+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Diablo II] Server

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito [Diablo II] Server

    ciao a tutti!

    Non mi bazzico più il forum da tantissimo tempo, oltre che aver abbandonato i games per motivi di lavoro....
    Ora vorrei riprendere un po' il mio vecchio hobby, partendo da diablo 2.

    Domanda.
    Server a cui collegarsi per giocare online, ce ne sono ancora in giro, pienamente funzionanti? Qui in Italia, magari?
    Se mi date qualche info in merito, o mi rimandate a qualche link utile, mi fate un piacerone.

    Grazie mille!
    ciao ciao

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Server

    I giochi della Blizzard si appoggiano all'infrastruttura proprietaria Battle.net
    Il gioco si collega automaticamete a questi, devi solo scegliere la regione: USA, Europa o Asia.
    Info sul multiplayer di Diablo II: http://www.battle.net/diablo2exp/faq/multiplayer.shtml

    Naturalmente si parla di gioco originale.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-11-07 alle 07:58:20

  3. #3

    Predefinito Re: Diablo II - server

    Non me ne intendo per niente di queste amenità... So solo che i servers di Diablo II Europe sono "ospitati" da Telia, e sono in numero sufficientemente alto da gestire il gioco online in modo di solito soddisfacente; a volte c'è un sovraffollamento di utenti, e si verificano laggs o defunzioni del genere, ma questo è sempre stato tipico della Blizz, che cerca di mettere il numero minimo di servers necessario ai giocatori preventivati.
    Cmq il server non te lo scegli, ti viene assegnato quando crei o quando entri in una partita online. Per entrare in servers particolari (per es quando in uno appare "Diablo-Clone") ci sono dei sistemini, ma devi comunque andare per tentativi e sperare...
    In genere, questo è superfluo. Per giocare online, scegli Battle.net, ti crei un account se non ce l'hai, ti fai uno o più Personaggi (di graduatoria o no, normali o hardcore etc...) e cominci...
    Per altre iformazioni, leggi qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=94552

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato