+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Mi ha visto nessuno giovedì?
    Ero vestito così:


    Foto con il collega Guy Fawkes: http://www.flickr.com/photos/obifrankenobi/1841841391/
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 04-11-07 alle 22:33:42

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Su pressione di un amico e visto il tempo, insolitamente "splendido", sono stato sabato pomeriggio...

    Che dire... mi sa che son troppo vecchio ormai.
    Il 99% del materiale è roba da yahoo japan, il resto poco o nulla, gran canaio e molto dispersiva rispetto alle vecchie edizioni (saltai il primo entro mura interrompendo una tradizione decennale)

    L'unica cosa positiva è che finalmente ho visto delle cosplayer uberwighe...

    Penso che non ci tornerò più...omg sono diventanto un vecchio babbione!

  3. #78
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    un paio di foto sparse:






  4. #79
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    belle foto
    lo spank lo vidi a novegro tempo faho visto anche una spider-girl e mi han parlato di una eva kant anche meglio

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Ma poi Leonida e il suo fedele seguace sono morti per congelamento?

  6. #81
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Bello il Batman!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    evviva! ieri son stato a lucca per la prima volta! (dopo 6 anni di imprevisti ce l'ho fatta XD ) stasera quando torno a casa scarico le foto dalla macchina e vi linko un po di foto cosplay... il migliore ieri comunque era il gruppo di lizardman XD

  8. #83
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ma poi Leonida e il suo fedele seguace sono morti per congelamento?
    l'ho pensato anchio

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Bello il Batman!
    vero. ma io preferisco le due Catwoman ^^;
    Ultima modifica di Gabbi; 05-11-07 alle 09:42:06

  9. #84
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics


  10. #85
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics


  11. #86
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Mi ha visto nessuno giovedì?
    Ero vestito così:

    Che figo, mitico!!!!!!
    Mi sarebbe piaciuto vederti, io sono andato ieri, domenica...

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    gli eva nelle foto di guru sono gli stessi che stavano a romics....minchia erano spettacolari quei costumi e anche il materiale di cui erano fatti era difficilmente classificabile

  13. #88
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    uhm è la stessa haruhi che ho beccato io... però che hare hare pessimo, specialmente il tizio che canticchia

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE]Lucca Comics&Games 2007-Sezione Comics

    Allora, considerazioni personali su Lucca dal punto di vista del cosplay - come al solito, non ho i soldi e il tempo per girare a fare acquisti fra gli stand, lo avrei fatto se fossi andato anche il venerdì, ma ho dovuto ripiegare sui soliti due giorni e quindi...

    Sarà stato anche il tempo splendido (ma qui si continua a giocare con la fortuna: se piove Lucca è rovinata, e temo che ormai molti siano troppo giovani per sapere cosa successe nel 2003), ma ho apprezzato molto di più la collocazione della fiera dentro la città stavolta, sia per atmosfera che per i servizi di cui si può usufuire. Però il palco resta un punto dolente: collocazione pittoresca, poco distante dalla stazione ferroviaria, e hanno anche organizzato meglio, rimuovendo quei fastidiosi gazebi e sistemando una recinzione con cui gestire più agilmente l'afflusso dei cosplayers durante la gara. Ma questo non può rimediare a un palco sistemato in controluce [cosa che si è rfilessa negativamente anche su molte delle mie foto scattate nel corso della gara] e col pubblico in discesa, contrariamente a qualunque a logica.
    Sorprendente l'afflusso di cosplayers il sabato, circa 550 iscritti, un numero che normalmente ci si aspettava la domenica. Aggiungiamo che per tutta la gara bisognava stare in piedi e all'aperto (almeno a Cartoomics ci stava al coperto, e al Comicon e a Romics mi potevo anche sedere per terra), che anche in prima fila la visuale era, come al solito, disturbata da parecchie casse audio sul davanti, e che quest'anno, anche se non mancavano certo realizzazioni notevoli, la qualità media dei partecipanti era più bassa (in particolare le interpretazioni: davvero poche quelle che valesse guardare dalle prime file), ed ecco perchè mi sono arreso: sabato mi sono allontanato dalla prima fila arrivato al numero 400, domenica mi sono accontentato di seguire la gara da più lontano, girando costantemente nei dintorni e intrattenendomi con chi incontravo. Molto più godibile così.
    La domenica, ancora più a sorpresa, il numero di partecipanti è stato di "soli" 420, inoltre gli organizzatori hanno avuto l'accortezza di imparare dagli errori del giorno prima, che avevano portato anche a un inizio ritardato del concerto degli Oliver Onions, e stavolta la gestione è stata molto più efficiente.
    Nonostante un sistema di giuria che mi farà sempre storcere il naso, l'assegnazione dei numerosi premi, fra ufficiali e menzioni speciali, ha poco che si possa contestare per quel che mi riguarda, anche se restano sempre molti che avrebbero meritato di più: come il bel trio di Chrono Cross, il gruppo di Utena col suo divertente mini-musical, i Cosplayers Within con una nuova versione del gruppo X-Men già visto a Romics, il gruppo di Esplorando il Corpo Umano del sabato [da non confondere con quello della domenica, basato su costumi volutamente raffazzonati a favore dell'interpretazione - del resto erano le stesse persone dietro i Power Rangers del 2006], e che dire di Dirk di Dragon's Lair, del gruppo di FLCL, di quello di Gankutsuou, o i due gruppi di Code Geass?
    Nelle 50 settimane che mancano per Lucca 2008, spero nel frattempo di poter acquisire la possibilità di farmi 3 o 4 giorni di fiera, e alloggiando direttamente dentro la città. Nonostante tutti i problemi, lo spettacolo non manca mai. Almeno finchè non piove.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato