+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40

Discussione: Scandalo Alice

  1. #26
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Cos'e' l'adsl?

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa quando si passò da 2 a 4 mega successero cose analoghe per 3-4 mesi: eppure i miei soldi pagati erano sempre gli stessi
    Mi incavolerei di meno se almeno avessero la buona creanza di mandare una semplice mail: quando devono mandare promozioni o altro spam la usano sempre la mia mail.
    Vabbè mi sto lamentando troppo: non è da me, però quando impieghi ora per scaricare una demo o un client di un mmorpg da più di un giga, inizi a incavolarti
    qouto cmq quello che ha detto mao'82 sul fatto che a tarda sera la connessione va come dovrebbe (2 mb circa) il problema è che per il resto del giorno va a 150 kb! ragazzi ma a questo punto nn sarebbe meglio comprarsi un santo modem a 56 kb che tanto cmq stiamo li!

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Anche oggi banda tagliata. -3 giorni a Fastweb.

  4. #29
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Ma ogni volta che tagliano la banda posti?

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Ma ogni volta che tagliano la banda posti?
    Si . La banda la tagliano esattamente alle 14:30 dal lunedì al venerdi e alle 13:30 sabato e domenica. Ogni giorno che passa lo scandalo Alice diventa sempre più grande.

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Si . La banda la tagliano esattamente alle 14:30 dal lunedì al venerdi e alle 13:30 sabato e domenica. Ogni giorno che passa lo scandalo Alice diventa sempre più grande.
    quoto pienamente

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Arrivato anche oggi puntuale il taglio di banda. Da 3.9 Mb (alle 14) a 1.2Mb (alle 15). -2 giorni a Fastweb.

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche oggi puntuale il taglio di banda. Da 3.9 Mb (alle 14) a 1.2Mb (alle 15). -2 giorni a Fastweb.
    tagliata da 2mb a 100kb. Ora sorgono addirittura nuovi problemi: la connessione a volte nn si connete proprio, avolte mi si stacca all' improvviso.
    impossible is nothing
    lol

  9. #34
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    sinceramente io pago 60 euro ogni 2 mesi per la connessione alice business adsl flat (la soluzione con router pirelli in comodato d'uso)

    provai a chiedere se potevo evitare il noleggio e comprare un mio modem, mi dissero che con questo profilo, insomma con questa tipologia di soluzione intrapresa, loro non me lo consentivano. ( varii sul fatto che così sono coperto da dialer e roba varia... )

    non ho mi saputo l'effettiva connessione a mia disposizione, da siti come http://www.speedtest.net/ ho provato a misurare la connessione

    di solito ero su 1000 di download e non ricordo quanto upload, penso superiore ai 200 kbps, il problema è che mi dice che ho un mega a disposizione, ma non ho mai e dico MAI scaricato a più di 150 kbps, la connessione la ho attiva ormai da quasi 3 anni.

    secondo voi dovrei chiedere spiegazioni alla telecom?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    è meglio che sbrodolate poco per Fastweb ragazzi miei.

    Fastweb è una figata l'ho avuto per un anno ma sono dei porci anche quelli eh......a parte che ti riqualificano la portante a random quando gli girano le palle a loro,una mattina sei a 6 mega e la mattina dopo potresti ritrovarti a 1 mega(non sto scherzando mi è capitato) poi quando hai smadonnato e ti sei fatto riportare a 6 mega o a 5mega quando fan ripartire la riqualifica possono sempre ributtarti già la portante ed è una cosa automatica...

    Poi la 20mega di fastweb la hanno in 2 gatti per dire......

    Fastweb spacca il ****,ha dei ping decenti e ha adunanza ma da qui a impazzire di estasi ce ne passa....dalla regia invece mi dicono che se si è coperti dalla rete Tiscali è molto meglio di Fastweb,in particolare Tiscali Gaming.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Miao.

  12. #37
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    sinceramente io pago 60 euro ogni 2 mesi per la connessione alice business adsl flat (la soluzione con router pirelli in comodato d'uso)

    provai a chiedere se potevo evitare il noleggio e comprare un mio modem, mi dissero che con questo profilo, insomma con questa tipologia di soluzione intrapresa, loro non me lo consentivano. ( varii sul fatto che così sono coperto da dialer e roba varia... )

    non ho mi saputo l'effettiva connessione a mia disposizione, da siti come http://www.speedtest.net/ ho provato a misurare la connessione

    di solito ero su 1000 di download e non ricordo quanto upload, penso superiore ai 200 kbps, il problema è che mi dice che ho un mega a disposizione, ma non ho mai e dico MAI scaricato a più di 150 kbps, la connessione la ho attiva ormai da quasi 3 anni.

    secondo voi dovrei chiedere spiegazioni alla telecom?
    Sono KILOBITS
    Sono KILOBYTES
    Quindi è normale...

  13. #38
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da Lord McAaron Visualizza Messaggio
    Sono KILOBITS
    Sono KILOBYTES
    Quindi è normale...
    aaaaaah ok, uhm quindi io che connessioe dovrei avere? adsl 1 mega?

  14. #39
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    aaaaaah ok, uhm quindi io che connessioe dovrei avere? adsl 1 mega?
    Stando ai valori postati sembra una ADSL da 1Mbps...

  15. #40
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Scandalo Alice

    non sono mai effettivi quei valori
    basta ricordare una mia particolare prestazione


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato