Paradossale...
E' previsto qualche sciopero del sindacato spacciatori nei prossimi giorni?
Paradossale...
E' previsto qualche sciopero del sindacato spacciatori nei prossimi giorni?
ma i manganelli non si usano più? 30 persone che bloccano una città è da fantascienza
Io resto dell'idea di far emigrare due intere generazioni fino ai 18 anni in norvegia o vattelapesca e poi rimpatriarle a Napoli.
e la situazione in provincia torna a essere pesante...
siamo a 300 tonnellate di rifiuti che giacciono per strada. il sito di Giugliano doveva chiudere il 31 ottobre, gli abitanti sono scesi in piazza a chiedere il rispetto dell'accordo.
oggi è intervenuta la polizia per far passare i tir di ecoballe.
evviva
Tutto come al solito, insomma.
Sì. Sono riapparsi i condomini delle zoccole.
Olé
ma non erano peripatetiche?
ah, era un gran fruitore...
(non si usa il termine aulico di peripatetica nel profondo sud?)
riuppo per una buona notizia, una volta tanto.
CAMORRA: ARRESTATO CAPO CLAN EDOARDO CONTINI
(ANSA) - NAPOLI, 15 DIC - Edoardo Contini, 52 anni, ritenuto capo dell'omonimo clan camorristico, inserito nell'elenco dei 30 latitanti più pericolosi, è stato catturato, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. Il ricercato è ritenuto il massimo esponente della camorra operante nel territorio metropolitano di Napoli. La notizia dell'arresto, avvenuto ieri in tarda serata, è stata anticipata oggi dal quotidiano Il Mattino.
pensavo avessi riuppato per dire che la regione è al collasso
dici la verità, speravi fosse il giocatore del Napoli
della questione monnezza non ne parliamo proprio, qua i cumuli sono belli alti, non oso immaginare in provincia.
è esattamente la stessa idea che mi sono fatto io e, se dio vuole, a marzo me ne sarò andato!
Per chi fa discorsi del tipo "non bisogna fuggire..." purtroppo non posso che dargli ragione ma onestamente trovo che qui non ci sia più nulla da fare se non la nucleare. (confesso che la deportazione dei bambini fino ad età matura in posti civili mi tenta)
Onestamente mi sto per affacciare nel mondo del lavoro e non voglio dover pagare il pizzo per aprire un'attività, non voglio che i miei figli debbano vivere con la spazzatura che arriva al primo piano (scena vista sotto casa mia, ed abito al Vomero, uno dei quartirei in di napoli)...
Sarò cinico, ma chi può ha il dovere di lasciare napoli. Magari un giorno, privata di tutti i cittadini onesti, questa città collasserà...
Ultima modifica di Kralizek; 15-12-07 alle 14:20:41
Non parliamo del VomeVo, per favore: gente con la puzza sotto al naso che fa cagare i propri cani in mezzo alla strada senza asportare i coproliti, manco al centro si vedono ste cose
(ehi, sto scherzando: ci mancherebbe pure il razzismo tra i quartieri! )
Perché dovrebbe collassare? Io sono convinto che non ci voglia poi molto a riportare le cose a livelli accettabili.
Sta di fatto che, se ptrò, sgattaiolerò via da questa città (non è vero che non è bella come nella frase quotata... era una cosa detta in un momento no ).
Ultima modifica di Emack; 16-12-07 alle 14:03:05
Non per parlare sempre del VomeVo, ma stavo portando il cane giù (non ha fatto nessun coprolita!! ) e non mi allontano molto da casa di solito col cane
Scherzi a parte, esco dal vialetto di casa e vedo questa scena:
Ora, sarà che sono del VomeVo, ma non avevo mai visto una macchina SOMMERSA dalla spazzatura.
Citando Vitorbaia, "non oso immaginare in provincia"
L'emergenza spazzatura esiste soltanto se ne parla la televisione.
non lo so Emack, ma al momento non ne sono tanto convinto...Perché dovrebbe collassare? Io sono convinto che non ci voglia poi molto a riportare le cose a livelli accettabili.
Sta di fatto che, se ptrò, sgattaiolerò via da questa città (non è vero che non è bella come nella frase quotata... era una cosa detta in un momento no ).
il fatto è che la nostra classe dirigente (che purtroppo io stesso ho votato) è ormai allo sbando: possibile che non si riesca a fare nulla di concreto per risolvere la situazione munnezza?
dovrebbero farsi un mazzo così per porre fine al degrado,mentre quello che vedo è solo ignavia.
sono sul punto di ritornare in patria e mi vengono i birvidi al solo pensiero dei cumuli di monnezza che dovrò scansare per andare in dipartimento...
non è che a madrid la gente sia meno zozza, pero' almeno l'amministrazione locale si regola di conseguenza!
Arenella completamente sommersa, la monnezza ha invaso la strada e i topi si propongono come rivali della famiglia Contini dopo l'arresto del boss.