+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ipod Touch..qualcuno l'ha comprato ?

    Se, qualche milione di euro.

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Ipod Touch..qualcuno l'ha comprato ?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In settimana vado a comprarlo, veramente indeciso se quello da 8 o 16 giga. 8 giga sono piu' che sufficienti, non sono uno che vuole uno storage da non toccare mai e i 16 giga lo rendono sempre piccolo come storage da non toccare mai, pero' spesa per spesa..a questo punto prenderei il top...insomma sono proprio indeciso. (Cambiare il contenuto una volta a settimana o due volte al mese ? )

    Qualcuno che ce l'ha e deve criticarlo, dare notizie brutte o fare una faccia diversa da questo tizio ? ( http://it.youtube.com/watch?v=kj0UZjrSVLA ) Mi fa morire quell'uomo

    Insomma sono alla "ricerca" di note negative, per il resto non consigliatemi altro perche' se dovessi prendere un ipod, lo faccio porpio perche' sono interessato a vedermi film e telefilm sul touch....se era solo per la musica mi sarei rivolto a qualche cosa di decisamente piu' economico.
    io l'ho acquistato...quello da 8Gb, mi piace veramente. si tratta di un oggetto raffinato, veloce e pratico (forse le dimensioni nn saranno quelle di un iPod nano...ma con quello schermo!!!). Ti consiglio di cuore la versione da 16, se potessi tornare indietro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato