+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di alex_il_re degli elfi
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    in cesso!!
    Messaggi
    3,691

    Predefinito The Dame Was Loaded (La Signora Calibro 32)

    Innanzi tutto salve a tutti, non avevo mai scritto in questa parte del forum, però mi è capitato di appassionarmi a questa maledetta e intrigata avventura, però ho un piccolo problemino...

    In quanto gioco del '96 non è più compatibile con la nuova versione di DOS del "nuovo" winzozz xp e perciò lo gioco tramite emulatore dosbox, che ho imparato ad usare molto facilmente per fortuna... I problemi arrivano quando arrivo a concludere la prima parte, e il mio pc chiede di sostituire gentilmente il cd1 con il cd2, alla mia azione di sostituzione, però, il computer non reagisce, non si blocca, ma nemmeno mi fà passare alla seconda parte, ho provato un po' a leggere ovunque, ma tutto quello che sanno dirmi è di provare ad utilizzare virtul pc, di cui però io non ho capito assolutamente i meccanismi, vi prego se avete un attimino di tempo di aiutarmi a risolvere questo problema... GRAZIE MILLE

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: The Dame Was Loaded (La Signora Calibro 32)

    Se non ricordo male vitual pc non è troppo complicato.
    In pratica una volta installato e impostato con dei parametri standard ti fa creare un file da utilizzare come immagine di un HDD e fa partire il programma. A quel punto devi far finta di trovarti davanti ad un pc appena formattato, quindi devi installare un windows (es win 95) e poi installare il gioco. Io l'ho utilizzato per giocare al vecchio Warhammer: Dark Omen e non mi ha dato problemi. Una volta installato tutto ogni volta che fai partire il programma è come se avviassi un altro pc dentro una finestra. Non sono molto bravo a spiegarmi, quindi se non ti è chiaro qualche punto fammi sapere.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato