, e ho sempre pensato che era una cosa particolare, di per sè non così eccezzionale,ma curiosamente bella! La stanza non era quella di un manicomio, ma era nell'Asylum, nella sezione - Sale da Gioco -
    Una domanda ora la rivolgo io a te! La risata che echeggia nella stanza, come di uno pazzo che ride, l'hai mai sentita? Un tocco di classe anche quello....

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Game 4rever

    Come mai l'immagine di Kaladan cambia ogni tot tempo?

  3. #28
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Game 4rever

    Lui non era riuscito a salvare la bionda. Inoltre non voleva rivelare al fidanzato che era stato proprio lui ad ucciderla(ma il tizio non avrebbe dovuto avere la spada insanguinata?).
    Inoltre la trama era veramente ben raccontata, ricordo il filmato in cui Sieg e la ragazza stanno nella capanna e proprio quando lui sta per spiegare tutta la situazione(e io lì a sbavare che volevo sapere...) i ragni circondano la casa e Sieg interrompe il discorso...

  4. #29
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Game 4rever

    Citazione Originariamente Scritto da NGE84 Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi ha piacevolmente stupito di Shadow Man, era il personaggio di Legione. Pensavo fosse una presenza propria del gioco, ma poi, guardando il film 'Ghost Rider', alla fine, quando il figlio del Diavolo assorbe le centinaia di anime, afferma di essere Legione. Come nel gioco, non usa le stesse parole, ma il contenuto è quello: "Il mio nome è Legione, perchè noi siamo tanti". Però non riesco a trovare informazioni al merito.
    Il diavolo non ricordo dove nella Bibbia afferma di chiamarsi Legione, "Perchè noi siamo tanti" o qualcosa del genere. Forse nei capitoli in cui il diavolo tenta Gesù.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: Game 4rever

    Tutta la saga di half life ,tutti i gdr black isle,e deux ex

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Smile Re: Game 4rever

    Il diavolo non ricordo dove nella Bibbia afferma di chiamarsi Legione, "Perchè noi siamo tanti" o qualcosa del genere. Forse nei capitoli in cui il diavolo tenta Gesù.

    Proverò a vedere in merito, però cercavo anche una spiegazione o almeno uno studio su questo aspetto.

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Game 4rever

    Come mai non riesco a riportare la citazione di un altro del forum? La casella in fondo è grigia e non selezionabile...

  8. #33
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Game 4rever

    Citazione Originariamente Scritto da NGE84 Visualizza Messaggio
    Come mai non riesco a riportare la citazione di un altro del forum? La casella in fondo è grigia e non selezionabile...
    Ma tu spingi il pulsante per quotare? Se si è strano...

    Citazione Originariamente Scritto da NGE84 Visualizza Messaggio
    Il diavolo non ricordo dove nella Bibbia afferma di chiamarsi Legione, "Perchè noi siamo tanti" o qualcosa del genere. Forse nei capitoli in cui il diavolo tenta Gesù.

    Proverò a vedere in merito, però cercavo anche una spiegazione o almeno uno studio su questo aspetto.
    Che significa cercavo una spiegazione o studio?

    Non sono mica un teologo!

    Se vuoi saperne di più devi cercare studi sulla Bibbia!



    Anche a me Deus ex Invisible War è piaciuto molto!
    Ultima modifica di Emanuevil; 05-10-07 alle 09:08:59

  9. #34
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Game 4rever

    Il mio primo fps 3d? Robocop 3 per Amiga.
    Il mio primo gioco di guida libero dove si può andare dove si vuole? Robocop 3
    Il mio primo (quasi)picchiaduro 1vs1 3d? Robocop 3.
    Robocop 3 è tuttora il gioco più innovativo e inarrivato.
    E poi nonostante i poligoni monocolore nella sezione fps sembrava davvero di essere robocop

    Se avete un po' di pazienza guardate qui:
    http://it.youtube.com/watch?v=vYFdgyuv6fU
    Ultima modifica di Emanuevil; 05-10-07 alle 12:13:38

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Game 4rever

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    I giochi che mi hanno lasciato una cicatrice?
    Sonic The Hedgedog, Super Mario Bros, Final Fantasy VII, forse ci metto anche Vampire Bloodlines, ma tutto il resto è niente di emozionante.
    Ti fanno caxxre tutti i videogiochi usciti fin'ora? Ragazzo mio, una vita buttata alle ortiche.. Il problema sembra tuo, e probabilmente dovresti darti alla numismatica, o alla filatelia. Lo dico per te.



    I primi DooM, Operation Flashpoint. Monkey Island, Zak McKraken, Residen Evil.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 05-10-07 alle 13:07:47

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Game 4rever

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Ma tu spingi il pulsante per quotare? Se si è strano...



    Che significa cercavo una spiegazione o studio?

    Non sono mica un teologo!

    Se vuoi saperne di più devi cercare studi sulla Bibbia!



    Anche a me Deus ex Invisible War è piaciuto molto!


    Sto facendo una prova... prima non quotavo il messaggio,adessol'ho quotato.

    Per studioo ricerca intendevo dei libri in cuine parlano e spiegano! La bibbia riporta in una forma poco chiara.

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Talking Re: Game 4rever

    Ok, risolto il problema!!!

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Game 4rever

    Secondo me, i giochi di adesso, siccome costano veramente tanto, devono andare a colpo sicuro su un genere che vende! Una volta c'era più fantasia, e possibilità di errore,adesso no! Se sbagli sei segnato, pui chiudere baracca e burattini. Per questo non c'è più originalità...

  14. #39

    Predefinito Re: Game 4rever

    Battlefield 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato