+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    No ma allora fatemi capire eh....9.8 a Crysis con tutti i difetti che hai detto e che ha (oltre ad una IA alquanto altalenante)....allora Bioshock , che in quanto a trama e prestazioni , se lo mangia a colazione (oltre alla maggiore personalizzazione del PG)...cosa dovremmo dare?? 12?

    boh....nn vi capisco...
    Quando giudico un gioco non faccio la somma ... e nemmeno la sottrazione.
    Mi basta vedere come sono alla fine del gioco... ai titoli di coda.

    Bioshock è un gioco che mi è piaciuto.. ma aveva un non so che cosa che non me l'ha fatto piacere fino in fondo. Forse il tipo di combattimenti e il tipo di armi. Era un gioco piedo di innovazioni e di chicche da paura e sicuramente prende anche lui come crysis.

    Crysis prende tanto perchè alla fine mi ha preso e oltre al motore grafico e fisico ha una bella trama coinvolgente e cinematografica. Unita al fatto di essere liberi ma non troppo...

    Insomma poi bisogna tenere conto che quando avrò 3 schede video lo rifinirò e allroa sbaverò da matti...

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Lascia perdere, la storia ha gli alieni e quindi è ripetitiva, gli alieni sono originali quindi fanno schifo, non si può girare tutto l'universo e quindi siamo costretti su rotaie e per di più dopo l'orribile livello tremendamente scontato nella nave siamo costretti a non poter più andare a chilometri di distanza in giro per l'isola senza fare niente di costruttivo ed annoiandoci a morte. Insomma questo gioco fa schifo






    Lascia stare tanto metà del forum è pieno di lamentele dello stesso individuo

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    Quando giudico un gioco non faccio la somma ... e nemmeno la sottrazione.
    Mi basta vedere come sono alla fine del gioco... ai titoli di coda.

    Bioshock è un gioco che mi è piaciuto.. ma aveva un non so che cosa che non me l'ha fatto piacere fino in fondo. Forse il tipo di combattimenti e il tipo di armi. Era un gioco piedo di innovazioni e di chicche da paura e sicuramente prende anche lui come crysis.

    Crysis prende tanto perchè alla fine mi ha preso e oltre al motore grafico e fisico ha una bella trama coinvolgente e cinematografica. Unita al fatto di essere liberi ma non troppo...

    Insomma poi bisogna tenere conto che quando avrò 3 schede video lo rifinirò e allroa sbaverò da matti...

    boh ...io ripeto di trama in Crysis non ne vedo proprio...se poi per cinematografico intendi quei 2 o 3 scene scriptate fatte col motore di gioco in cui non puoi interagire col PG....bè ho visto decisamente di meglio allora a livello di trama...cmq de gustibus...la trama di crysis la parogono a quella di Timeshift...(che cmq girava da dio ed era un bel vedere anche lui...)

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, la storia ha gli alieni e quindi è ripetitiva, gli alieni sono originali quindi fanno schifo, non si può girare tutto l'universo e quindi siamo costretti su rotaie e per di più dopo l'orribile livello tremendamente scontato nella nave siamo costretti a non poter più andare a chilometri di distanza in giro per l'isola senza fare niente di costruttivo ed annoiandoci a morte. Insomma questo gioco fa schifo






    Lascia stare tanto metà del forum è pieno di lamentele dello stesso individuo
    ok allora se devo dirlo...ha una trama fichissima , per nulla scontata (la guerra dei mondi ndr)...ricca di colpi di scena (0) ...e molto lunga....

    Contenti?

  5. #155
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Non vedo l'ora di giocare il 2.... quando finalmente andremo a spaccare il culo agli alieni...

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Che voto diamo a Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ok allora se devo dirlo...ha una trama fichissima , per nulla scontata (la guerra dei mondi ndr)...ricca di colpi di scena (0) ...e molto lunga....

    Contenti?




    Ovviamente hai le tue preferenze, a me Airborne per esempio non è piaciuto per niente, però dai, non puoi sfruttare ogni occasione per dire le cose che già hai detto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato