Se la protagonista ha i capelli verdi potrei anche pensarcino non è quello
Va beh allora mi sput-tano, visto che la carta igienica hentai sarebbe molto peggio.
Sto scrivendo una fanfiction in inglese chiaramente basata su un anime. Chiaramente sulle due tipe in sign, chiaramente shoujo-ai. Chiaramente non per arrapati.
Qualcuno si offre per fare da lettore cavia e stanare errori vari?
Chiaramente serve una buona conoscenza dell'inglese.
...ho un mal di schiena che mi uccide e non mi fa ragionare lucidamente oggi...
...quindi...riassumento...cosa si fa in questo thread?
Sai le fanfiction anche shonen ai che ho scritto io ai tempi leggerei la tua con piacere, ma non conoscendo le tipe, non so quanto potrei consigliare...no non è quello
Va beh allora mi sput-tano, visto che la carta igienica hentai sarebbe molto peggio.
Sto scrivendo una fanfiction in inglese chiaramente basata su un anime. Chiaramente sulle due tipe in sign, chiaramente shoujo-ai. Chiaramente non per arrapati.
Qualcuno si offre per fare da lettore cavia e stanare errori vari?
Chiaramente serve una buona conoscenza dell'inglese.
Come riportare sui binari della decenza un topic che stava pericolosamente degenerando
No, ma più che altro a me serve qualcuno per valutare gli errori di lingua. Farmi notare frasi incomprensibili o altra roba simile.
Gallia est omnis divisa in partes tres...
...comunque, tornando in topic...a suo tempo avevo un sito dedicato alla fanfic su Sailor Moon scritta da me...e poi inizio' a raccogliere anche fanfic scritte da altri...e duro' finche' Xoom si fuse con Virgilio e quando cercai di aggiornare la pagina, tutto spari'!>________<
Ultima modifica di MCMXC; 13-12-07 alle 14:02:50
Solo io sono ultrasfaccendato alloraGallia est omnis divisa in partes tres...
...comunque, tornando in topic...a suo tempo avevo un sito dedicato alla fanfic su Sailor Moon scritta da me...e poi inizio' a raccogliere anche fanfic scritte da altri...e duro' finche' Xoom si fuse con Virgilio e quando cercai di aggiornare la pagina, tutto spari'!>________<
...o meglio,io ho fatto una skin per Winamp con Rei,conta?
E poi ero un semicollaboratore di un noto sito H italiano
E moderatore del forum fumetti/anime di MTV ai bei tempi che furono...eh,la giovinezza...