+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Bioshock, per la MERDA di protezione che hanno implementato. Nei mesi precedenti l'uscita ero veramente esaltato per quel gioco, ma appena avuta la notizia di quell'assurdo metodo di protezione, tutto il mio interesse è scomparso di botto.
    Tu implementi la protezione dicendo che vuoi impedire ai pirati di giocare senza pagare, ma di fatto complichi la vita solo a chi compra originale? E io non ti compro il gioco, guarda un po'!
    Guarda che una settimana dopo il gioco è uscito anche il crack il quale fa si che non sia necessario attivarlo.

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Bioshock, per la MERDA di protezione che hanno implementato. Nei mesi precedenti l'uscita ero veramente esaltato per quel gioco, ma appena avuta la notizia di quell'assurdo metodo di protezione, tutto il mio interesse è scomparso di botto.
    Tu implementi la protezione dicendo che vuoi impedire ai pirati di giocare senza pagare, ma di fatto complichi la vita solo a chi compra originale? E io non ti compro il gioco, guarda un po'!
    Quante fisime.

    Questa è come quelli che hanno la paranoia di essere tracciati via cellulare, carta di credito e altre balle.

  3. #28
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come fai a dichiarare deludenti due giochi che manco hai visto lo sai solo te. Idem Kane and Lynch.
    Beh, se tutti quelli che hanno avuto di provarlo (comprese le recensioni in rete) dicono all'unanimità che fanno schifo, un motivo ci sarà. O si son rincogli*niti tutti quanti???

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    DarkStar One

    Cioè, sapevo che non era un granchè

    Ma ciò che mi ha deluso è stato lo spreco

    Bella grafica, bel sistema e tutto...poi giochi e scopri che ogni sistema solare è formato da

    -stargate dove arrivi

    -trade station dove comprare equip, vendere roba comprata in altre trade station/comprare roba

    -asteroidi dove o c'è l'artefatto oppure stan lì per bellezza, forse puoi sminarli

    Ah, ogni volta che entri in un sistema puoi o meno venir attaccato da pirati

    Fine... cioè caxx da una roba del genere mi aspettavo ALMENO qualcosa alla Freelancer

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    nfs pro street (in underground 2 ODIAVO le URL, questo è un gioco solo di url!)
    jade empire è un action, non è un rpg
    neverwinter nights 2 trama troppo lineare, anche prendendo decisioni diverse..
    Ultima modifica di Wolfrider; 21-11-07 alle 20:20:27

  6. #31
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    the witcher : mi aspettavo qualcosa di piu' divertente, il sistema di combattimento mi ha fatto venire due balle quadre, il motore grafico è pesantissimo e via dicendo.
    Stranglehold : più per la longevità che altro, veramente breve.
    Jericho : mi aspettavo meglio, ma molto. Troppo semplicistico, troppo breve pure questo

  7. #32
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    The Witcher: sarebbe simpatico giocare più di 40 minuti di fila senza tornare al desktop.
    Te l'ho visto scrivere anche sul topic apposito, ma devo ammettere di non aver visto un solo crash al desktop giocando quel titolo.

    Di problematico, al di là di una serie di imperfezioni minori che non sono comunque identificabili come bug, ha solo dei caricamenti geologici in presenza di un solo giga di RAM.

    Complessivamente comunque è probabilmente il miglior RPG commerciale da due-tre annetti a questa parte.
    Per chiunque l'abbia giocato oltre il primo atto, intendo.

    Sarà che ha superato di gran lunga qualsiasi mia aspettativa (mi aspettavo uno spaccatutto della minchia) ma metterlo tra le delusioni comunque mi pare abbastanza improponibile.
    Ultima modifica di Torquemada; 21-11-07 alle 20:45:20

  8. #33
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Guarda che una settimana dopo il gioco è uscito anche il crack il quale fa si che non sia necessario attivarlo.
    Grazie dell'informazione, ma alla 2K Boston i miei soldi continuo a non darli.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quante fisime.

    Questa è come quelli che hanno la paranoia di essere tracciati via cellulare, carta di credito e altre balle.
    Guarda, l'unico motivo per cui NON ti auguro che nei computer del futuro:

    - sia obbligatorio essere online per usarli
    - sia obbligatorio disattivare i firewall per usarli
    - sia possibile solo eseguire programmi autorizzati dalla casa produttrice, e nessun programma open source è autorizzato
    - la disinstallazione di ogni programma venga automaticamente comunicata alla casa produttrice, e se lo reinstalli sei obbligato a ricomprarlo
    - l'installazione di qualsiasi programma p2p venga comunicata all'ESA, che ti farà causa per tentata violazione di copyright
    - l'installazione di qualsiasi programma di masterizzazione o emulazione di drive attivi la cancellazione del BIOS della scheda madre e la sovrascrittura di tutti i dati dell'hard disk con bit casuali, e idem se si digita 09F911029D74E35BD84156C5635688C0

    è che in quel caso anch'io sarei rovinato. Per cui mi limiterò ad augurarti di installare inconsapevolmente un software originale con una protezione che ti rovini irrimediabilmente il computer.

    Per finire, ti consiglio di meditare su questa frase di Benjamin Franklin:
    Chi rinuncia alla libertà in cambio di briciole di temporanea sicurezza, non merita nè libertà nè sicurezza.
    Ultima modifica di Devil Master; 21-11-07 alle 22:26:25

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione, ma alla 2K Boston i miei soldi continuo a non darli.


    Guarda, l'unico motivo per cui NON ti auguro che nei computer del futuro:

    - sia obbligatorio essere online per usarli
    - sia obbligatorio disattivare i firewall per usarli
    - sia possibile solo eseguire programmi autorizzati dalla casa produttrice, e nessun programma open source è autorizzato
    - la disinstallazione di ogni programma venga automaticamente comunicata alla casa produttrice, e se lo reinstalli sei obbligato a ricomprarlo
    - l'installazione di qualsiasi programma p2p venga comunicata all'ESA, che ti farà causa per tentata violazione di copyright
    - l'installazione di qualsiasi programma di masterizzazione o emulazione di drive attivi la cancellazione del BIOS della scheda madre e la sovrascrittura di tutti i dati dell'hard disk con bit casuali, e idem se si digita 09F911029D74E35BD84156C5635688C0

    è che in quel caso anch'io sarei rovinato. Per cui mi limiterò ad augurarti di installare inconsapevolmente un software originale con una protezione che ti rovini irrimediabilmente il computer.

    Per finire, ti consiglio di meditare su questa frase di Benjamin Franklin:
    Chi rinuncia alla libertà in cambio di briciole di temporanea sicurezza, non merita nè libertà nè sicurezza.
    Seh seh, certo, Benjamin Franklin

    Tu non devi veramente avere una mazza da fare tutto il giorno

  10. #35
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Te l'ho visto scrivere anche sul topic apposito, ma devo ammettere di non aver visto un solo crash al desktop giocando quel titolo.

    Di problematico, al di là di una serie di imperfezioni minori che non sono comunque identificabili come bug, ha solo dei caricamenti geologici in presenza di un solo giga di RAM.

    Complessivamente comunque è probabilmente il miglior RPG commerciale da due-tre annetti a questa parte.
    Per chiunque l'abbia giocato oltre il primo atto, intendo.

    Sarà che ha superato di gran lunga qualsiasi mia aspettativa (mi aspettavo uno spaccatutto della minchia) ma metterlo tra le delusioni comunque mi pare abbastanza improponibile.
    Guarda non so cosa dire.
    Ha avuto qualche crash sporadico nel primo atto, quasi tutto il secondo atto liscio, e il terzo invece è una tragedia

    Potrà dipendere dall'overclock ?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Beh, se tutti quelli che hanno avuto di provarlo (comprese le recensioni in rete) dicono all'unanimità che fanno schifo, un motivo ci sarà. O si son rincogli*niti tutti quanti???
    Non mi sembra una buona ragione per accodarsi al gregge e cantare in coro con gli altri.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Bioshock sopra tutti! Dopo il woo-hoo iniziale, arrivarci in fondo è stato un autentico "tour de force"! E lasciatemi stare Stalker, che gli voglio tanto BBene (maledetti cani mutanti, ogni volta mi fanno fare dei salti sulla sedia che non vi dico! Altro che ricombinati...)!

  13. #38
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una buona ragione per accodarsi al gregge e cantare in coro con gli altri.
    Ok, ma dubito che un gioco da cui mi aspettavo un capolavoro, prendendo una media di 5,5 alla fine poi possa risollevarsi...

    Poi, si sa, la speranza è l'ultima a morire. Ma meglio non farsi illusioni...

