+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FFXII Revenant Wings

  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito FFXII Revenant Wings

    sapete se esce in italia? dove posso trovare delle immagini?
    il mio ds feme dalla voglia di provarlo

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: FFXII Revenant Wings

    Se non erro dovrebbe essere uscito in America...quindi un 3-4 mesi e potrai godertelo(e godercelo )

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: FFXII Revenant Wings


  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: FFXII Revenant Wings

    immagino sia ambientato dopo ff12? devo sbrigarmi a finirlo allora

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: FFXII Revenant Wings

    Messo le mani sulla versione usa i protagonisti nei filmati sembrano ringiovaniti (per adattarsi al design direi), il gioco in se finora ha preso molto da ffT. Ora sloggo, poi se ho tempo dico altro '-'

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: FFXII Revenant Wings

    Bon, rieccomi '-' le missioni secondarie sono strutturate in modo simile a FFTA, con una lista di missioni, mentre quelle principali vanno avanti praticamente da sole. I protagonisti hanno job fisso, ma possono essere affiancati dagli esper, che pero' non funzionano come in ff XII. Qui' sono delle specie di "truppe" al comando dei pg principali, e si sbloccano usando delle pietre su una tavola che ricorda la sferografia di FF X. I combattimenti invece mi hanno un po deluso, dato che si riduce a un' accozzaglia di proporzioni ciclopiche in cui ci si picchia praticamente a caso, ma l' uso delle abilita' dei pg deve essere invece oculato pena la disfatta immediata.

    Peculiarita' di questo gioco cmq, e' la possibilita' di racchiogliere risorse come legna, pelle e minerale per poi craftare armi.E, udite udite, le armi che si craftano sono RINOMINABILI penso sia il primo ff in cui si puo' dare un nome alle armi che si creano Inoltre, cosa buona e giusta, l' aeronave si ha fin da subito, e si puo' pilotare liberamente

    ps: finora dei personaggi del gioco per ps2 sono apparsi Vaan, penelo (che sono giocabili), baltier e fran (che al momento sembra stiano facendo gl iaffari loro da un' altra parte), e la storia non lascia indizi per eventuali vecchie conoscenze (a parte il vecchio Ga'baghmant ) mentre di altri pg giocabili ci sono Kites (ve lo ricordate ? era un pg secondario ) piu' altri 3 nuovi che non vi dico.. perche' non mi ricordo i nomi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato