+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Max@71
    ospite

    Predefinito Chiedo un umile aiuto...grazie

    Preso originale, istallo scarica qualcosa, attivo, vado su TGMonline scarico la versione 1.1, metto la toppa e......non parte nulla..........disistallo ( prima rimuovo il codice con Remove Tools) rimetto tutto ma non aggiorno alla 1.1 e parte tutto. Possibile che questa toppa sia buggata, il mio pc:
    M2R32-MVP, 5000 x2, 2G di ram (Buffalo) HD 3870 cat 7.12.....L' errore che mi dava era nel file .exe e nella perdita di dati.
    PS: ma la toppa1.1 e' necessaria per finire il gioco......

  2. #2
    Max@71
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Up..........

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    guarda... io ho finito Bioshock senza patch. Quella da dei potenziamenti (3 plasminidi aggiuntivi, se non erro, ed il supporto corretto per il WIDESCREEN -prima della patch, invece che incrementare il campo visivo lo riduceva)

    Ps... invece che 'grazie' scrivi 'per cortesia'.... vedrai che ti aiuteranno prima

  4. #4
    Max@71
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Grazie per la risposta.........

  5. #5
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Incredibile quanta genta ha avuto problemi con Bioshock, ti do il consiglio che ho dato agli altri, disinstalla Alchool ed Emule ed altri programmi spazzatura, poi riprova, e tanti auguri.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Prova con il consiglio sopra riportato e se non risolvi ti consiglio di scrivere nel forum della take2 (devi scrivere in inglese casomai fatti aiutare da qualcuno) e sicuramente sapranno aiutarti...è un tuo diritto poterci giocare

  7. #7
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    In realtà i tecnici danno spesso risposte stupide del tipo: controlla di avere inserito il cd, controlla che il pc soddisfi i requisiti, controlla che il gioco sia originale, controlla che i driver siano davvero quelli della scheda video e non quelli di un tostapane, ecc.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Bhè non direi..se leggi ci sono centinaia di risposte scritte anche da altri lettori..quasi tutte utili e alla fine tutti risolvono...poi provare nn costa

  9. #9
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Tempo fa contattai la Asus per chiedere come mai la mia scheda madre da loro prodotta non accettasse un certo tipo di hard disk e chi mi hanno risposto? Li deve accettare, punto! Avrei voluto inoltrare un'email di insulti ma ero troppo amareggiato per rispondere...

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Ci credo...ma qua nn si parla di contattare qualkuno,si parla semplicemente di scrivere in un forum ufficiale (quello di take 2 appunto) aperto a tutti dove dei moderatori sono incaricati di risolvere i problemi e dove tutta la community di bioshock può postare liberamente ed aiutare se in grado(un pò come si fa qua)

  11. #11
    Max@71
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Sia Emule che Alcohol non li ho.....(nella mia zona si viggia con il 56k....provincia di Cremona ed Emule non lo uso di certo, idem per Alcohol).
    Il gioco funziona bene , ma se metto la pacht 1.1 non va piu' nella.
    PS: ma cosa ho scaricato quando l' ho istallato prima di registrare il seriale?...col mio 56k sono stato collegato circa 50 minuti.......

  12. #12
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Beh, direi che allora la situazione è semplice. Reinstalla il gioco senza installare la patch, tanto si gioca bene anche alla versione 1.0.

  13. #13
    Max@71
    ospite

    Predefinito Re: Chiedo un umile aiuto...grazie

    Gia' fatto e va alla grande...........

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato