+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di DoooM3
    Data Registrazione
    07-10-06
    Messaggi
    232

    Predefinito [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    Mi trovo nella sala da ballo, dopo aver incontrato il biologo

    Metto un ragazzo al faro e scaccio la roba nera dallo stereo ... vado con l'altro ragazzo muscoloso allo stereo per spostarlo fino all'altro faro così da scacciare la roba nera dalla porta ...

    Il problema è ke il ragazzo muscoloso nn vuole prendere lo stereo, è un bug o errore mio ?? Devo fare qualcos'altro ??

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [SPOILER] Bloccato a Obscure2

    scusa spoiler sono pikabo,non posso aiutarti perché mi sono bloccata al primo enigma ovvero la combinazione della cassaforte nella sala biliardo. Puoi aiutarmi?

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [SPOILER] Bloccato a Obscure2

    ciao pikabo forse ti posso essere d'aiuto io.........se nn ricordo male troverai la combinazione della cassaforte nella stanza da dove sei entrata dalla finestra su una scrivania....purtroppo io nn me la ricordo la combinazione ........spero che ti sia stato d'aiuto ciao

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-06
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: [SPOILER] Bloccato a Obscure2

    per la combinazione si deve esaminare con la tipa bionda la scrivania ed usciranno i numeri magici.

    per il faro devi estirpare del tutto l'ombra ed essere veloce altrimenti ritorna in ombra lo stereo e non puoi prenderlo,però ho letto in giro che il gioco mostra diversi bug(anche se personalmente mi è andato liscio da capo a coda)e forse,se questo lo può essere,ti conviene riesumare un salvataggio precedente

  5. #5

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    raga un aiuto nn riesco ad aprire l ascensore quello cn i 2 pass magnetici in obscure2 come si fa?

  6. #6

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Auriga Visualizza Messaggio
    raga un aiuto nn riesco ad aprire l ascensore quello cn i 2 pass magnetici in obscure2 come si fa?

    Allora entra nella stanza vicino alla porta e esci dalla finestra,poi uccidi il mostro e prendi il pass.
    Poi vai vicino alla finestra da dove sei entrato,rompi il vetro ed entra.

  7. #7

    Red face Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Allora entra nella stanza vicino alla porta e esci dalla finestra,poi uccidi il mostro e prendi il pass.
    Poi vai vicino alla finestra da dove sei entrato,rompi il vetro ed entra.
    ehi ma io i pass li ho entrambi all ascensore mi dice che li devo grattare e nn so minimamente cosa si intenda, nn so piu che pesci pigliare

  8. #8

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    ma i pass nonli devi mettere all'ascensore,ma a alla porta con le le cose dove passare i pass,devi andare mettere l'inventario e poiselezioni il pass,lo passa la luce e verde e vai

  9. #9

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    ok grazie ce sono riuscita ,e pensare che l avevo preso x un ascensore ora sono alle prese cn il boss un pò difficilotto però forse in coppia ce se riesce prima ad accopparlo

  10. #10

    Angry Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    uffi ragazzi nn so come fare...
    ho installato il gioco e tutto ok..
    ma quando devo fare qualke movimento del tipo abbassare la porta e premere velocemente spazio prima ke il mostro ti prenda (all ospedale) nn me l abbassa... e ora devo tirare su degli scatoloni e metterli uno sopra l altro...(sto dopo l ospedale ho trovato tutti e stavo andando via in makkina ma siamo andati fuori strada e ora sto dentro alla casa abbandonata) insomma me l alza di poko ma non va avanti allora ke ho fatto ho portato i miei salvataggi a casa di un mio amico e li l ho ripreso ma me lo fa subito...perkè sul mio pc no e sul suo si uffa non so come fare voglio giocareeee

  11. #11

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    forse la scheda video nn e adatta x questo gioco io ci gioco cn la ps2

  12. #12

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    io mi sono bloccato quando devo GRATTARE le schede
    ho capito che bisogna metterle nelle fessure, ma ne ho solo una

    dove si trovano precisamente entrambe ?!

    grazie ^^

  13. #13

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    magic jac qui le puoi trovare

    Salvate subito la posizione con il fiore sul muro, c’è una porta a destra lì vicino, c’è un vetro, rompetelo e aprite la porta, una volta dentro andate al computer vicino alla sala, interagite per aprire la porta, uccidete i mostri che usciranno per attaccarvi e poi entrate nel muro distrutto. Dallo scaffale prendete la chiavetta piccola, entrate nella porta che avete aperto e da un tavolino prendete la tessera magnetica, fatto tutto uscite nel corridoio. Proseguite e troverete due porte, una a destra e una a sinistra: aprite quella di sinistra, una volta dentro vedrete un altro contenitore che richiede 3 piccole chiavette per essere aperto, su una scrivania c’è un documento che descrive il propagarsi dell’infezione, avvicinatevi agli armadietti al centro e date una spinta alla ragazza che dall’alto prenderà un'altra chiavetta, controllate in giro e su un tavolo troverete dei pezzi di foglio, usate la ragazza e ricomponeteli (prima uccidete i ragni) per ottenere una mappa con inciso un codice come potete vedere nella fotografia qua sotto.




    Uscite e dalla porta di fronte esaminate il pannello, inserite il codice che avete appena trovato (010 e oltrepassate la soglia. Prendete le cartucce per il fucile di fronte, andate a sinistra e uccidete i 2 mostri: in questa parte dell’ospedale ci sono 2 stanze da visitare, in una di queste ci sarà un cadavere nel letto, la cosa più importante è rompere la finestra e uscire, ora giratevi verso la finestra da dove siete usciti e aggrappatevi al cornicione, andate sempre verso destra saltando quando ce n’è bisogno fino ad arrivare in fondo. Scendete, interagite con la valvola per alzare la grata e fate arrivare la ragazza sotto, tiratela su e entrate nella finestra aperta. Vi attaccheranno, fate fuori il mostro con il fucile e poi date un occhio in giro, ci dovrebbe essere una borsa medica e sopra un mobiletto un'altra tessera magnetica,

  14. #14

    Predefinito Re: [Obscure 2] Mi sono bloccato (attenzione spoiler!)

    Ma nessuno lo ha ancora finito,ha un finale ottimo.
    Auguri per domani

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato