Si in effetti quella foto fa impressione... non mi ricordo, era fisichella o kovalainen?
Fisichella si è giocato un posto in F1 con quella manovra da videogioco...
comunque oggi hamilton, se non sbagliavano la strategia dei pit-stop, arriva tranquillamente quinto, vedi ritiri di Webber(che sarebbe arrivato tranquillamente davanti ad Hamilton) e mancanza assoluta della Renault. Insomma la mezza rimonta che ha fatto oggi non va assolutamente paragonata al garone di Shumi dell'anno scorso sempre ad Interlagos (Briatore a fine gran premio ammise la prestazione disumana del tedesco).
Ringraziamo quindi Kimi, Massa, Alonso, Rosberg, Kubica ed Heidfeild
Dubbi sulla regolarità delle BMW
Benzina non conforme
Hamilton campione del mondo?
Ahahaha lo sapevo ero sicuro. Fanno schifo hanno riuscito a trovare il modo di far vincere Hamilton vergogna.
Lo sapevamo tutti che sarebbe finita così.
Ma avete sentito a Contro Campo Ultimo Minuto? Mondiale messo in discussione... ma veramente questi vogliono farla sporca?
Non ci devono minimamente provare, il titolo è nostro!!!
Vergogna.... Vergogna....
Questi sono veramente pazzi...assurdo! Ma perchè non li arrestano tutti?
Non è possibile... anche alla Domenica Sportiva, intervistato Domenicali... si sta ri-verificando la benzina delle bmw che avrebbe presentato delle anomalie.
ragazzi io mi sento male, sto per svenire...
Vergogna, vergogna...
Piuttosto che consegnarci il titolo, quest'anno, riesaminano tutta la gara delle BMW e della Williams di Rosberg (anche questa indagata, a quanto sembra) e trovano qualche CA**ATA per penalizzarci...
VERGOGNA!!!
Anche la williams di Rosberg!! Siparla di temperature della benzina!! ca22o il pelo nell'uovo vanno a cercare!!
se danno il mondiale ad hamilton non guarderò mai più una gara di f1.
Ormai è chiaro che deve vincere Hamilton a tutti i costi. Questo era il suo mondiale e nessuno gli può rovinare la festa a quei corrotti e ladri.
...che poi è in mano ai commissari Brasiliani, ma sotto ci saranno gli infamoni della FIA, una cosa veramente assurda!
Serio speriamo che succeda veramente qualcosa vengono indagati e li arrestano! La stanno facendo veramente sporca avanti a gli occhi di tutti!
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-10-07 alle 22:53:56