...coff-cemento...coff-armato...
Quanto al discorso sul giudizio preventivo grazie alla critica ma non alla visione del film mi dispiace deluderti ma non eri assolutamente ironico, tantè che già all'epoca ci scambiammo un paio di replay sull'argomento.
Necronomico e ultrawhite, parlavate a me?
Mi spiego: scherzi a parte, ritengo mereghetti un buon critico, spesso siamo in sintonia, quindi è ovvio che tendo a fidarmi di lui più che di altri. Quindi mi pare normale che se parla bene di un film che devo vedere io sia più bendisposto. Questo ovviamente non significa che se un film mi fa cagare però a lui piace allora subito modifico il mio giudizio. Ad esempio al giardino delle vergini da 2 stelle e mezzo che sono per me decisamente troppe, senza contare della sua eccessiva simpatia per clint eastwood a cui fa da contraltare una severità esagerata su sergio leone. Questo è quanto.
Poi, potrà anche capitare che faccio apposta lo spiritoso e faccio finta di seguire alla lettera quanto dice, ma lo faccio apposta per farmi due risate ben sapendo che subito scattano gli insulti: credo che l'episodio a cui ti riferisci (che film era?) rientri in questo caso.
più che un salottino sembra di stare ad una riunione condominiale, cosa che non mi dispiace affatto per altro
@Seraph
ma...
solo 4 stelle ad INLAND EMPIRE? Io gli do tutto il braccio di Orione
http://www.metacritic.com/film/title...nland%20empire
in quanto a numeri coincide
Se non dovessi uscire e andare chissaddove per cercarlo lo prenderei...
A me ha fatto cahare. Io sono famoso per la mia pazienza infinita, ascolto ogni disco e vedo ogni film fino alla fine anche se non mi piace, con questo coso di tre ore sono stato costretto ad andare avanti velocemente e a saltare alcuni pezzi. Terribile. (ovviamente sono un incompetente naaaaab che non sa apprezzare Lynch )
MA a te non piace manco Suicide non fai testo a priori!A me ha fatto cahare. Io sono famoso per la mia pazienza infinita, ascolto ogni disco e vedo ogni film fino alla fine anche se non mi piace, con questo coso di tre ore sono stato costretto ad andare avanti velocemente e a saltare alcuni pezzi. Terribile. (ovviamente sono un incompetente naaaaab che non sa apprezzare Lynch )
Dai Suicide dammi il tempo di riascoltarlo una seconda volta
Sto coso di Lynch invece manco morto
Si. Hai fatto la cosa giusta.Mi sono accorto di aver ordinato un triplo dvd di corti di Buster Keaton... mmm... perchè diamine l'ho fatto non ricordo.
Comunque, visto che non ho mai visto nulla di questo personaggione del cinema muto, qualcuno sa dirmi se fanno ancora ridere?
(perchè è comico, giusto?)
Come non hai mai visto i film di Keaton?!? Forse sono troppo old io, ma da piccolo li passavano spesso per tv...geniale
I film si, li hanno passati (io avevo la videocassetta con "come vinsi la guerra" registrato, tutta rovinata per le visioni...sigh...) ma i corti non credo, e certi corti fanno davvero spavento tanto sono belli (si, anche quelli con Fatty Arbuckle..)
Il 15 ghezzi da i giorni dell'eclisse di sokurov, qualcuno l'ha visto?
Ho appena trovato Quarto Potere a 12.9 euro da feltrinelli, doppio dvd con contenuti extra
lulliamo eafkuor
anche io a 9.90