+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 338 PrimaPrima ... 134142143144145146154294 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3576
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da sardjd Visualizza Messaggio
    salve c' ho un piccolo bug
    non riesco ad entrare nella casa di Ramsmeat per andare a ucciderlo , la porta e bloccata.
    serve una chiave ?
    da chi devo prenderla nel caso ?

    ah dimenticavo
    le guardie che erano all entrata le ho uccise tempo fa quando mi son trovato
    una specie di vampiro in quella piazzola estranamente mi hanno attacato tutti
    Mmmhhh

    Spoiler:

    la chiave della casa di Ramsmeat ce l'avevano le guardie addosso

  2. #3577
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    echeppalle.... con tutte le cose che devo tentere a mente in stò gioco non mi segnano nemmeno se devo andare a mezzanotte o a mezziogiorno. Si, ho aiutato gli scoiattoli, ma allora perchè il giorno prima mi vendono tutto tranquillamente e il giorno dopo no?

    ora alle paludi devo schierarmi apertamente con l'ordine o gli scoiattoli, e non so proprio chi scegliere...
    La bellezza del gioco sta anche in questo. Devi ricordarti alcune cose e fare scelte.
    E' normale che se aiuti gli scoiattoli poi quelli dell'ordine ti guardino male.
    Questo non è oblivion dove potevi essere tutto, fare tutto e comprare da tutti.
    Non è un gran problema la fazione con cui ti schieri, scegline una e basta. Non c'è una scelta che conviene e una no, ci sono pro e contro qualunque cosa scegli. Vantaggi evidenti non ce ne sono, cambia la trama e il modo di porti rispetto ad essa.
    Comunque se vuoi un fabbro, lo trovi nel quartiere dei nani e degli elfi nel quartiere del tempio.

  3. #3578
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-12-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Mmmhhh

    Spoiler:

    la chiave della casa di Ramsmeat ce l'avevano le guardie addosso
    nooo

    e mo come faccio , c'e qualche modo affinche quella chiave compaia nell inventario ?

  4. #3579

    Predefinito Re: the witcher!

    Altra domandina (cap.2):

    Spoiler:
    Perlustrando le fogne ho trovato il cadavere di un Cavaliere della Rosa Fiammeggiante con addosso una chiave e un biglietto indirizzatto ad un certo Eric (penso sia il cadavere) con indicato la base del Culto del Ragno. Ora, io sono andato a ripulire questo covo da questi seguaci, ma c'è la possibilità di consegnare questo biglietto a qualcono? E se si, a chi? Siegfried non mi dice nulla a riguardo...


    Grazie ancora!

  5. #3580
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Pantegana Invulvita Visualizza Messaggio
    Mha.... Io dall'inizio del gioco di witcher ho incontrato solo Berengar, gli altri nn li ho piu' trovati :( e' possibile ???
    Ma per personaggio ignoto intendi
    Spoiler:
    il gran maestro o quello nel filmato finale...perche' a me quello del filmato finale sembra un witcher dal vestiario dagli occhi e da come combatte invece l'altro penso sia proprio Alvin..

    Un altra cosa...:
    Qualcuno mi sa' spiegare il finale neutrale (cosi' l ho finito io senza schierarmi con l'Ordine o con gli Scoittoli) che nn e' che ci abbia capito un gran che'...XD!!!!
    GRAZIE in ANTICIPO !!!
    Il finale neutrale non so com'è, magari se lo spoileri, qualcosa ti posso spiegare.

    Riguardo il finale comunque

    Spoiler:

    Tutto sembra far supporre che il maestro sia Alvin ma così non è.
    Alvin ha una storia che inizia con una fuga dai cani e sta in compagnia della sorella. E' una fonte potente e in lui scorre il sangue ancestrale della profezia etc... il maestro invece era un normale stregoncello della rosa bianca che solo dopo la guerra riesce ad imporsi, ha tentato di impadronirsi della magia elfica e non c'è riuscito e odia gli elfi e tutti i primogeniti antichi.
    Effettivamente c'è concordanza con quello che dice a geralt tanto da sembrare alvin ma solo se il gioco lo si finisce in certi modi e non in altri. Per es. se alvin non è stato istruito alla magia, se lo si è educato al rispetto degli elfi etc... e alla tolleranza, alla fine questa concordanza non c'è.
    Ciò non significa nulla. Intanto i medaglioni di dimeritium non sono pezzi unici, molti stregoni e maghi li indossano. Il maestro non ha queste visioni dall'inizio e non le ha sempre avute. Anzi in un pezzo di conversazione ammette che solo ultimamente le sue visioni lo hanno angosciato e sono diventate potenti.
    Alvin è una fonte e il suo potere latente fa risuonare anche gli altri poteri.
    Probabile sia stato influenzato il maestro da alvin e non il contrario.
    In ogni caso non è importante, come dice geralt alla fine, la storia è comunque chiusa, amen.

    L'assassino finale invece è un vero e proprio witcher, se fate caso agli occhi, hanno fessure verticali come quelle di geralt.

  6. #3581

    Predefinito Re: the witcher!

    Aiuto per favore qualcuno mi sa dire come si possono fare piu' soldi in the witcher

  7. #3582

    Predefinito vorrei sapere una cosa nel 3 cap, x favore aiuto!!!

    Spoiler:

    nel 3 cap sigfried mi ha chiestodi controllare nel cimitero, io ci ho trovato gli scoiattoli ma ho salvato gli ostaggi, poi senza riparlare (e quindi con la quest aperta ancora) con siegfrid ho girovagato x la palude, al mio ritorno mi si è attivata la quest della banca, ho aiutato l'ordine e così concluso la quest della banca, poi sono andato da siegfrid x terminare anke quella del cimitero, ma quando ci parlo mi dice sempre che deve prendere una medaglia e non mi esce + la possibilità di parlargli della quest del cimitero .

    Come posso fare? mi rimarrà inconclusa o + avanti avrò la possibilità di parlargliene e quindi chiudere la quest?

  8. #3583

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Il finale neutrale non so com'è, magari se lo spoileri, qualcosa ti posso spiegare.

    Riguardo il finale comunque

    Spoiler:

    Tutto sembra far supporre che il maestro sia Alvin ma così non è.
    Alvin ha una storia che inizia con una fuga dai cani e sta in compagnia della sorella. E' una fonte potente e in lui scorre il sangue ancestrale della profezia etc... il maestro invece era un normale stregoncello della rosa bianca che solo dopo la guerra riesce ad imporsi, ha tentato di impadronirsi della magia elfica e non c'è riuscito e odia gli elfi e tutti i primogeniti antichi.
    Effettivamente c'è concordanza con quello che dice a geralt tanto da sembrare alvin ma solo se il gioco lo si finisce in certi modi e non in altri. Per es. se alvin non è stato istruito alla magia, se lo si è educato al rispetto degli elfi etc... e alla tolleranza, alla fine questa concordanza non c'è.
    Ciò non significa nulla. Intanto i medaglioni di dimeritium non sono pezzi unici, molti stregoni e maghi li indossano. Il maestro non ha queste visioni dall'inizio e non le ha sempre avute. Anzi in un pezzo di conversazione ammette che solo ultimamente le sue visioni lo hanno angosciato e sono diventate potenti.
    Alvin è una fonte e il suo potere latente fa risuonare anche gli altri poteri.
    Probabile sia stato influenzato il maestro da alvin e non il contrario.
    In ogni caso non è importante, come dice geralt alla fine, la storia è comunque chiusa, amen.

    L'assassino finale invece è un vero e proprio witcher, se fate caso agli occhi, hanno fessure verticali come quelle di geralt.
    Allora per il finale neutrale
    Spoiler:
    parto dalla fine del 4o capitolo ,quando gli elfi prendono in ostaggio Alvin e il villaggio di Riva del lago:.... Geralt chiede alla capoccia degli elfi di lasciare gli ostaggi e lasciar andare via sia te che Alvin cosi' che' se la vedano loro e soltanto loro contro l ordine (in modo da evitare spargimenti di sangue coi civili)...dopo un prima risposta negativa ti acconsente la proposta ma mentre stai per andartene l'Ordine arriva al villaggio con un imboscata e inizia il combattimento tra le 2 fazioni(una mega rissa !!)...Tu sei li in mezzo e devi difendere Alvin che nn venga colpito ne da l uno ne dagli altri ,poi ad un certo punto mentre stai per portare via Alvin lui si spaventa e nonostante abbia il medaglione i suoi poteri lo teletrasportano via nn si sa' dove e nn si rivede piu'......Mentre in vizima antica le 2 fazioni se le danno di santa ragione (e te chiaramente puoi picchiare sia gli uni e gli altri) , Il re sta a guardare perche' dice che e' la meglio cosa cosi' almeno nn ci sara' nessun vincitore tra le 2 fazioni e lui potra' riportare la pace nel regno facilmente.......Intanto tu vai al antico castello perche' se salvi Adda il re per ringraziarti ti da info su Javed e salamandra(e anche un altra spada)..Ammazzi tutti al castello con l aiuto sia di triss e di alcuni cavalieri mandati dal re,..Ammazzi Javed ( durante il combat interverra' pure Berengar se l hai lasciato vivo al cap. prima)...Poi mentre sei li scopri attraverso uno specchio come quello di Triss che e' il gran maestro in persona che mentre pensa di parlare con Javed(morto) ...scopri che e' lui a comandare salamandra e che i segreti dei Witcher sono in mano sua...Riporti tutto al re che ti dice di ammazzarlo per 10000 Oren!!!...cosi'te vai al castello dell ordine e dopo una breve chiaccherata dove ti dice che lo ha fatto perche ha visto ste visioni del mondo ghiacciato ,che serve un condottiero forte e potente al posto del re(come lui).... ti teletrasporta nelle lande ghiacciate..... ...Al combattimento finale con il gran maestro prima che tu gli dia il colpo finale compare la Caccia Selvaggia che ti ringazia per tutte le vittime che hai fatto..ti dice che sei il suo migliore guerriero e che nonostante tu abbia conseguito la vittoria nn sai ancora il perche' nn ti ricordi quasi nulla del passato , del perche' sei risorto dalla presupposta morte e poi ti chiede che l anima del Gran Maestro deve essere SUA..Se rifiuti devi combattere contro di lei che e' fortina pero' la batti!!! Poi dai il colpo di grazia al Maestro(e' li che vedi il medaglione)..Dopo torni nel cortile del castello dell ordine,recuperi i segreti degli Witcher ,il medaglione e alla fine parli con dandelion...Prima del finale nella cronaca a "disegni" dice che il re ha riportato la pace nel regno con l aiuto di Triss(la quale dice e' stata con te tutto il tempo che sei caduto in "trance" quando eri nelle lande e che ti ama da morire!!) e di Radovid il quale grazie a te ha fatto un alleanza con i 2 regni..Triss e' diventata consigliere del re il quale con l aiuto di burocrati ha rimesso apposto il regno e che di te nn si hanno piu notizie perche' come al solito sei scomparso dopo lo stipendio...
    NN SI SA' CHE FINE HA FATTO ALVIN ?
    SE E' LUI DAVVERO IL GRAN MAESTRO PERCHE' NE GERALT NE DANDELION SE LO SANNO SPIEGARE ANCHE SE IL MEDAGLIONE E' IL SOLITO ?
    CHE CAVOLO CENTRA LA CACICA SELVAGGIA SE FA QUEI DISCORSI A MEZZO CHE NN C'HO CAPITO UNA MAZZA(si vede solo all inizo del gioco nella presentazione,alla missione dell'eremita dove la scacci accendendo dei fuochi e nn ci parli e poi si vede qui in fondo dove nn ho capito che ci incastra il suo discorso.) BHOOOOO!!!..
    Ultima modifica di Pantegana Invulvita; 10-12-07 alle 20:18:43 Motivo: mancanza

  9. #3584
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    difesa deboluccia
    ma, ripeto niente di così grave vista la maestà del resto
    (però io, invece, sono un pochino disturbato: il mercante identico al locandiere o il mendicante identico al giardiniere o...o...)
    Bhe, non sono la Blizzard. Piccoli senza soldi e con la scadenza alle porte.
    Direi più che accettabile.

    Il fatto che altre softwerhouse ben più grandi come la betshada usino le stesse scuse è drammatico...

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Il finale neutrale non so com'è, magari se lo spoileri, qualcosa ti posso spiegare.

    Riguardo il finale comunque

    Spoiler:

    Tutto sembra far supporre che il maestro sia Alvin ma così non è.
    Alvin ha una storia che inizia con una fuga dai cani e sta in compagnia della sorella. E' una fonte potente e in lui scorre il sangue ancestrale della profezia etc... il maestro invece era un normale stregoncello della rosa bianca che solo dopo la guerra riesce ad imporsi, ha tentato di impadronirsi della magia elfica e non c'è riuscito e odia gli elfi e tutti i primogeniti antichi.
    Effettivamente c'è concordanza con quello che dice a geralt tanto da sembrare alvin ma solo se il gioco lo si finisce in certi modi e non in altri. Per es. se alvin non è stato istruito alla magia, se lo si è educato al rispetto degli elfi etc... e alla tolleranza, alla fine questa concordanza non c'è.
    Ciò non significa nulla. Intanto i medaglioni di dimeritium non sono pezzi unici, molti stregoni e maghi li indossano. Il maestro non ha queste visioni dall'inizio e non le ha sempre avute. Anzi in un pezzo di conversazione ammette che solo ultimamente le sue visioni lo hanno angosciato e sono diventate potenti.
    Alvin è una fonte e il suo potere latente fa risuonare anche gli altri poteri.
    Probabile sia stato influenzato il maestro da alvin e non il contrario.
    In ogni caso non è importante, come dice geralt alla fine, la storia è comunque chiusa, amen.

    L'assassino finale invece è un vero e proprio witcher, se fate caso agli occhi, hanno fessure verticali come quelle di geralt.
    Te l'avevo gia chiesto in passato ma è rimasto irrisposto quindi ti ripropongo la domanda.

    Spoiler:

    Se Alvin non è il gran maestro come mai lascia intendere che vi conoscevate e che gli hai detto le stesse cose che avevid etto ad alvin tanto tempo prima?

    Se non è Alvin allora è un altra persona che hai conosciuto quando era più giovane (ma quanto più vecchio di lui potresti essere?) ed a cui hai detto le stesse cose che hai deto ad alvin....

    Sarebbe molto molto forzata la cosa.

    A meno che non ci sia qualcosa che non so della storia e del ambientazione non reisco a seguire la tue tesi.

  10. #3585
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    O forse il grande maestro ha un tale potere che è riuscito ad ascoltare i nostri discorsi, in qualche modo ci ha seguiti, ma io continuo a supporre sia Alvin.

  11. #3586
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Come abilitare i dialoghi non tagliati (versione inglese):

    1. Open Windows's Registry Editor (Start->Run->type "regedit"). Navigate towards 'HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECD Projekt RedThe Witcher' . Double-click the 'Language' tab. Enter '1' in 'Value Data' without the commas. Close the Editor (it saves the changes automatically).
    2. Go to your Witcher's Data folder inside the directory where you installed the game.
    3. Rename 'lang_3.key' to 'lang_1.key'.
    4. Rename 'dialog_3.tlk' to 'dialog_1.tlk'.
    5. DO NOT rename anything else. The game will still look inside voices_3_00.bif to get the dialogue wave files, for example.
    Effetti collaterali:

    It seems that while the uncut dialogues are restored this way, there is also a side effect - some parts of the journal are in Polish instead of English.
    Commento ufficiale di CdProject:

    We know, we know. We noted it when first comments appeared. Yet, it is huge task and in comparison to other stuff, priority is not that high. But, we WON'T forget about it. Some day you'll see.

  12. #3587
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    La bellezza del gioco sta anche in questo. Devi ricordarti alcune cose e fare scelte.
    E' normale che se aiuti gli scoiattoli poi quelli dell'ordine ti guardino male.
    Questo non è oblivion dove potevi essere tutto, fare tutto e comprare da tutti.
    Non è un gran problema la fazione con cui ti schieri, scegline una e basta. Non c'è una scelta che conviene e una no, ci sono pro e contro qualunque cosa scegli. Vantaggi evidenti non ce ne sono, cambia la trama e il modo di porti rispetto ad essa.
    Comunque se vuoi un fabbro, lo trovi nel quartiere dei nani e degli elfi nel quartiere del tempio.
    ti spiego come funziona quella pallina di materia che è il mio cervello: se il gioco ha un diario dove ti viene automaticamente segnato il prossimo passo della quest, non memorizza ogni frase, dato che posso leggere quando voglio il suddetto diario. Poi io gioco anche a distanza di giorni, con 31204732 quest non mi ricordo tutto, tutto... cmq è un problema mio.
    Altra cosa, si, io ho aiutato gli scoiattoli nelle campagne di Vizima, ma non c'era nessun testimone della rosa fiammeggiante. Il primo gaglioffo di questa fede che ho incontrato è Sigfried, che ho aiutato nelle fogne. Non possono quindi accusarmi di incoerenza, potrei anche aver aiutato il cavaliere biondino per una questione di sopravvivenza contro la cokatice.
    Il punto di svolta nello schieramento di fazione lo si dovrebbe calcolare dopo l'assalto nella palude... allora sarebbe palese che sto con gli scoiattoli, e mi aspetterei che non mi vendessero gli oggetti i tizi della rosa fiammeggiante... o magari che mi attaccassero a vista (cosa che però non fanno, anche se ora li ho massacrati nella palude)

  13. #3588
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: the witcher!

    SaLve a tutti! c'è una cosa che non capisco, ho tre pezzi di meteorite e 3 di rune, in più ho le rune da incedere nella spada d'argento della quest "di chi è la spada d'argento?" nel secondo capitolo...

    Io non so come incidere le rune o come farmi craftare le spade con il meteorite.

    vado dal fabbro nanico ma niente (quello del quartiere dei non-umani) mi si apre il pannello vendita (e lui non vende nulla)...

    E' lui che forgia rune o spade con i meteoriti? se no dove devo andare?

    Grazie mille!

  14. #3589
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ti spiego come funziona quella pallina di materia che è il mio cervello: se il gioco ha un diario dove ti viene automaticamente segnato il prossimo passo della quest, non memorizza ogni frase, dato che posso leggere quando voglio il suddetto diario. Poi io gioco anche a distanza di giorni, con 31204732 quest non mi ricordo tutto, tutto... cmq è un problema mio.
    Altra cosa, si, io ho aiutato gli scoiattoli nelle campagne di Vizima, ma non c'era nessun testimone della rosa fiammeggiante. Il primo gaglioffo di questa fede che ho incontrato è Sigfried, che ho aiutato nelle fogne. Non possono quindi accusarmi di incoerenza, potrei anche aver aiutato il cavaliere biondino per una questione di sopravvivenza contro la cokatice.
    Il punto di svolta nello schieramento di fazione lo si dovrebbe calcolare dopo l'assalto nella palude... allora sarebbe palese che sto con gli scoiattoli, e mi aspetterei che non mi vendessero gli oggetti i tizi della rosa fiammeggiante... o magari che mi attaccassero a vista (cosa che però non fanno, anche se ora li ho massacrati nella palude)
    Sotto sotto c'è un sistema a "reputazione". Fai quest epr una fazione e guadagni punti reputazione per quella fazione e ne pardi per l'altra.

    L'inghippo che probabilmente ti ha fregato e che hai fatto qualche quest per personaggi legati in qualche modo agli sociattoli.

    Magari Zortan Chivary, Vivaldi o l'elfo nella radura dei Druidi.

  15. #3590
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    ah, grazie Ghost... cmq ormai sto con gli scoiattoli... fankulo a Sigfried e alla sua banda di invasati

  16. #3591
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    echeppalle.... con tutte le cose che devo tentere a mente in stò gioco non mi segnano nemmeno se devo andare a mezzanotte o a mezziogiorno. Si, ho aiutato gli scoiattoli, ma allora perchè il giorno prima mi vendono tutto tranquillamente e il giorno dopo no?

    ora alle paludi devo schierarmi apertamente con l'ordine o gli scoiattoli, e non so proprio chi scegliere...
    non te lo segna , ma te lo dice lui....

  17. #3592
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabbros Visualizza Messaggio
    SaLve a tutti! c'è una cosa che non capisco, ho tre pezzi di meteorite e 3 di rune, in più ho le rune da incedere nella spada d'argento della quest "di chi è la spada d'argento?" nel secondo capitolo...

    Io non so come incidere le rune o come farmi craftare le spade con il meteorite.

    vado dal fabbro nanico ma niente (quello del quartiere dei non-umani) mi si apre il pannello vendita (e lui non vende nulla)...

    E' lui che forgia rune o spade con i meteoriti? se no dove devo andare?

    Grazie mille!

    che cavolo....me la sono persa la quest della spada d'argento....o ti riferisci alla prima spada d'argento del gioco??

    P.s.
    nel quarto atto
    Spoiler:
    ...nella missione per mettere pace fra uomini e vojdyanoi...se si aiutava , rubando la mucca , il sacerdote..si riceveva per caso una spada d'argento?? perchè io ho fqatto la missione passando attraverso la signora del lago....

    cmq mi sono forgiato una spadona...ma a me sembra che i nemici vadano giù con la stessa velocità...nè prima , nè dopo...siamo sicuri che vengano aumentati i danni..come dicono le stat...mah!!
    Inoltre per quanto riguarda l'armatura eccellente...ho trovato un pezzo nella cripta di berengar...poi però mi dice che dovrei trovare un diario di un menestrello elfico (o una roba del genere) e mi dice di guardare nella cripta...solo che sia in quella del lago , che in quella dei campi, non trovo nulla...c'è un baule stranamente vuoto nella cripta di Berengar....non è che lo ha lui e poi magari dovrò seccarlo + avanti??

  18. #3593
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ah, grazie Ghost... cmq ormai sto con gli scoiattoli... fankulo a Sigfried e alla sua banda di invasati
    Non che gli scoiattoli brillino per stabilità mentale.

    L'unico personaggio non invasato in tutto il gioco è Dandelion che si fa i cavoli suoi senza pretese

  19. #3594
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Unhappy Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    che cavolo....me la sono persa la quest della spada d'argento....o ti riferisci alla prima spada d'argento del gioco??
    Si io intendevo la prima (credo che sia) spada d'argento nel secondo atto:
    Spoiler:
    quella che ti danno quando dopo che sei stato imprigionato e a cettetti di uccidere la cocatrice, in seguito prendi una quest per scoprire a chi apparteneva e ti fa rimbalzare fra i vari png e si scopre che apparteneva ad un Withcer morto in una battaglia, conosciuto da Shani che ti indica di parlare con Zoltan (il nano amico di Geralt) che sarebbe l'ultimo step il quale ti da una runa di potenziamento per la spada d'argento...


    E io mi chiedo in generle come faccio ad "incatare" le spade con le rune che mi droppano mostri o mi ricompensano i png?

    Altra cosa una volta trovati 3 pezzidi meteorite da chi o come devo fare per farmi fareuna nuova spada o costruirne una?

    Io credevo che si facesse con i fabbri, in realtà quando clicco sull'iconcina di una mano con il martello mi apre una schermata di vendita... bug? non mi da nemmeno l'opzione dal dialogo con il pgn fabbro (il nano di Vizima nel quartiere dei non umani).

    Aiuto!
    Ultima modifica di Fabbros; 11-12-07 alle 12:26:59

  20. #3595
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    quando parli con un fabbro e clicchi sulla mano con il martello, se hai nel tuo inventario 3 pezzi di meteorite uguale, comparirà nello slot di vendità la spada forgiata con i 3 pezzi. Ovviamente è da pagare.

    per le rune non so bene, dato che ne ho solo 2 e per inciderle nella lama ne servono 3.

  21. #3596
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Wink Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    quando parli con un fabbro e clicchi sulla mano con il martello, se hai nel tuo inventario 3 pezzi di meteorite uguale, comparirà nello slot di vendità la spada forgiata con i 3 pezzi. Ovviamente è da pagare.

    per le rune non so bene, dato che ne ho solo 2 e per inciderle nella lama ne servono 3.
    Grazie mille Retsudo, adesso riproverò, forse non li avevo tutti in invetario (ho il dubbio) quindi servono anche 3 rune... e va beh cercherò ^_^

  22. #3597
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    sempre per il discorso della memoria labile.... qualcuno mi sa dire cosa devo farci con gli altari sparsi per tutta la palude? mi pare che il vecchio cannibale mi avesse detto qualcosa, ma poi mi ha ripugnato e l'ho ammazzato di botte...

  23. #3598

    Predefinito Re: the witcher!

    ma pork.
    ma possibile che questo gioco abbia richieste hardware superiori a quelle di oblivion?
    mi scatta a 800x600 con tutti i dettagli al minimo...

  24. #3599
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma pork.
    ma possibile che questo gioco abbia richieste hardware superiori a quelle di oblivion?
    mi scatta a 800x600 con tutti i dettagli al minimo...
    che configurazione hai??

  25. #3600
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ti spiego come funziona quella pallina di materia che è il mio cervello: se il gioco ha un diario dove ti viene automaticamente segnato il prossimo passo della quest, non memorizza ogni frase, dato che posso leggere quando voglio il suddetto diario. Poi io gioco anche a distanza di giorni, con 31204732 quest non mi ricordo tutto, tutto... cmq è un problema mio.
    Altra cosa, si, io ho aiutato gli scoiattoli nelle campagne di Vizima, ma non c'era nessun testimone della rosa fiammeggiante. Il primo gaglioffo di questa fede che ho incontrato è Sigfried, che ho aiutato nelle fogne. Non possono quindi accusarmi di incoerenza, potrei anche aver aiutato il cavaliere biondino per una questione di sopravvivenza contro la cokatice.
    Il punto di svolta nello schieramento di fazione lo si dovrebbe calcolare dopo l'assalto nella palude... allora sarebbe palese che sto con gli scoiattoli, e mi aspetterei che non mi vendessero gli oggetti i tizi della rosa fiammeggiante... o magari che mi attaccassero a vista (cosa che però non fanno, anche se ora li ho massacrati nella palude)
    Io credo sia normale il comportamento del fabbro dell'ordine, all'inizio vai col sigfrido ad ammazzare la cockatrice e il tuo nome è sulla bocca di tutti, sei famoso per un po'... dopo il fatto si dimentica (e questo è altro aspetto che mi piace del gioco), anche sigfrido dice agli sgherri della porta che conduce alle paludi di aprirti le porte visto che sei un eroe. Non solo ma il fabbro o la'aiutante dice pure che sigfrido ha parlato di te, quindi ti vendono roba. Poi se non entri nell'ordine o non li aiuti, le cose cambiano. il fatto che hai fatto affari per un po' con loro vedilo come un favore temporaneo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 338 PrimaPrima ... 134142143144145146154294 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato