Scusate, vorrei porvi una domanda...
Ho visto in giro sulla rete quelle famose "rimasterizzazioni" di cui si parlava qualche post più su, della Collana EA Classics.
Ma sono state vendute solo in Asia o da altre parti?
Che voi sappiate, sono reperibili da qualche parte (su Ebay qualcuno la vende ma a prezzi un pò esagerati )?
Molto bene !!! Avevo già provato la Reuinion Patch , ma questo è molto meglio !!!
Nessuno ne sa niente?Scusate, vorrei porvi una domanda...
Ho visto in giro sulla rete quelle famose "rimasterizzazioni" di cui si parlava qualche post più su, della Collana EA Classics.
Ma sono state vendute solo in Asia o da altre parti?
Che voi sappiate, sono reperibili da qualche parte (su Ebay qualcuno la vende ma a prezzi un pò esagerati )?
Cosa c'entrano ora gli Elettronic Arts game?
Ma non ha molto senso..l'ha eidos ha venduto i diritti all'EA?
Le uniche cose che non riesco a capire (e che sarei grato se qualcuno mi aiutasse a scoprire) sono:
1- è compatibile con XP e Vista? (da quel poco che sono riuscito a vedere le voci sono contrastanti)
2- tutte le patch che avete postato funzioneranno anche con questa versione?
Sinceramente pensavo che eravate già al corrente della cosa...
http://www.amazon.com/Final-Fantasy-.../dp/B000I5HNZM
Come sospettavo io è un bootleg (e quindi illegale).
Il vero gioco come ce l'ho io è della Eidos
No, Final Fantasy VII ha problemi di compatibilità e necessità patch1- è compatibile con XP e Vista? (da quel poco che sono riuscito a vedere le voci sono contrastanti)
No, e ti consiglio caldamente di non comprarla.2- tutte le patch che avete postato funzioneranno anche con questa versione?
http://www.amazon.com/Final-Fantasy-.../dp/B000I5HNZM
Come sospettavo io è un bootleg (e quindi illegale).
Il vero gioco come ce l'ho io è della Eidos
No, Final Fantasy VII ha problemi di compatibilità e necessità patch
No, e ti consiglio caldamente di non comprarla.
Ti ringrazio per l'aiuto
Certo che da pensare è incredibile...
Ma Eidos non può agire legalmente contro EA?
Questo te lo confermo io, ho già fatto ricerche su questo argomento.
Ma ripeto: cosa aspetta Eidos ad agire legalmente contro EA?
Su quella confezione c'è un marchio EA grande come una casa...
Mi e stato molto utile ( peccato che non ha scritto piu nessuno )
Ultima modifica di Dante84; 06-07-08 alle 17:10:50
Eilà! Non riesco più a far funzionare ffVII da quando ho aggiornato avg..
qualcuno ne sà qualcosa??
Disinstalla questo odioso antivirus
Ultima modifica di Dante84; 09-07-09 alle 10:25:10
uffa....non riesco a far partire i filmatii da HD...e che cacchio mi tocca giocarea CD inserito??
chi mi aiuta?
Ti rimando alla pagina dei Cetra con tutte le info al riguardo.
http://www.cetramod.it/home.php?cont...hede/no_cd.php
grazie, ma anche seguendo alla lettera tutto no mi funzionaTi rimando alla pagina dei Cetra con tutte le info al riguardo.
http://www.cetramod.it/home.php?cont...hede/no_cd.php
a diral tutta, mi manca il CD2, andato disperso chissà dove, e cos' ho scaricato tutti i video da internet...dovrei essere a posto, avendo già comprato il gioco e quindi avere i diritti d'uso, vero?
Se hai scaricato i filmati con i sottotitoli in italiano dei Sadness, non ci dovrebbero essere problemi, e comunque i CD di gioco di FF VII dovrebbero sempre rimanere inseriti se non erro.
Detto questo, occhio all'argomento perchè parlare di pirateria & Company non è permesso, anche se possiedi il titolo originale.
no, ho scaricato solo i video normali, ma poi scusa, è pirateria se io possiedo il gioco e lo scarico per una copia di backup?Se hai scaricato i filmati con i sottotitoli in italiano dei Sadness, non ci dovrebbero essere problemi, e comunque i CD di gioco di FF VII dovrebbero sempre rimanere inseriti se non erro.
Detto questo, occhio all'argomento perchè parlare di pirateria & Company non è permesso, anche se possiedi il titolo originale.
ciao a tutti
visto che è una domanda troppo "stupida" da farci un topic la metto qua..
i vari ff7, ff8 e ff9 si possono giocare sulla play 2 ?
lo chiedo più che altro per la questione del cambio di cd
grassie
se sono della play originali si, però ti devi procurare una memory card della play1 io l'ho comprata da un mio amico a 5 euro per fare ff9