  14. #39
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tu non devi veramente avere una mazza da fare tutto il giorno
    Tu invece probabilmente lavori per una ditta di sistemi di protezione, per cui se non li difendi ciecamente ignorando tutte le loro magagne ti licenziano in tronco e ti azzerano il conto corrente (protetto con un sistema del genere "per sicurezza")

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Di problematico, al di là di una serie di imperfezioni minori che non sono comunque identificabili come bug, ha solo dei caricamenti geologici in presenza di un solo giga di RAM.
    Io ho 4GB di ram e i caricamenti sono comunque geoligici.

  16. #41
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Tu invece probabilmente lavori per una ditta di sistemi di protezione, per cui se non li difendi ciecamente ignorando tutte le loro magagne ti licenziano in tronco e ti azzerano il conto corrente (protetto con un sistema del genere "per sicurezza")
    Veramente no.

    Se parliamo di Starforce che ti castra i lettori dvd posso anche darti ragione, ma nel caso di Bioshock proprio non hai niente da lamentarti visto che se lo disinstalli mentre sei online non succede niente.

    Detto questo, sono affari tuoi

  17. #42
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Che basti un po' di accortezza sarà anche vero, ma concettualmente devi ammettere che resta una grossa porcata.

  18. #43
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Che basti un po' di accortezza sarà anche vero, ma concettualmente devi ammettere che resta una grossa porcata.
    Opinioni.

    Non ho intenzione di impegolarmi nel solito discorso pirateria/protezioni, quindi passo.
    Ognuno è libero di scegliere se comprarlo o meno.

  19. #44
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    pes 2008

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Sono curioso, chi mi spiega brevemente che ha sto sistema di protezione di bioshock?

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sono curioso, chi mi spiega brevemente che ha sto sistema di protezione di bioshock?
    Devi attivare il gioco online e se non lo disinstalli correttamente stando online perdi una attivazione ( ne hai al massimo tre). Finite le tre devi contattare l'assistenza e farti dare un nuovo codice.
    Questo è niente secondo me. Il problema principale è che tra qualche anno i server per attivare il gioco non esisteranno più e quindi il gioco diventa inutilizzabile.
    Detto questo la polemica è assolutamente inutile dato che 7 giorni dopo l'uscita del gioco è stato rilasciato un bel crack che aggira l'attivazione online.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Stranglehold
    Jericho
    Stalker
    Gears of War
    tecnicamente, The Witcher

    EDIT: quoto tutti coloro che considerano uno schifo il sistema di protezione di Bioshovck.
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-07 alle 11:21:18

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Devi attivare il gioco online e se non lo disinstalli correttamente stando online perdi una attivazione ( ne hai al massimo tre). Finite le tre devi contattare l'assistenza e farti dare un nuovo codice.
    Questo è niente secondo me. Il problema principale è che tra qualche anno i server per attivare il gioco non esisteranno più e quindi il gioco diventa inutilizzabile.
    Detto questo la polemica è assolutamente inutile dato che 7 giorni dopo l'uscita del gioco è stato rilasciato un bel crack che aggira l'attivazione online.

    Ah, ecco.
    Si, mi sembra francamente esagerato come sistema di protezione.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Mo rispondo:

    Pes2008 Online
    (spero in una patch)
    Hellgate London (provato il demo ho deciso di non comprarlo nemmeno a 1euro, e pensare che lo ritenevo un acquisto obbligato...)
    Jericho (non vale nemmeno un decimo di quello che fu Undying)

    Rispondo ad altro:

    Qualcuno ha scritto che The Witcher è pesante, lol, ma scherzava? Io con un P42.66 ci gioco a 1280*1024 a dettagli medi e non scatta mai.

    Bioshock noioso? Io, onestamente, l'ho divorato; mi ha intrippato tantissimo e i plasmidi danno infinite possibilità di gioco, forse qualcuno l'ha confuso con Serious Sam...(poi la protezione è relativa, basta usare un NoCD)

    Tutto imho

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: La lista delle delusioni

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Detto questo la polemica è assolutamente inutile dato che 7 giorni dopo l'uscita del gioco è stato rilasciato un bel crack che aggira l'attivazione online.
    scusa, ma che dici?
    il crack rimane formalmente una cosa illegale.
    personalmente, se ho il gioco originale non mi faccio problemi a usare un crack se il gioco mi crea casini.
    ma formlmente rimane una cosa illegale.
    il problema lo crea la software house e deve risolverlo la software house nel modo che ritiene opportuno (cambiando il sistema di registrazione, eliminandolo...freganiente), ma lo devono risolvere LORO. NON un pirata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato