+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 338 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3726
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    veramente, oblivion sul mio pc va a 1280x1024 con tutto al massimo (tranne l'HDR).
    strano

  2. #3727
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: the witcher!

    E' uscita la patch??????
    Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Ieri non ho nemmeno acceso il PC...impegni urgenti.
    Oggi me la scarico.......

  3. #3728

    Predefinito

    Scusate ho un problema con la demo: l'ho installata e ho giocato fino al caricamento delle paludi di vizima (o qualcosa del genere!).Infatti mi si blocca e windows mi dice che the witcher ha smesso di funzionare.Qualcuno ha il mio stesso problema?Cosa posso fare?

  4. #3729
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: the witcher!

    Provata la patch. In effetti, per essere più veloce è veloce, i caricamenti sono migliorati proprio di tanto ma, almeno sul mio sistema, i crash continuano meglio è più di prima. Tre in un paio d'ore.

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Warrior Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema con la demo: l'ho installata e ho giocato fino al caricamento delle paludi di vizima (o qualcosa del genere!).Infatti mi si blocca e windows mi dice che the witcher ha smesso di funzionare.Qualcuno ha il mio stesso problema?Cosa posso fare?
    Per quanto mi riguarda, nessuna soluzione possibile, crasha allegramente anche a me a random, specialente quando carica o tiro su la mappa (e sto parlando del gioco completo). In ogni caso, non hai specificato su che sistema giochi e se ti da il crash sempre nello stesso punto...

  5. #3730
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: the witcher!

    I crash dipendono anche molto dal vostro computer, aumentate il file di swap e defframentate, e chiudete i processi sotto...

    Cmq i caricamenti sono diminuiti giusto di un 20%, non male, ma ci sono ancora mentre il framerate medio mi pare innalzato..

    Cmq ormai l'ho finito e bon.

  6. #3731

    Predefinito Re: the witcher!

    io sarò scarso, eh, ma...

    Spoiler:

    come caxxo si batte la bestia? a parte che ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi con i paesani... e già questo è una palla al 4 caricamento... ma farmi salvare prima dello scontro? -.-
    cmq, anche portando la bestia vicino alla morte (e ipotizzando di riuscire a imbottirsi di pozioni PRIMA di arrivare da lei), come faccio a tenere in vita Abigail? ok che l'ho già trombata, però... XD

  7. #3732

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Provata la patch. In effetti, per essere più veloce è veloce, i caricamenti sono migliorati proprio di tanto ma, almeno sul mio sistema, i crash continuano meglio è più di prima. Tre in un paio d'ore.



    Per quanto mi riguarda, nessuna soluzione possibile, crasha allegramente anche a me a random, specialente quando carica o tiro su la mappa (e sto parlando del gioco completo). In ogni caso, non hai specificato su che sistema giochi e se ti da il crash sempre nello stesso punto...
    Crasha sempre nello stesso punto e lo sto giocando su win vista 32 bit.

  8. #3733
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    io sarò scarso, eh, ma...

    Spoiler:

    come caxxo si batte la bestia? a parte che ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi con i paesani... e già questo è una palla al 4 caricamento... ma farmi salvare prima dello scontro? -.-
    cmq, anche portando la bestia vicino alla morte (e ipotizzando di riuscire a imbottirsi di pozioni PRIMA di arrivare da lei), come faccio a tenere in vita Abigail? ok che l'ho già trombata, però... XD
    Si lè dura, ma ti ricordo che hai un potere che immobilizza i nemici

  9. #3734
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si lè dura, ma ti ricordo che hai un potere che immobilizza i nemici

    solos e ti entra il critico..altrimenti nisba...cmq io lo ho passato allas econda...e ho ricaricato solo eprchè Abigail si era fatta ammazzare...la bestia la avevos eccata subito...niente di che...

    Cmq finito ieri sto gioco...che dire , per me , il miglior gioco del 2007...peccato solo per il finale
    Spoiler:
    ...cioè almeno farmi rivedere Shany , spiegare che fine ha fatto Alvin....ste cose qui dovevano farle vivere...come anche il ritorno a Kaer moren...peccato....spero ardentemente in uns weguito a breve...cmq ora lo riinizio con la patch seguendo altri precorsi

    troppo bello!!

  10. #3735
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    io sarò scarso, eh, ma...

    Spoiler:

    come caxxo si batte la bestia? a parte che ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi con i paesani... e già questo è una palla al 4 caricamento... ma farmi salvare prima dello scontro? -.-
    cmq, anche portando la bestia vicino alla morte (e ipotizzando di riuscire a imbottirsi di pozioni PRIMA di arrivare da lei), come faccio a tenere in vita Abigail? ok che l'ho già trombata, però... XD
    Io ho fatto così:
    Spoiler:
    Ho usato due volte il segno di Aard così da intontire la bestia dopo di chè con un colpo di spada gli ho mozzato la testa

  11. #3736
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: the witcher!

    nella demo,la quest data da odo(il mercante grasso)riguardo alle piante fameliche che gli infestano il giardino ,appena esco di casa geralt è troppo brillo e barcolla e le piante lo bersagliano a distanza,cosi quando arrivo a una pianta gia son mezzo morto!
    una qualche tattica?

  12. #3737

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    solos e ti entra il critico..altrimenti nisba...cmq io lo ho passato allas econda...e ho ricaricato solo eprchè Abigail si era fatta ammazzare...la bestia la avevos eccata subito...niente di che...

    Cmq finito ieri sto gioco...che dire , per me , il miglior gioco del 2007...peccato solo per il finale
    Spoiler:
    ...cioè almeno farmi rivedere Shany , spiegare che fine ha fatto Alvin....ste cose qui dovevano farle vivere...come anche il ritorno a Kaer moren...peccato....spero ardentemente in uns weguito a breve...cmq ora lo riinizio con la patch seguendo altri precorsi

    troppo bello!!
    Beh si
    Spoiler:
    Shani ci sono rimasto male anche io però, Alvin se non ho capito male te lo fa vedere, a dire il vero lo combatti ed uccidi, Alvin E' il Capitano della Rosa Fiammeggiante, il cattivo finale insomma, xk alla fine sul suo cadavere trovi il medaglione che hai dato ad Alvin da piccolo ma, consumato come una persona che lo ha portato per anni sotto l'armatura, inoltre come Alvin anche il tizio, è guidato dalla profezia elfica che è diventata una ossessione per lui, ma potrei sbagliarmi


    Citazione Originariamente Scritto da carrillo Visualizza Messaggio
    nella demo,la quest data da odo(il mercante grasso)riguardo alle piante fameliche che gli infestano il giardino ,appena esco di casa geralt è troppo brillo e barcolla e le piante lo bersagliano a distanza,cosi quando arrivo a una pianta gia son mezzo morto!
    una qualche tattica?
    Guarda nella lista delle formule, in questo gioco l'alchimia è fondamentale se lo vuoi finire, almeno io in alcune sequenze senza alchimia non ne uscivo vivo facilmente, e ci dovrebbe essere una pozione che annulla l'ubriachezza (ci sono pozioni per praticamente ogni cosa, per questo sono fondamentali, perfino una che rende il sangue velenoso alle creature che te lo succhiano (vampiri)).

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così:
    Spoiler:
    Ho usato due volte il segno di Aard così da intontire la bestia dopo di chè con un colpo di spada gli ho mozzato la testa
    Hai avuto più c*l* che anima, io nn sono mai riuscito ad intontirla con Aard nemmeno 1 secondo e anche nella descrizione bestiario sta scritto che è estremamente resistente ad atterramento e stordimento, unico punto debole è suscettibile alle spade d'argento (che non hai quando la affronti).
    Ultima modifica di zujilin; 21-12-07 alle 23:37:02

  13. #3738
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    io sarò scarso, eh, ma...

