Dopo quasi 3 anni d'attività, questo forum è purtroppo arrivato al capolinea...
Dal 21 gennaio 2005 ad oggi, ne abbiamo fatte di discussioni sui Dream Theater e sul progressive metal in generale... però come tutte avrete notato, da tempo il forum è diventato stagnante.
Una volta esauriti i discorsi "i Dream Theater non fanno più i bei album di un tempo" e "però nonostante questo sono ancora apprezzabilissimi (chi più, chi meno) nei loro live", non rimane altro su cui discutere, se non le uscite di album o di cd live, che però pur essendo frequenti, sono comunque annuali o quasi.
Inoltre, sia io che dtpancio, abbiamo perso l'interesse riguardo a questi discorsi. Per questo motivo abbiamo deciso di porre fine a questo forum.
Se ci fosse qualcuno contrario a tutto questo, disposto a prendere in mano le redini per riportare in vita questa sezione, è pregato di farlo sapere quì dentro (ovviamente, escluso Luca, visto che la farebbe diventare una sezione sui Porcolini ). Suppongo però che tutti voi siate d'accordo con me su come questo forum non abbia più senso d'esistere.
Cambiando discorso, io proporrei di salvare i due topic "Le alternative" e "Progressive NEWS". Di questo vorrei parlarne con Luca Addabbo, essendo lui uno dei moderatori di Music Machine.
Voi salvereste qualcos'altro?
Pregherei tutti i vecchi utenti abituè di quest'area di farsi vivi per dare un ultimo saluto a questo bel forum che ha vissuto per ben oltre più rosea aspettativa.
DT84.