Eh si...al momento i proci intel rullano...
Eh si...al momento i proci intel rullano...
Ciao a tutti
mi sono unito anch'io al TGM Team
Subito una domanda: ho creato un profilo "work", vorrei associarlo al pc dell'ufficio (per ora ho installato Boinc solo lì), come faccio? Sul sito ho trovato solo il modo per crearlo...
grande! ti perdono il fatto che tifi siena..
Benvenuto!
Non è esattamente quello che chiedi, perché mi sono perso nel sito WCG (che non è esattamente user friendly). Andando dentro la pagina Device Manager vedi elencati tutti i pc che macinano per WCG, coi relativi profili. Clicca su "Default", che dovrebbe essere appunto il profilo di default, e modifica tutte le opzioni che ci sono per quel particolare pc, lasciando inalterate le opzioni per le altre macchine.
già, tra l'altro siete venuti a fare un'amichevole nella palestra del mio paese, reggio-siena in un paesino di 9mila abitanti!
cmq io tifo prevalentemente fortitudo..
ah guarda sono molto tra..non la seguo più molto ora..
Molto più appassionante il calcolo distribuito, classifiche, crediti, scalate, trapanate...
Ma vuoi mettere con la gioia di una Bomba da 3??
o della virtus in legadue?
dai torniamo IT!
Ciao a tutti.. ho visto ora che esiste il gruppo di TGM su WCG... Ma pensa te!
Sono anni che lo utilizzo e sono sempre stato nell'Italian Grid.. sino ad ora
Ciao!
Benvenuto
benvenuto! poi, solo per la firma meriti un sacco! joina il nostro team ora eh!
Si molto carina anche se non so a cosa si riferisca...
Presumo i Dream Theater
Non penso...pure io sono un fan dei DT, ma non ho mai visto quell'album a meno che non sia appena uscito. E poi manca il Mitico logo!
P.S. Hanno tagliato la Signa di DTPancio! Troppi Progetti fanno male!
raga, c'è scritta sopra opeth, che gruppo sarà?
adesso per la signa vedo..c'è il caso che con poem@home non stia più nei 300px..
Ehi, grazie mille di cuore a tutti quanti per il caloroso benvenuto! E tra l'altro mi sembra di essere in compagnia di gente con un ottimo gusto in materia musicale. Come giustamente ha risposto dtpancio, la mia firma è riferita agli Opeth!
Ciao ciao a tutti e grazie ancora.
A cosa servono le "Risorse attribuite" a ogni progetto????
dovrebbero indicare quanto tempo il tuo pc dedica ad ogni progetto, quindi se ne privilegi qualcuno o no...A cosa servono le "Risorse attribuite" a ogni progetto????
Coomunque mio padre si è preso un quad core (Q6600) e ovviamente gli ho già messo su boinc.... voglio proprio vedere quanto sale ora il mio rac con questa bestiolina + Athlon64 3800+ + A64 3500+
Ma perchè sono l'ultimo zerone dei Cruncher col mio antidiluviano AMD2000+??
Mah, dipende...il procio non è un granchè, però quanti sta acceso quel pc?