    Spoiler:

    come caxxo si batte la bestia? a parte che ogni volta devo sorbirmi tutti i dialoghi con i paesani... e già questo è una palla al 4 caricamento... ma farmi salvare prima dello scontro? -.-
    cmq, anche portando la bestia vicino alla morte (e ipotizzando di riuscire a imbottirsi di pozioni PRIMA di arrivare da lei), come faccio a tenere in vita Abigail? ok che l'ho già trombata, però... XD
    Io avevo fatto la bestia una decina di volte
    Spoiler:

    perchè Abigail moriva sempre, una volta son riuscito a mantenerla viva, dopo la bestia c'è subito a catena un altro combattimento, faccio tutto tranquillo, tranne che mentre sto dando l'ultimo colpo lei "muore"...nel filmato successivo lei è bella pimpante...
    ergo uccidi la bestia tranquillamente anche se lei "muore" non è un danno...almeno prova così,poi se proprio te la da morta allora ricarichi


    comunque a me il gioco non è mai craschato...solo 2 volte da quando l'ho preso, ma in uscita dal gioco, quindi chissenefrega.

    Mi chiedo perchè non abbiano messo le immagini dell'artbook come tarocchi, la ninfa è decisamente più sbav

  14. #3739

    Predefinito Re: the witcher!

    Ciao a tutti, io ho un problema con la quest "Imperdonabile", ho letto nelle pagine precedenti che Yaevinn si trova nella foresta dei druidi....ma io non lo trovo, la foresta non è grande quindi penso proprio che non ci sia...non si può trovare in un altro posto?

    Please help

  15. #3740
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da superdor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con la quest "Imperdonabile", ho letto nelle pagine precedenti che Yaevinn si trova nella foresta dei druidi....ma io non lo trovo, la foresta non è grande quindi penso proprio che non ci sia...non si può trovare in un altro posto?

    Please help
    Mmm non ricordo ma lo trovi

    Spoiler:

    a casa di vivaldi in seguito alla rapina della banca
    oppure alla radura dei drughi a cazzeggiare
    oppure al secondo atto sta nell'accampamento degli squirrel, ma imperdonabile mi sembra sia terzo atto


    in altri posti mai visto

  16. #3741
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da superdor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con la quest "Imperdonabile", ho letto nelle pagine precedenti che Yaevinn si trova nella foresta dei druidi....ma io non lo trovo, la foresta non è grande quindi penso proprio che non ci sia...non si può trovare in un altro posto?

    Please help
    Non ricordo se ho fatto o meno questa quest, però...
    Spoiler:
    fino ad ora Yaevinn l'ho sempre incontrato o nella foresta dei druidi oppure nell'accampamento degli Sko'iatell (o come diavolo si scrive) che si trova nella parte a nord-ovest della palude

  17. #3742

    Predefinito Re: the witcher!

    OK grazie, era
    Spoiler:
    a casa di Vivaldi

  18. #3743
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    @Thorxas (e tutti quelli che si preoccupano per Abigail)
    Se viene messa KO durante il combattimento non muore. Si rialza alla fine. Quindi non serve ricaricare.



  19. #3744
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Beh si
    Spoiler:
    Shani ci sono rimasto male anche io però, Alvin se non ho capito male te lo fa vedere, a dire il vero lo combatti ed uccidi, Alvin E' il Capitano della Rosa Fiammeggiante, il cattivo finale insomma, xk alla fine sul suo cadavere trovi il medaglione che hai dato ad Alvin da piccolo ma, consumato come una persona che lo ha portato per anni sotto l'armatura, inoltre come Alvin anche il tizio, è guidato dalla profezia elfica che è diventata una ossessione per lui, ma potrei sbagliarmi

    Si ci avevo pensato anche io a questa possibile spiegazione...ma la trovo cmq molto molto assurda..mica lo vedevi solo te Alvin , ma tutti quanti...boh..nn saprei..
    resta il fatto che cmq lo rivedi e ti aiuta (come tutti i pg che hai aiutato nella salita allo scontro finale...[spolier]come nel filmato finalein CG...quello che attenta al RE chi è secondo voi??
    è il Witcher antipatico che era a Moren , per me..[/spoiler]

    secondo me hanno dovuto chiudere il gioco in fretta per uscire....speriamo in un seguito a breve...cmq riguardo le pozioni io usavo solo Rondine-gatto-Allocco e Petril ogni tanto...vedremo ora a difficile se cambia qualcosa...quelle contro acido, vampiri ,ecc non mi sono mai servite.... proprio perchè di Lupi mannari non ne ho incontraati nessuno (per come ho giocato) e nemmeno vampiri tosti...ma stavolta cambierà percorso...certo nemici tosti se ne sente la mancanza davvero...solo maree di Drowner

  20. #3745
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Non ricordo se ho fatto o meno questa quest, però...
    Spoiler:
    fino ad ora Yaevinn l'ho sempre incontrato o nella foresta dei druidi oppure nell'accampamento degli Sko'iatell (o come diavolo si scrive) che si trova nella parte a nord-ovest della palude
    credo che a un certo punto lo trovi a casa del banchiere nano a Vizima...come ti è stato detto da yawin stesso...ma nn annotato nel diario.

  21. #3746

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    @Thorxas (e tutti quelli che si preoccupano per Abigail)
    Se viene messa KO durante il combattimento non muore. Si rialza alla fine. Quindi non serve ricaricare.


    ora ci provo... una preoccupazione in meno ^^

  22. #3747

    Predefinito Re: the witcher!

    oh, ma sto gioco è proprio bastardo!!!!
    mi sono preparato 200 pozioni (bufera di neve, rondine, allocco, ecc) e mi sono bombato l'inverosimile prima del combattimento.
    peccato che durante la sequenza animata mi tolga ogni effetto -_-'

    macchè, sono negato XD

  23. #3748
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    oh, ma sto gioco è proprio bastardo!!!!
    mi sono preparato 200 pozioni (bufera di neve, rondine, allocco, ecc) e mi sono bombato l'inverosimile prima del combattimento.
    peccato che durante la sequenza animata mi tolga ogni effetto -_-'

    macchè, sono negato XD
    Dai Mast, siamo con te, io ci sono stato una notte a rosicare su, poi in preda a un raptus che ha coinvolto il mio mouse l'ho uccisa con l'ausilio del primo potere che paralizza!

  24. #3749
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: the witcher!

    Mannaggia a voi, me l'avete mandato il crash vero???

    Vabbè domani ricarico,che non vedo l'ora di combattere
    Spoiler:

    dagon!!!


    Comunque i combattimenti son semplici è vero (poi dipende, io son morto un paio di volte al capitolo 2 perchè ho fatto lo sborone e son andato contro 5 viverne e un'altra volta ho fatto il pienone archeospore- cosi viscidosi-drowner-morti affogati-ghoul-alghoul e 1 cadaverosauro però li ce la stavo per fare), ma gli xp vengopno praticamente dati solo per le quest, combattere è un di più giusto per le quest e per un po di divertimento extra.
    Piuttosto, mi sa che al 50 non ci arrivo, sto al 31 al capitolo 4abbastanza inoltrato...qualcuno che l'ha finito mi dice se si riesce a dingare 50?

  25. #3750
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dai Mast, siamo con te, io ci sono stato una notte a rosicare su, poi in preda a un raptus che ha coinvolto il mio mouse l'ho uccisa con l'ausilio del primo potere che paralizza!
    Bu io son morto forse la prima volta, le successive ricaricavo per la tipozza...quando ho visto che non moriva alla decima volta che ho ricaricato...li si che ho rosicato di brutto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 338 PrimaPrima ... 140148149150151152160300 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato