+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Il senso del pve

  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Il senso del pve

    Ah ok, è che sono arrivato alle miniere di moladune (credo avanti nel gioco) e i trainer non mi vogliono insegnare ancora nulla di nuovo... stavo cominciando a perdere la speranza

  2. #27
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Il senso del pve



    comunque, ti consiglio di comprare le altre campagne se ti piace il gioco. sopratutto per le skill

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Il senso del pve

    ah le ho già tutte a parte eye of the north ( che non so se prenderò). Ma proprio a proposito delle altre campagne, le abilità presenti per esempio in faction (sia quelle normali che le elite), il mio pg di prophecies per apprenderle deve quindi farsi pure tutta la campagna di faction? (Tutto ciò implicherebbe che per farmi un pg con "un'arsenale" di skill vasto dovrei farmi tutte e 3 le campagne solo con quel pg? O_O )

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Il senso del pve

    Eureka!! Finalmente ho capito xkè molte abilità che sbloccavo in pvp non le potevo apprendere dai trainer di prophecies!!! Semplicemente xkè sbloccavo abilita che erano di faction e nightfall... andando nella capitali delle rispettive campagne i trainer mi possono far imparare tutte quelle abilità... Tutto è bene quel che finisce bene xD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato