+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 857
  1. #126
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    In effetti ora che ricordo il treno lo prende...quindi perchè non metterlo, magari proprio nelle fasi finali di Ep2, a darci una mano sopratutto con le sue battutine; dai è sempre un PG importante di HL diamine...

  2. #127
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Oddio di Barney mi ero dimenticato, ora che ci penso... dove cacchio è finito, davvero?

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    barney è uno dei preferiti è davvero STRANO che non si è fatto nemmeno una citazione o comparsa...sono certo che lo vedremo in EP3

    PS:
    Spoiler:
    avete notato la scena di quando appare il gman quando i vortiguant medicano alyx? finalmente senza valigetta in mano! e comunque tutta la scena per me è inquietante...il gman si sta rilevando cattivo...
    Ultima modifica di _Iroquis Pliskin_; 12-10-07 alle 18:21:57

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Veramente bello questo episodio 2, oltretutto è pure bello lungo, molto di + rispetto episodio 1

    Denoto poi con sommo piacere che la difficoltà è leggermente aumentata, ben fatto valve !

  5. #130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    finito anche io, bellissimo! come sempre daltronde

    spettacolare la parte finale dell'episodio, ora spero che vada a finire tutto come ho sempre creduto... fin dalle prime azioni di hl 1

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Sono arrivato a White Forest, peccato, penso di aver mancato un rifugio... il penultimo temo... vabbé rigiocherò



    P.S. Mi piace sempre più

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a White Forest....

    divertiti


  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Che schifo di finale.

    P.S.: Alyx dal vivo:

    http://www.youtube.com/watch?v=zX_QJ...related&search=

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Ehi nessuno che risponde al mio quesito? Cioè:

    Spoiler:
    Chi è il dottore che inventa le mine anti-strider?
    Spoiler:
    A giudicare dalla sua battuta riguardo il forno, credo che sia quel povero scienziato a cui in Half Life facevi esplodere il pranzo a furia di accendere il microonde Ci ho messo un paio d'ore a ricordare quella scena

  10. #135
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Doctor Freeeemaaann...


    ieri causa problemino con gli achievement l'ho ricominciato da capo e mi sono fatto 4 ore di fila, arrivando a subito dopo lo scontro con le due antlion guard...
    torno a ripetermi: di momenti esaltanti, che mi abbiano lasciato con un'espressione beota sulla faccia, ce n'è stato finora solo uno: quello appunto che inizia con la frase citata all'inizio di questo post...
    insomma, mancano finora momenti "cazzofigata" come furono in ep1 il nucleo, l'ospedale e lo scontro con la gunship... sarà che le antlion le ho sempre odiate... sarà che prima di dedicarmi ad ep2 ho finito portal


    niente da dire invece dal punto di vista tecnico: le miniere sono semplicemente spettacolari, il reparto artistico ha davvero superato sè stesso nella realizzazione dei materiali usati nelle caverne, iniziando dalle rocce per finire con i nidi di larva nella sezione con l'antlion guard..
    le mappe poi, a ben guardare, sono davvero enormi (nel senso che hanno parecchia roba dentro) basti pensare quanto dista, in quella iniziale, il punto del disastro ferroviario dall'ascensore finale.. e quanta roba ci sta in mezzo..

    capitolo IA: le acid antlion son davvero bastarde, escono allo scoperto e poi si riparano, aspettano sempre che tu faccia il primo passo.. non si può dire la stessa cosa di quelle normali... le ho viste saltare direttamente in acqua per poi annegare, oppure finire dritte dritte in bocca ad un barnacle (però vedere le varie forme di vita lottare fra loro -parlo anche del pezzo con il primo martellatore- è stato un piacevole richiamo a quanto si poteva apprezzare nel primo HL)



    piccola nota: ho installato i driver nvidia 163.75 ed effettivamente sembra essere aumentata la fluidità...


    oggi pomeriggia altra tornata

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    capitolo IA: le acid antlion son davvero bastarde, escono allo scoperto e poi si riparano, aspettano sempre che tu faccia il primo passo.. non si può dire la stessa cosa di quelle normali... le ho viste saltare direttamente in acqua per poi annegare, oppure finire dritte dritte in bocca ad un barnacle
    Quoto, le acid antlion sono proprio cazzute.. ..e non fanno neanche poco di danno. Se ti si avvicinano ti sprendi 'no sputazzo in faccia sicuro

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    Doctor Freeeemaaann...


    ieri causa problemino con gli achievement l'ho ricominciato da capo e mi sono fatto 4 ore di fila, arrivando a subito dopo lo scontro con le due antlion guard...
    torno a ripetermi: di momenti esaltanti, che mi abbiano lasciato con un'espressione beota sulla faccia, ce n'è stato finora solo uno: quello appunto che inizia con la frase citata all'inizio di questo post...
    insomma, mancano finora momenti "cazzofigata" come furono in ep1 il nucleo, l'ospedale e lo scontro con la gunship... sarà che le antlion le ho sempre odiate... sarà che prima di dedicarmi ad ep2 ho finito portal


    niente da dire invece dal punto di vista tecnico: le miniere sono semplicemente spettacolari, il reparto artistico ha davvero superato sè stesso nella realizzazione dei materiali usati nelle caverne, iniziando dalle rocce per finire con i nidi di larva nella sezione con l'antlion guard..
    le mappe poi, a ben guardare, sono davvero enormi (nel senso che hanno parecchia roba dentro) basti pensare quanto dista, in quella iniziale, il punto del disastro ferroviario dall'ascensore finale.. e quanta roba ci sta in mezzo..

    capitolo IA: le acid antlion son davvero bastarde, escono allo scoperto e poi si riparano, aspettano sempre che tu faccia il primo passo.. non si può dire la stessa cosa di quelle normali... le ho viste saltare direttamente in acqua per poi annegare, oppure finire dritte dritte in bocca ad un barnacle (però vedere le varie forme di vita lottare fra loro -parlo anche del pezzo con il primo martellatore- è stato un piacevole richiamo a quanto si poteva apprezzare nel primo HL)



    piccola nota: ho installato i driver nvidia 163.75 ed effettivamente sembra essere aumentata la fluidità...


    oggi pomeriggia altra tornata

    e scusa quando ammazzi le antlion con quei due scemi quand cominciano ad arrivarne tantissime e parte quella musichetta rock che ti acchiappa non me lo chiami "cazzofigata" ce ne sono di momenti belli, ce li hanno tutti e due tra EP1 e EP2....invece però HL2 normale non mi ha preso in nessun istante

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Appena finito



    Che dire, grande gioco, come sempre; finale strano per HL, ma comunque d'effetto, la fine è talmente "veloce" (intendo la scena finale) da far rimanere con la bocca aperta praticamente tutti... appena posso lo ricomincio

  14. #139
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Finale carino, ma nella battaglia finale grande protagonista è stato il fastidio, per gli hunter più che altro.

  15. #140
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    oltre al fatto che per seccarli pasta sparagli
    nel senso che non c'è l headshot
    che ti darebbe anche un po di gradimento

  16. #141
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che per seccarli pasta sparagli
    nel senso che non c'è l headshot
    che ti darebbe anche un po di gradimento
    Boh, io li tiravo sotto in macchina

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Visualizza Messaggio
    Finale carino, ma nella battaglia finale grande protagonista è stato il fastidio, per gli hunter più che altro.

    Concordo, alla fine mi era rimasto solo uno Strider con tutti gli Hunters dietro, vicinissimo al silo, era tutto cronometrato, quella parte l'avrò fatta 7 volte

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    io ho visto che un combine, se gli spari in testa con la 44, muore, se lo prendi nel busto, no... direi che l'headshot c'è... + che son tutte inguldonate... (tutte teste di c... )

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    il combattimento finale l'ho trovato facilissimo con la giusta tecnica:

    Spoiler:
    ogni volta che dovevo abbattere uno strider caricavo una bomba in macchina, mi ricaricavo in una stazione e gli andavo contro a tutta birra. travolgevo con calma gli hunter (presa la mano con la macchina porta via pochi secondi) giravo alle spalle del mostrone, scendevo e gli sparavo l bomba in **** facendola esplodere al volo con la pistola. tornavo di corsa ad un rifugio e riptevo il giro. la cosa fondamentale è abbattere gli hunter PRIMA di scendere dall'auto

  20. #145
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    io ho visto che un combine, se gli spari in testa con la 44, muore, se lo prendi nel busto, no... direi che l'headshot c'è... + che son tutte inguldonate... (tutte teste di c... )
    parlavo deggli hunter

    gli strider adesso hanno la bomba
    gli umanoidi l headshot
    ma gli hunter?

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Spoiler:
    La palla antimateria dell'AR2




    Lo dicono in un dialogo se non mi sbaglio

  22. #147
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    rieccomi dopo altre 3 orette e mezza.. decisamente migliori delle precedenti

    quando si tratta di massacrare combine e zombie (a proposito, ho notato che ora c'è anche il mezzo fast, che striscia per terra a velocità warp) mi ci metto sempre volentieri, se poi sono anche spinto a cercare di metterli tutti sotto con la macchina... >:3
    a proposito di macchina: allora era quello il tanto declamanto "puzzle fisico più grande di tutta la serie HL" ? mi aspettavo qualcosa di più complicato ma va bene lo stesso... appena ho capito come avrei dovuto fare ero già col sorriso sulle labbra, saltellando per il ponte, sapendo cosa avrei dovuto fare per portare l'auto al punto d'incontro...

    e poi finalmente gli hunter... che però speravo fossero un po' più bastardi da buttar giù ed invece finora mi sembrano solamente un po' scenografici... beh vedremo i successivi incontri

    gustosa la sfida con l'elicottero, con tutti i ribelli prima ad incitarmi e poi a complimentarsi... un piacevole diversivo invece la sezione da guastatori quasi stealth immediatamente successiva



    PS ho mancato l'achievement per 13 larve

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Fidati, incomincerai ad odiarli quei piccoli tripodi



    P.S. Beh il puzzle delle macchine, per essere grande è grande...

  24. #149
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    puzzle delle macchine?

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    puzzle delle macchine?

    Spoiler:
    le macchine da spostare con la gravity nel ponte che crolla...


    EDIT: vi prego potete trovarmi la canzone che parte nel punto dello scontro delle antlions provienienti dai tunnel con i semafori rossi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato