E invece usare solo il database enorme senza i DDT?
Io mi ricordo che a FM 2007 con il database enorme c'erano tantissimi giocatori!
Forse non erano reali però..Boh
E invece usare solo il database enorme senza i DDT?
Io mi ricordo che a FM 2007 con il database enorme c'erano tantissimi giocatori!
Forse non erano reali però..Boh
Generalmente si sconsiglia di usare il DB enorme perchè - a detta degli sviluppatori - puo' creare diversi problemi e/o conflitti con i regen del gioco. Per quanto mi riguarda ti consiglio di usare db grande + 7/8 campionati selezionati + ddt...in questo modo avrai circa 70.000 giocatori, che sono moltissimi!
Giovini qualcuno mi ricorda come salvare le immagini? Non lo ricordo piu'...senilita' precox
Beh io uso lo strumento cattura di Vista, cmq c'è Stampa Schermata nel Menu di FM
mi ricordo che c'era un altro sistema che prevedeva l'uso di Paint.
Sì basta fare Alt+Stamp oppure solo Stamp e poi aprire Paint o un qualsiasi SW di fotoritocco facendo Incolla (Ctrl+v)
Ciao a tutti, ho un probema, spero possiate aiutarmi a risolverlo.
Allora, ho istallato fm2008 (funzionante) e subito dopo la prima patch "v8.0.1" e senza nemmeno farlo partire ho istallato la "Graphics_Patch_1.0".
Quando l'ho fatto partire, dopo un paio di minuti di schermo nero, mi è comparsa una schermata bianca con la sola scritta "carica ultima partita".
In realtà, spaziando per lo schermo mi compare la manina con sotto il titoletto del "nuova partita, carica partita, etc." percio' ci deve essere qualche problema che non sto trovando. Ultima cosa, se inizio una nuova partita (tra mille difficoltà), dopo un po' il gioco si blocca, nella schermata della selezione delle nazioni.
Il gioco è funzioante, ma volevo capire se il problema è dato dalla patch di grafica o di gioco, o del perchè mi manca qualche passaggio.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato
Ultima modifica di ibra69; 22-12-07 alle 15:39:23
uhm, per caso hai installato qualche skin strana?
sembrerebbe quello il motivo. Se la risposta è sì allora toglila e prova a riavviare.
Se invece non hai nessuna skin aggiunta oppure se il problema si ripresenta, prova a fare quello che c'è scritto qui
Style Kits (NEW!!)
Questi kits hanno la grafica dei default, quelli già presenti nel gioco. Per questo alcuni pack non verranno fatti perchè esistono già
Inghilterra - Premiership
Germania - Bundesliga
Ungheria - Soproni Liga
Italia - Club mancanti di serie A
Italia - Club mancanti di serie B
Polonia - tutte le serie polacche
Grecia - Superleague
Non avevo installato nient'altro, comunque ho fatto per filo e per segno piu' di una volta quel che c'è scritto nel link che hai postato, ma nulla..il problema è sempre uguale.uhm, per caso hai installato qualche skin strana?
sembrerebbe quello il motivo. Se la risposta è sì allora toglila e prova a riavviare.
Se invece non hai nessuna skin aggiunta oppure se il problema si ripresenta, prova a fare quello che c'è scritto qui
Non so proprio! uff..
Mah, evidentemente il superpack ti crea dei problemi...credo che faraii prima a scaricarti gli aggiornamenti grafici in maniera separata
E' sicuramente come dici te, infatti ho disinstallato tutto, reistallato FM con la patch v8.0.1 e il gioco parte tranquillamente.
Credo che per gli aggiornamenti grafici mi basti andare in dietro nelle discussioni...e cercare un po' di Link.
Grazie per il momento
Cmq ci sono i primi due post che riassumono tutto.
Sicuramente lo saprai perchè è scritto nel titolo no?
Solo ora mi accorgo che la cartella "graphics" ce l'ho inserita in:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008"
invece andava in:
"C:\Documents and Settings\user\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008"
Puo' essere questa la causa del malfunzionamento della superpack di grafica ? dato che i singoli aggiornamenti installati ora funzionano correttamente ^__^
Ultima modifica di ibra69; 23-12-07 alle 10:57:51
Eh beh, direi che l'avevi messo nel posto sbagliato
Probabile che sia quello il motivo, riprova
io ho installato il megapack delle maglie, volevo sapere a cosa servono queste style kits ed eventualmente quale è il percorso dove bisogna inserirle. grazieStyle Kits (NEW!!)
Questi kits hanno la grafica dei default, quelli già presenti nel gioco. Per questo alcuni pack non verranno fatti perchè esistono già
Inghilterra - Premiership
Germania - Bundesliga
Ungheria - Soproni Liga
Italia - Club mancanti di serie A
Italia - Club mancanti di serie B
Polonia - tutte le serie polacche
Grecia - Superleague
Sono semplicemente delle maglie graficamente diverse. Se le preferisci a quelle che hai già le puoi sovrascrivere
il percorso per le maglie è documenti\sportsinteractive\fm2008\graphics\kits
stavo editando il mio fm, ho letto ke il file ddt e no fake vanno inseriti nel percorso C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\data\db\800 (oppure il nome del DB utilizzato)\edt. Ho notato però ke nella cartella principale di fm c'è C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\data\updates\update-801\data in quale dei 2 data lo devo inserire?
Dipende, se giochi col db della patch mettilo in update-801, altrimenti nell'altro
Volevo sapere solo un'ultima cosa, quale è la funzionalità delle utility MiniScout e Genie Scout e se possono essere considerati dei cheat. Grazie
Sono dei cheat eccome, perchè ti consentono di vedere tra le altre cose l'abilità potenziale di un giocatore, o di ricercare giocatori (solitamente i giovani) in base a questo parametro. In questo modo si va praticamente a colpo sicuro acquistando un futuro campione
ciao a tutti,ho una domanda,i kit con solo maglia li metto tranquillamente seguendo le indicazioni in prima paginama i ki completi magl e panta non c riesco
altra domandina x caricare il campionato giapponese da poco uscito come si fa?
grazie x le risposte
Hai tolto l'opzione della cache skin come c'è in prima pagina? Vedrai che fatto questo dopo le vedrai.
Devi mettere la cartella col database in documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db. Poi inizi una nuova partita e scegli il db japan
Credo che per farlo abbiano cancellato il campionato Colombiano, o quello russo
Per chi fosse interessato:
Db Giappone (J-league, J-league 2 e JFL aggiornato al 7 dicembre)
Link