Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mappe coop

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Smile mappe coop

    Salve a tutti ^^

    ho finito di scaricare il gioco e sono chiaramente inesperto
    Ho intenzione di fare una lan con 2 miei amici e fare insieme le mappe coop... ora la domanda è: quali sono le mappe che si possono giocare in cooperative mode?

    Inoltre, avendo scaricato la versione 282, ho a disposizione tutte le mappe o ce ne sono altre che posso scaricare per ampliare la scelta?

    Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'eventuale banalità delle mie domande

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: mappe coop

    mappe coop non ce ne son molte (per fortuna)

    snakeplain e interdiction sono le 2 ufficiali.

    poi puoi scaricare da
    www.aamissiondepot.com

    Redemption e non so quante altre ce ne siano.

    Ad ogni modo, se hai scaricato AA per giocare contro l'intelligenza artificiale
    comprati Cod4!

    AA è strepitoso On-Line contro altri player... l'AI è pessima !

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: mappe coop

    perfetto, ti ringrazio moltissimo per la tua cortesia

    Cod4 ce l'ho solo io e il problema è che prima di spendere soldi volevamo vedere se riuscivamo a far girare tutto... soprattutto se la connessione di uno dei miei amici è sufficiente per giocare online a questo tipo di giochi (voglio tentare hamachi per stabilire una lan tra pc distanti)

    Comunque ho trovato un sito molto interessante per le mappe coop (http://www.1-50th.com); in settimana ho intenzione di provare a fare questo esperimento. Se tutto va per il meglio, allora considereremo l'acquisto di un Cod4 o Quake wars o Battlefield 2142 (lì ho visto che c'è la modalità coop) oppure, perche no?, attendere l'uscita di fuel of war che, devo essere sincero, mi incuriosisce non poco

    So che la modalità cooperativa è quella di meno interesse o perlomeno è quello che mi è parso di capire facendo una ricerca su internet, ma per adesso il multiplayer, data la nostra scarsa capacità e il desiderio di giocare insieme senza essere skippati in team diversi, è un po' fuori questione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato