+ Discussione Chiusa
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 901 a 921 di 921

Discussione: I Am Legend

  1. #901
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Da che pulpito.
    FINTANTO che 1 si limita alla formattazione, il CONTENUTO è palese.


    Ti rode per qualche motivo particolare (magari sensato... magari, eh! ), o hai semplicemente aspettato 1 anno per far questa battutina? E dopo un anno te ne vieni fuori con così poco? Spero sia stato un anno denso di impegni e avvenimenti nella tua vita reale, almeno...

  2. #902
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di intraprendere un altro OT su 28 GIORNI dopo senno Uolf mi viene a cercare armato di machete, ma sappiate che vi reputo tutti dei maledetti iconoclasti
    Guarda, l'incipit di quel film piace tanto anche a me, ma le svolte e il finale sono indegni dell'inizio. Grande soggetto (non originale, ma validamente presentato) ma nel passaggio alla sceneggiatura definitiva dev'essere successo qualcosa... mi da l'idea di quando vai a superare l'auto davanti in autostrada, ti porti sulla corsia di sorpasso e -KRRR!- ti entra la marcia sbagliata.

  3. #903
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito un ***** di quello che hai detto ma se stai insultando 28 giorni dopo paragonandolo a questa ***** dimmelo cosi ti insulto
    tutto il contrario 28 gorni dopo è più struturato, perde un po' sul finale, ma è comunque un film molto piu' serrato , potente, meno di cassetta rispetto a questo.

  4. #904
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensi della totale mancanza di violenza e cattiveria e della plasticosità e piattezza dei mostracci? secondo me i cattivi sono uno dei maggiori punti dolenti del film
    ???

    A parte che mi ricordano tantissimo il necromancer della presentazione di WoW, direi che la ferocia di umani e cani è abbondantemente trasmessa.

    Come fai a dire che non sembrano cattivi quando scattano come molle verso qualsiasi preda, a scapito della propria incolumità? Spaccano tutto a capate, come fai a non vederne la ferocia?

    A proposito, che aveva di speciale la sequenza in cui lui gira in macchina per Manhattan?

  5. #905
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    .

    Come fai a dire che non sembrano cattivi quando scattano come molle verso qualsiasi preda, a scapito della propria incolumità? Spaccano tutto a capate, come fai a non vederne la ferocia?
    Quando si gettavano contro l'auto ci restavano anche secchi

  6. #906
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I Am Legend

    Già, oppure quando si arrampicavano sui proiettori UV per spegnerli.

  7. #907
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Beh, ragazzi, sinceramente me lo aspettavo peggio, finale e scenetta della "Famiglia Mulino Bianco" a parte...

    ...amando il libro, mi rendevo conto di come fosse impossibile aspettarsi una traduzione fedele col cinema di oggi, non tanto per le atmosfere quanto per lo scomodo sottotesto ("chi è il vero mostro?"), su cui infatti si è deciso di glissare...

    ...ma i presupposti, ad un certo punto, mi sembravano assai peggio: nelle protosceneggiature di Goldsmith e Protosevich presentavano un Neville cacciatore di vampiri, che girava su un Hummer blindato e armato fino ai denti, che aveva disseminato basi e nascondigli in giro per Manhattan per non farsi mai fregare, e che alla fine si salvava perfino e gridava esultando "Io sono Leggenda!!!"...

    ... direi che alla fine è andata un po' meglio.

    Permettetemi di evidenziare inoltre la scena in cui il cane si perde nell'edificio buio, tesissima ed interminabile, almeno al cinema...

    Dal punto di vista della regia, invece, Lawrence non si smentisce: realizza film che sembrano decenti solo se non vengono accostati alla loro fonte d'origine: è successo con Constantine/Hellblazer, e s'è ripetuto qui con "Io Sono Leggenda"

  8. #908
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    FINTANTO che 1 si limita alla formattazione, il CONTENUTO è palese.


    Ti rode per qualche motivo particolare (magari sensato... magari, eh! ), o hai semplicemente aspettato 1 anno per far questa battutina? E dopo un anno te ne vieni fuori con così poco? Spero sia stato un anno denso di impegni e avvenimenti nella tua vita reale, almeno...
    A si, na gran differenza di sostanza.

    Evidentemente non son sempre qua a leggere e/o rispondere ad ogni messaggio che viene scritto, e quando mi capita di aprire la pagina su questo forum arrivo che la discussione s'è già esaurita.
    Quindi chi è carente di impegni e avvenimenti nella vita reale direi proprio di non essere io.

  9. #909
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    A si, na gran differenza di sostanza.

    Evidentemente non son sempre qua a leggere e/o rispondere ad ogni messaggio che viene scritto, e quando mi capita di aprire la pagina su questo forum arrivo che la discussione s'è già esaurita.
    Quindi chi è carente di impegni e avvenimenti nella vita reale direi proprio di non essere io.
    Men che meno io, direi. Tu hai 725 post in meno di 4 anni nel forum, io 727 in oltre 6...

    ...certo, andare a sfottere per un post vecchio 1 anno solo perchè nel frattempo hai avuto da fare, mi sembra deboluccia come scusa. La discussione s'è esaurita nel frattempo? Volevi provocare/sfottere/irridere/criticare qualcuno, ma sei arrivato troppo tardi? Considera la possibilità di soprassedere, che male non fai...

  10. #910
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: I Am Legend

    E che vorrebbe dire? La data manco l'ho vista, il post era li in cima e il film è appena uscito, non capisco proprio sta storia che continui a menare del post vecchio, come se contasse poi qualcosa.

    senti...
    La stai semplicemente mettendo sul personale dopo che ti sei chiaramente contraddetto (giusto per evitare di confrontarti verbalmente con un'altro utente del forum).
    Bona li e non rompere.

  11. #911
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Men che meno io, direi. Tu hai 725 post in meno di 4 anni nel forum, io 727 in oltre 6...

    mancava la gara a a chi ce l'ha più corto!
    Questo topic puzza già di cadavere.

  12. #912
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    E che vorrebbe dire? La data manco l'ho vista, il post era li in cima e il film è appena uscito, non capisco proprio sta storia che continui a menare del post vecchio, come se contasse poi qualcosa.

    senti...
    La stai semplicemente mettendo sul personale dopo che ti sei chiaramente contraddetto [???](giusto per evitare di confrontarti verbalmente con un'altro utente del forum).
    Bona li e non rompere.
    Se è di avere l'ultima parola che hai bisogno, posso anche farti contento, ma modera i toni...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 21-01-08 alle 14:10:28

  13. #913
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    E che vorrebbe dire? La data manco l'ho vista, il post era li in cima e il film è appena uscito, non capisco proprio sta storia che continui a menare del post vecchio, come se contasse poi qualcosa.

    senti...
    La stai semplicemente mettendo sul personale dopo che ti sei chiaramente contraddetto (giusto per evitare di confrontarti verbalmente con un'altro utente del forum).
    Bona li e non rompere.
    Ha ragione Mr. Wolverine. In un forum è netiquette seguire la discussione (possibilmente tutta) e rispondere agli aggiornamenti.
    Se io all'inizio del topic ero un fan del film e alla sua fine ne sono diventato un detrattore, e tu mi quoti un post dell'inizio e mi dici che mi sbaglio, il tuo è un post inutile.

    Se hai poco tempo da dedicare alla discussione, leggi le ultime pagine, non le prime.

  14. #914
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio

    mancava la gara a a chi ce l'ha più corto!
    Questo topic puzza già di cadavere.
    Post 907, per l'amor di Dio... ci sono ancora gli spunti x una chiacchierata costruttiva.

    Aggiungo: su www.simplyscripts.com si trovano ancora i vecchi screenplay, giusto se qualcuno volesse farsi un'idea di come sarebbe andata quando il progetto doveva finire in mano a Ridley Scott e Schwarzenegger...

  15. #915
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I Am Legend

    Non è colpa di nessuno, su non litigate, è che il sistema attuale è un po' scomodo.
    Insomma ci troviamo coi topic dei film che hanno già 20 pagine mesi prima che un film esca. Sarebbe una buona idea chiudere dopo un po' questi topic e aprirne di nuovi in concomitanza dell'uscita dei film. Giusto per favorire anche chi non ha tempo di stare a leggere il forum tutto il giorno e anche perchè, come di te voi, una discussione vecchi di 20 pagine ha già un percorso ben definito, e per certi versi è già stata sviscerata, il che rende inutile a quelli nuovi parteciparvi.

  16. #916
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: I Am Legend

    28 Settimane dopo se non fosse per qualche piccolo scivolone sarebbe più bello di 28 giorni dopo

    (E giù un'altra tanica di benzina non richiesta)

  17. #917
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    28 Settimane dopo se non fosse per qualche piccolo scivolone sarebbe più bello di 28 giorni dopo

    (E giù un'altra tanica di benzina non richiesta)
    28 settimane dopo è orrendo, forse il peggior film del 2007 che ho visto.

    "Yeah, people like you just fuel my fire
    Yeah, people like you just fuel my fire" .cit


  18. #918
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: I Am Legend

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    28 Settimane dopo se non fosse per qualche piccolo scivolone sarebbe più bello di 28 giorni dopo

    (E giù un'altra tanica di benzina non richiesta)
    28 weeks non vale mezzo 28 days, e gli scivoloni non fanno altro che penalizzarlo se possibile ancora maggiormente.
    Detto questo reputo 28 weeks estremamente migliore di io sono leggenda

  19. #919

    Predefinito Re: I Am Legend

    28 settimane dopo è mediocre. 28 giorni è molto bello nella prima metà, poi si perde per strada.

  20. #920
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: I Am Legend

    Mamma mia siamo off topic da 10 pagine chiudete vi prego.

  21. #921
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: I Am Legend

    Infatti chiudo.

    Forse per Cloverfield proviamo a chiudere il topic delirio prima che esca il film e vediamo come va. Mi sembra il candidato ideale.

+ Discussione Chiusa
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato