+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 203 di 203

Discussione: TGM Novembre

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TGM Novembre

    Il numero mi è piaciuto. Continuo imperterrito a comprare la rivista col dvd ma in realtà non mi serve perchè nè demo nè gran parte dei giochi allegati funziona sul mio oramai scassone.

    Su Jericho ho letto giudizi contrastanti e sinceramente non so di chi fidarmi. Quindi eviterò di prenderlo.

    Ah, ben 2 box in due recensioni diverse fatte da due persone diverse hanno il titolo che si conclude con "che passione". Dai, su, un po' di fantasia per i box

    Se posso muovere un appunto, da parecchio tempo con un pc non più aggiornatissimo, soffro dell'assenza di un approfondimento delle prestazioni dell'hardware. Sarebbe bello se poteste mettere un piccolo box in cui mettete un voto alla fluidità nei tre sistemi de "Il Pc Ideale", tanto per farsi un'idea migliore rispetto al striminzito (e non significativo) boxettino sotto il nome del gioco.

  2. #202
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: TGM Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Userà lo stesso metodo di Ray Finkle.
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahha
    oddio muoio

    ecco perché non lo vedi mai di schiena...

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: TGM Novembre

    Per quanto riguarda la recensione di PES2008 mi aspetto il prossimo mese una rettifica con un decurtamento di decine di punti sul voto per la situazione scandalosa dell'online. Prima aprono i server e c'è lag assurda e gli utenti fastweb non possono giocare. Poi li chiudono e dicono che li apriranno il 29 dove sarà tutto risolto. Riaprono ed come prima. Promettono una patch che sistemerà tutto. Esce ma la situazione è identica a prima.
    Il voto che avete dato non accettabile alla luce di questo così come, non è accettabile recensire il gioco senza nemmeno aver provato l'online che in un genere sportivo è la parte principale e molti lo comprano solo per questo.
    Aspetto una rettifica sul numero di dicembre basta con voti over80 politici
    alla Konami. Un TGM After non basta, bisogna correggere il voto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato