sbaglio o con il n° 21 di maximum verra raggiunta la serie regolare?
sbaglio o con il n° 21 di maximum verra raggiunta la serie regolare?
Se ogni numero del Maximum contiene 3 volumi della prima edizione, la supererebbe pure, ergo non può uscire finchè non esce il 63
Infatti non è segnato nella checklist di Gennaio
Quello con maximum berserk diventerà un ameno appuntamento annuale
dite che riesco ancora a trovare in giro il 31 della collection? cosi finalmente i volumi di berserk saranno di una dimensione normale
In teoria è ancora disponibile, al limite se non lo trovi in fumetteria potresti ordinarlo direttamente alla Panini
intendi sul loro sito? mi sa che per un volume solo non conviene tantissimo, andrei a pagare piu spese di spedizione che per l albo stesso
dovro vedere se ci sono buchi nella mia collezione e prendere un bel paccone di fumetti
Puoi anche chiedere alla fumetteria di ordinartelo dalla Panini
Ma il numero 63 dove caxxo è finito ??
come dite che si comporteranno con il prossimo Maximum? Andrà in stampa appena dopo l'uscita del 63?
Ma la Maximun ha gia raggiunto la serie regolare ?
Sentite, ho comprato un cofanetto con i DVD di Berserk in fumetteria "serie completa in 5 DVD"... poi me li vedo e il 5° DVD finisce nel bel mezzo dell'Eclisse
Il negoziante ha detto che non ce ne sono altri di DVD... Ma questo non e' possibile, giusto? insomma, almeno potevano finire quando lui prende la Dragonslayer e comincia il suo girovagare solitario...
Cosi' non si capisce niente...
Tra l'altro mancano un paio di personaggi essenziali alla trama (Il Cavaliere del Teschio, x esempio, neanche e' menzionato cosi' come il capo dei "Cani Pazzi" che poi e' un'Apostolo...) Mah, insomma sono rimasto molto deluso
E invece finisce proprio così l'anime.Sentite, ho comprato un cofanetto con i DVD di Berserk in fumetteria "serie completa in 5 DVD"... poi me li vedo e il 5° DVD finisce nel bel mezzo dell'Eclisse
Il negoziante ha detto che non ce ne sono altri di DVD... Ma questo non e' possibile, giusto? insomma, almeno potevano finire quando lui prende la Dragonslayer e comincia il suo girovagare solitario...
Tra l'altro mancano un paio di personaggi essenziali alla trama (Il Cavaliere del Teschio, x esempio, neanche e' menzionato cosi' come il capo dei "Cani Pazzi" che poi e' un'Apostolo...) Mah, insomma sono rimasto molto deluso
Bella fregatura, nevvero?
e pensare che c'è gente che preferisce l'anime al manga...
premesso che tuttalpiù l'anime prende quella che forse è la parte migliore del manga... (mi riferisco a zanjur, che io personalmente non mi ricordo di gente come quella che lui descrive)
si, finisce così...Sentite, ho comprato un cofanetto con i DVD di Berserk in fumetteria "serie completa in 5 DVD"... poi me li vedo e il 5° DVD finisce nel bel mezzo dell'Eclisse
in verità c'è una piccola scena alla fine (pochi secondi) in cui gatsu esce dalla porta con la dragon slayer... ma è proprio così: manca un po' di roba...
in verità il fatto che manchi roba è giustificato dal fatto che se ci fosse stata ci sarebbero stati altri motivi per aspettarsi un prosieguo dell'anime...
Per quelli che seguono il manga "online"
Spoiler:Ma è una mia impressione o sembra che lo scioglimento del nodo invasori kushan e rinascita e dominio del falco, falso angelo della salvezza, si sta avvicinando senza che Gatsu sia nelle vicinanze?
Ah si, davvero! Dopo la sigla finale... ma anche cosi' ci si domanda:premesso che tuttalpiù l'anime prende quella che forse è la parte migliore del manga... (mi riferisco a zanjur, che io personalmente non mi ricordo di gente come quella che lui descrive)
si, finisce così...
in verità c'è una piccola scena alla fine (pochi secondi) in cui gatsu esce dalla porta con la dragon slayer... ma è proprio così: manca un po' di roba...
in verità il fatto che manchi roba è giustificato dal fatto che se ci fosse stata ci sarebbero stati altri motivi per aspettarsi un prosieguo dell'anime...
come cavolo se l'e' cavata dalla situazione in cui era?
Chi lo sta aspettando?
Che ne e' di Caska?
Xche' hanno ucciso tutti i membri della Squadra dei Falchi tranne Gatsu?
E tutti quei mostri che fine hanno fatto?
E la "Mano di Dio"? E Grifis-Phemth?
Premetto che io conosco tutte le risposte xche' mi sono letto il Manga ma non si puo' far finire un cartone cosi' e non aspettarsi un seguito...
Anzi, non si puo' proprio far finire un cartone cosi'!
Potevano allungarlo 5 minuti e fare, chesso', Gatsu che sveniva, l'Eclisse che finiva e tutti gli Apostoli che andavano via e poi Gatsu che rinveniva, si rialzava e andava a farsi fare l'Equipaggiamento... Almeno c'era un finale... ma cosi'...
ma semplicemente è gente che ha visto prima l'anime e poi ha letto (o iniziato a leggere) il manga e non lo ha trovato all'altezza delle aspettative
nulla di aberrante insomma
non capisco questo continuo accanirsi contro l'anime di Berserk.
Io lo ritengo un bellissimo anime: ottima trama, bei disegni, ottima animazione e buona colonna sonora. Per il cavaliere del teschio, pack e simili c'è il manga. Insomma, se uno si lamenta dell'assenza di quei personaggi è perchè il manga lo ha letto, che continui a farlo (e piacerebbe anche a me continuare a leggerlo, quando arriva il 63? ).
Penso che non vedrà mai la luce una seconda serie. In compenso la parte successiva viene affidata a The Sword of The Berserk, gioco per Dreamcast.
Io DEVO farmi un Dreamcast
mi sono scordato causa impegni vari di guardare in edicola se era uscito il 63 ..da qualche mese...preocupato di trovarlo visto che pensavo ci fosse già il 64..e adesso leggo qui..