+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Ricominciano i Problemi...

    Ciao a tutti.ho un "doppio" problema col pc.il primo è che si riavvia da solo dopo una specie di "clic" ed il secondo è che ogni tanto qualcosa si blocca all'interno del pc (si sente un rumore ma mi sembra una ventola) e riparte,dopo questo però il pc comincia a rallentare fino a bloccarsi del tutto,costringendomi a riavviare dal pulsante.Tutto questo avviene in modo casuale,può stare un giorno acceso senza dare problemi o dare problemi ogni 5 minuti (come oggi ).avevo gia postato questi problemi ma non ero riuscito a risolverli.per questo vi chiedo un aiutone perchè questo problema è insopportabile.grazie anticipatamente!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ricominciano i Problemi...

    Devi cercare di capire da dove proviene quel clic. Probabilmente sono 2 i casi. O il clic viene dall'hard disk che s'è spaccato e quando va a leggere/scrivere in una determinata zona fa inchiodare tutto.
    Oppure è colpa della scheda video e il clic che senti è la ventola che si blocca momentanemante per poi ripartire

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Ricominciano i Problemi...

    è quello il problema.non riesco a capire da dove provengano.mi sono dimenticato di dire che ho provato un altro HD e lo faceva comunque (il riavvio)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ricominciano i Problemi...

    Allora ci sta che sia la ventola della scheda video. Però prima cerca di capire se il rumore effettivamente proviene da lì. In quel caso dovresti provare con una scheda video di fortuna a vedere se si riavvia ancora. Se non lo fa piu puoi cambiarla con la sicurezza che la causa era quella

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato