+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 900

Discussione: HTC Touch

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Taz, un pò di domande, sto active sync lo odio...

    Che sistema operativo hai? Quale firewall hai installato?

    Io ho xp e sono costretto a chiudere qualsiasi firewall ho sul sistema, sia zone alarm che sygate personal firewall...
    uso xp o opensuse 10.3 entrambi senza firewall perche' ce l'ho hardware sul router e non ho problemi ne con l'uno ,ne con l'altro

  2. #302

    Predefinito Re: HTC Touch

    Ciao a tutti... sono un felice possessore del Touch.
    Vorrei però fare alcune domande per chiarire dei dubbi:
    1- come faccio a capire se il mio è Elf o Elfin?
    2- per le ROM modificate: mettendone una diversa dalla originale...se faccio un hard reset, torna come quando l'ho comprato?
    3- c'è un modo per aprire documenti di office 2007?
    4- voi, navigando in wifi o tramite la connessione del PC, andate bene o è una impressione mia che è cmq abbastanza lento explorer? consigli?
    5- leggendo su xda...che si intende per "radio"?
    6- mi consigliate una tastiera "seria" che mi renda piu facile e veloce la scrittura rispetto a quella originale? ovviamente che si integri con tutto il sistema e non debba caricarla a parte ogni volta..

    Grazie mille in anticipo!

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da castoner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... sono un felice possessore del Touch.
    Vorrei però fare alcune domande per chiarire dei dubbi:
    1- come faccio a capire se il mio è Elf o Elfin?
    2- per le ROM modificate: mettendone una diversa dalla originale...se faccio un hard reset, torna come quando l'ho comprato?
    3- c'è un modo per aprire documenti di office 2007?
    4- voi, navigando in wifi o tramite la connessione del PC, andate bene o è una impressione mia che è cmq abbastanza lento explorer? consigli?
    5- leggendo su xda...che si intende per "radio"?
    6- mi consigliate una tastiera "seria" che mi renda piu facile e veloce la scrittura rispetto a quella originale? ovviamente che si integri con tutto il sistema e non debba caricarla a parte ogni volta..

    Grazie mille in anticipo!
    1) guarda quanta memoria hai per i programmi se sei sui 15mb hai un elf se sei attorno a 40-50mb hai un elfin
    2)mettendo una rom modificata cancelli la rom originale, un hard reset reinstallera' la tua rom corrente cancellando tutto il resto (programmi, contatti, sms ecc ecc) per tornare alla rom originale devi reinstallarcela
    3)office 6.1 apre tutti i formati di office (anche il 2007)
    4)metti opera e' decisamente meglio
    5)radio e' la parte del software che si occupa di gestire la parte telefonica del palmare
    6)ci sono quelle ufficiali htc nuove che sono molto comode te le ho uplodate qui http://www.megaupload.com/it/?d=UXSQ929G

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    uso xp o opensuse 10.3 entrambi senza firewall perche' ce l'ho hardware sul router e non ho problemi ne con l'uno ,ne con l'altro
    Eh... anche io ho il firewall sul router, ma mi serve un firewall per bloccare l'invio dati da programmi "speciali"

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    taz, esiste un programma valido come sktools, ma gratuito ( o che comunque non abbia limitazioni)?

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    taz, esiste un programma valido come sktools, ma gratuito ( o che comunque non abbia limitazioni)?
    non che io sappia , c'e' pocket mechanic altrettanto valido ma sempre a pagamento. Sono programmi molto complessi da sviluppare , non credo ne esistano freeware.

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    non che io sappia , c'e' pocket mechanic altrettanto valido ma sempre a pagamento. Sono programmi molto complessi da sviluppare , non credo ne esistano freeware.
    vabboh, allora mi sa che mi tengo il sktools con le limitazioni....

  8. #308
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: HTC Touch

    Cerco aiuto,da poco acquistato il touche e scopro che il Wi-fi da problemi con alice,mi danno conferma i tecnici del htc dicendo che il router di alice in realtà è un modem,e quindi con alice ci sono probblemi a connettersi,consigliandomi di cambiar router.é mai possibbile che un palmare brandizzato tim non riesce a connettersi con router di alice? E come mai poi il servizio meteo funziona in wi-fi?non sfrutta lo stesso sistema di rete?

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da makduk Visualizza Messaggio
    Cerco aiuto,da poco acquistato il touche e scopro che il Wi-fi da problemi con alice,mi danno conferma i tecnici del htc dicendo che il router di alice in realtà è un modem,e quindi con alice ci sono probblemi a connettersi,consigliandomi di cambiar router.é mai possibbile che un palmare brandizzato tim non riesce a connettersi con router di alice? E come mai poi il servizio meteo funziona in wi-fi?non sfrutta lo stesso sistema di rete?
    nelle tue domande c'é già la risposta. Una cosa è un modem, una il router, non dipende né dal servizio ALICE né dall' HTC. A seconda del modello, so che è possibile modificare il firmware del modem per riportarlo allo stato originale o roba del genere...

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da makduk Visualizza Messaggio
    Cerco aiuto,da poco acquistato il touche e scopro che il Wi-fi da problemi con alice,mi danno conferma i tecnici del htc dicendo che il router di alice in realtà è un modem,e quindi con alice ci sono probblemi a connettersi,consigliandomi di cambiar router.é mai possibbile che un palmare brandizzato tim non riesce a connettersi con router di alice? E come mai poi il servizio meteo funziona in wi-fi?non sfrutta lo stesso sistema di rete?
    il touch di suo non ha il minimo proplema ad usare una qualsiasi connessione wifi prodotta da un qualsiasi router, io lo uso senza problemi a casa, negli aeroporti , nei bar , negli uffici ecc ecc mai avuto un problema. Il problema ce l'ha invece lo scandaloso modem di Alice. Compra un router netgear wifi o un linksys vedrai che non avrai problemi

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    il touch di suo non ha il minimo proplema ad usare una qualsiasi connessione wifi prodotta da un qualsiasi router, io lo uso senza problemi a casa, negli aeroporti , nei bar , negli uffici ecc ecc mai avuto un problema. Il problema ce l'ha invece lo scandaloso modem di Alice. Compra un router netgear wifi o un linksys vedrai che non avrai problemi
    confermo... col mio netgear nessunissimo problema

  12. #312
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: HTC Touch

    Salve ragazzi, ritorno alla discussione wi-fi ,nn riesco a capir forse faccio un pò di confusione,,se dal mio pc mi collego ad una linea esterna nn protetta di alice tramite un dispositivo wireless (antenna netgear in usb al pc) il segnale che mi arriva nn deve essere di un router?può un modem darmi un segnale esterno?

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da makduk Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ritorno alla discussione wi-fi ,nn riesco a capir forse faccio un pò di confusione,,se dal mio pc mi collego ad una linea esterna nn protetta di alice tramite un dispositivo wireless (antenna netgear in usb al pc) il segnale che mi arriva nn deve essere di un router?può un modem darmi un segnale esterno?
    non necessariamente e' un router , potrebbe essere un semplice access point, un dispositivo cioe' atto a distribuire il segnale e basta (come credo che sia il tuo). un router e' piu' complesso, ha molte piu' funzioni, ha un firewall interno, ecc ecc.
    Per chiarirti meglio un modem (o un access point) e' un dispositivo che traduce i segnali dell' adsl dall'esterno al tuo pc e viceversa, un router invece e' LUI che e' collegato ad internet (NON il tuo pc) poi sono gli altri dispositivi che si attaccano al router ad usufruire della SUA connessione (forse cosi' e' piu' chiaro)
    Ad ogni modo la sostanza non cambia anche con un access point dovresti poterti collegare col touch, il problema credo sia proprio nella qualita' del tuo dispositivo.Anzi paradossalmente un semplice access point dovrebbe dare meno problemi diun router per farti collegare,col router potresti dover impostare dei filtri, l'indirizzo ip, aprire alcune porte ecc

  14. #314

    Predefinito Re: HTC Touch

    ciao ho scaricato qlc programma per il mio htc p3300 wm6 ma sonon solo delle cartelle compresse come le installo sul mio palmare?
    grazie

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da chicco1983_m Visualizza Messaggio
    ciao ho scaricato qlc programma per il mio htc p3300 wm6 ma sonon solo delle cartelle compresse come le installo sul mio palmare?
    grazie
    sono file cab , li devi copiare in un posto qualsiasi del tuo palmare (meglio se sulla scheda di memoria) e poi basta fare un doppio clic col pennino e seguire le istruzioni

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    ho installato l'htc album, ma non è che funzioni benissimo... o almeno, il programma in sè funziona. L'unica cosa è che alcune scritte sono sotituite da quadratini.....
    Ultima modifica di CugiuZ; 22-01-08 alle 11:27:23

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    ho installato l'htc album, ma non è che funzioni benissimo... o almeno, il programma in sè funziona. L'unica cosa è che alcune scritte sono sotituite da quadratini.....
    htc album e' nato per il tytn e per il cruise non e' perfettamente compatibile col touch (quello originale) per quanto ad alcuni funziona bene . I volenterosi programmatori di XDA pero' lo hanno corretto e rivisto nelle rom modificate, infatti il mio che e' compreso di serie nella Bluetouch rom 4.0 funziona benissimo

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    htc album e' nato per il tytn e per il cruise non e' perfettamente compatibile col touch (quello originale) per quanto ad alcuni funziona bene . I volenterosi programmatori di XDA pero' lo hanno corretto e rivisto nelle rom modificate, infatti il mio che e' compreso di serie nella Bluetouch rom 4.0 funziona benissimo
    si può trovare a parte?

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    si può trovare a parte?
    ce ne sono 2 -3 versioni in giro estrapolate dai vari modelli HTC, pero' bisogna provarle, non c'e' modo di sapere da quale modello vengono
    una e' questa http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...htc-album.html

    qua e la nei forum di XDA ne trovi diverse versioni , tocca cercare

  20. #320

    Predefinito Re: HTC Touch

    ciao
    ho scompattato la cartella SDKCerts mi da un file setup dove mi da un elenco di istruzioni quando lo apro si connette ad internet forse per scaricare qualcosa?????
    poi sul pc mi da un file per installare Microsoft SQL che quando lo copio sul palmare non si apre e mi un errore
    cosa intendi per seguire le istruzioni???
    aiutami

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    ehi taz, mica te ne sei andato sul serio??

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Edit: RISOLTO. cmq se eravate curiosi:

    Taz, dopo mesi ho provato il wifi... ma c'è qualcosa che non và...

    Allora...

    Ho un router uairles della netgear, sicurissimo che funziona bene, visto che ho collegato 2 portatili in wifi e 4 desktop via cavo, quasi tutti in dhcp.

    Ora, accendo il wifi sul touch e si connette alla rete wifi, con segnale pieno, ma se vado su internet explorer non funziona nulla, non riesco a scaricare gli aggiornamenti meteo e rss...

    Queste sono le impo, dimmi quello che non ti quadra, perchè io non riesco a trovare l'inghippo!

    Allora, impostazioni lan wireless:
    SSID: Wlan
    Modalità: infrastruttura
    Velocità TX: 54mbits
    Velotità RX: 1mbits ()
    Canale: 6
    Qualità: tutto pieno

    Avanzate:
    Stato: Associazione alla rete(???)
    Mac: bla bla bla bla
    Ip: 192.168.1.4

    Modalità alimentazione: tutto su prestazioni

    Leap: non ho impostato nulla.
    Enroll: come sopra

    ----

    Impostazioni wifi

    WNet "connesso"
    La scheda di rete si connette ad "ufficio" (ho provato anche internet, cambia sega...
    Impostazioni scheda di rete: ip assegnato dal server e dall'altra parte gli ho assegnato i dns del mio provider...
    Ho impostato che anche la rete Wnet (quella di casa) si connette ad ufficio e l'opposto ma nulla. La password è giusta... la crittografia idem...

    Edit: il router mi rileva che il touch è collegato alla rete...

    Che dici?


    Edit: Non sò cosa ho smanettato, ma ho risolto.
    Ultima modifica di terrornoize; 23-01-08 alle 22:41:51

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch

    ..... peccato che, forse, taz se ne sia andato......

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch

    me ne sono andato dal topic di la tanto e' inutile parlare con chi non vuole ascoltare, li lascio felici col loro "giocattolo" tutto colorato...

    sono al lavoro pero', per cantieri stasera quando torno in ufficio mi vedo la situazione con calma e vediamo di risolvere. Ora sto scrivendo col touch tra una ruspa e un camion , non e' che sia proprio comodissimo.....

    avessi avuto un iphone allora si che sarebbe stato tutto semplicissimo......

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: HTC Touch

    Taz, 'azzo te ne frega per 2 troll...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato