+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 297
  1. #1

    Predefinito Everquest 2 Rise of Kunark

    Ho deciso di aprire questo topic per tutti quelli come mè che hanno intenzione di iniziare a giocare partendo da zero o magari che hanno smesso di giocare ad un altro gioco per venire qui, appena inizierò a giocare posterò una mini guida per iniziare, sarebbe carino anche avere una lista delle gilde italiane e dei server dove si trovano in modo da sapere dove andare.
    Questo post serve per tutti i noob e gli esperti per parlottare del gioco.
    Essendo io un nooobbbissiiimmmooo vorrei chiedere un paio di cose sulle classi, ho visto che sono molto varie, puoi fare diverse combinazioni, ma nei video su you tube mi pare di vedere sempre le stesse (ad occhio, nel lanciare magie o nel picchiare ) come vedo anche sempre le stesse razze, quindi mi chiedo la varietà di razze e classi cosi ampia alla fine si riìduce nel fare solo 2 o 3 razze e 2 o 3 specializzazioni perchè le altre risultano inutili o poco giocabili? magari è una domanda stupida ma arrivando da wow tutte ste razze e classi mi suonano strane XD grazie per le risposte e invito dinuovo tutti a parlare di questo gioco che a veder cosi sembra molto bello.
    Invito anche chi avesse una gilda a mandarmi un mp in modo tale che possa aggiorna una lista che metterò qui in modo tale che tutti i nuovi venuti possano sapere dove andare, grazie ancora a tutti

    coso
    Ultima modifica di cosogrozzo; 10-02-08 alle 20:14:11

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    bump... sono curioso ..........anche io ho smesso wow (x sfracellamento di OO).....pertanto sto everquest2 vi incuriosisce.... ma esistono gilde grosse ita??

    Cmq ho letto che praticamente everquest è farmaggio peggio di wow :(

  3. #3

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Allora di gile italiane grosse ce ne sono da quelle che ho capito elggendo qua e là e per quanto riguarda il farmaggio non mi pare almeno da quello che ho letto sò che DAOC è peggio di wow su questo non ho trovato informazioni serie a riguardo invito chi ne sà qualcosa a postare XD

  4. #4

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Rise of KUNARK,non Kurnak

  5. #5

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    o rieditato grasie XD

  6. #6
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    e cmq c'è già un altro topic a riguardo... poco più in basso... giusto 2 o 3 righe più sotto...

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Rispondo qui

    Le gilde italiane pù grandi e relativi server sono:

    Server Runnyeye (EU):

    Adventuring Slackers Liv. minimo per essere gildati 30

    Ombre


    Server Splitpaw (EU):

    Brotherhood

    Custodi della luce


    Server Permafrost (US):

    Nomadi Liv. minimo per essere gildati 20

    EverQuest2 non è farmaggio, anzi... molto equip uber lo compri dagli npc o te lo procuri questando.

    Per quanto riguarda le razze e le classi il discorso è un pò complicato, di sicuro si utilizzano e si vedono in giro tutte le classi perchè ognuna ha abilità uniche.
    In eq2 è difficile trovare due pg con le stesse abilità/spell, anche se hanno la stessa classe.
    Ultima modifica di yurkami; 11-02-08 alle 08:15:53

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    Cmq ho letto che praticamente everquest è farmaggio peggio di wow :(

    ghghghghgh.... dimmi dove lo hai letto, sono davvero curioso di sapere chi possa aver detto una castroneria simile!!!

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    ghghghghgh.... dimmi dove lo hai letto, sono davvero curioso di sapere chi possa aver detto una castroneria simile!!!
    Sentito dire su qualche forum........ meglio che sia il contrario cmq

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Hmmm...sto provando il trial...e devo dire che e' davvero carino. E' tutto quello che avrebbe dovuto essere Vanguard ma che poi non e' stato. Ma immagino che anni e anni di implementazioni e patch lo abbiano reso tale, davvero molto curato. Bello.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    E' tutto quello che avrebbe dovuto essere Vanguard ma che poi non e' stato.


    Verissimo: quando provai VG mi sembrò subito una "evoluzione" di EQ2: peccato che per svariati motivi invece che una evoluzione si trasformò in una involuzione, mandando a scatafascio un progetto che poteva avere ottime potenzialità!

  12. #12

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    il topic sinceramente non l' ho visto se intendi quello poco sotto parla solo di dove trovare l' espansione XD qui volevo fare una sorta di punto di raduno.
    Grazie per le info yurkami, na domanda dove posso trovare una piccola giuda che magari mi dica bene la differenza tra le varie classi come funzionano le build??
    A breve comprerò il gioco e poi inizierò a giocare, uan cosa che vorrei capire quale è l' idea di questo gioco?? nel senso wow è puro farm solo per vestirsi perchè conta solo l' equip..qui invece?? ho letto in una guida che è possibile fare anche come professione l' artisan...quindi penso che sta classe non possa fare tanto danno o altro ma possa solo craftare oggetti...quindi il fare solo equip in sto gioco non è cosi fondamentale o sbaglio?

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    il topic sinceramente non l' ho visto se intendi quello poco sotto parla solo di dove trovare l' espansione XD qui volevo fare una sorta di punto di raduno.
    Grazie per le info yurkami, na domanda dove posso trovare una piccola giuda che magari mi dica bene la differenza tra le varie classi come funzionano le build??
    A breve comprerò il gioco e poi inizierò a giocare, uan cosa che vorrei capire quale è l' idea di questo gioco?? nel senso wow è puro farm solo per vestirsi perchè conta solo l' equip..qui invece?? ho letto in una guida che è possibile fare anche come professione l' artisan...quindi penso che sta classe non possa fare tanto danno o altro ma possa solo craftare oggetti...quindi il fare solo equip in sto gioco non è cosi fondamentale o sbaglio?
    Le info più aggiornate sulle varie classi le trovi sul forum soe:
    http://forums.station.sony.com/eq2/f...category_id=41

    Le lavorative possono essere fatte in contemporanea con l'adventurer e sono utilissime. alchemy, jeweler e sage, ad esempio, servono per craftarsi gli upgrade delle spell. Addirittura puoi aggiungere la seconda lavorativa a scelta tra tinker e transmuter.
    Qui conta soprattutto saper usare la propria classe, se hai l'equip uber ma non ti sai muovere non duri un secondo in un dungeon. Ad esempio, un tank che non conosce a memoria i tempi di reazione dei mob e il raggio di aggro è un tank inutile, ai mob frega poco della plate che indossi ti arrivano addosso in 3 o 4 e seccano tutto il gruppo. Questo è uno dei motivi per cui adoro sto gioco, qui fa la differenza la bravura del giocatore non l'equip.
    Troppe volte ho visto gente in full fabled fare la grossa e schiattare dopo 2 passi in istanze relativamente facili..

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Ciao ragazzi, ho un "piccolo" problema.
    Ho comprato il pacchetto completo delle espansioni con ROK (rise of kunark) ma nel gioco ci sono alcune cose che mi rimangono bloccate dicendo che non ho l'espansione corretta per poter accedere a quelle funzioni come per esempio gli achievement points e gli alberi di scelta che vengono fuori premendo il tasto L.
    Come mai? non capisco.... è successo anche ad altri? c'è una soluzione?

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un "piccolo" problema.
    Ho comprato il pacchetto completo delle espansioni con ROK (rise of kunark) ma nel gioco ci sono alcune cose che mi rimangono bloccate dicendo che non ho l'espansione corretta per poter accedere a quelle funzioni come per esempio gli achievement points e gli alberi di scelta che vengono fuori premendo il tasto L.
    Come mai? non capisco.... è successo anche ad altri? c'è una soluzione?
    Tutto il gioco è legato alla key, sicuro di aver inserito quella giusta? Occhio che all'interno della confezione ci sono 2 key e una di queste è la buddy che serve solo per far provare il gioco ad un tuo amico e con cui non riesci a superare il 10° livello, quindi gli achievement non si attivano.
    In ogni caso, logga nel tuo account SoE e vedi cosa hai abilitato. La key di RoK DEVE abilitare tutto.
    Ultima modifica di yurkami; 12-02-08 alle 08:55:45

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    intervengo giusto x dire brevemente la mia, da niubbo che gioca da circa un mesetto: questo gioco è davvero stupendo!!! riesce ad immergerti in un'atmosfera fantasy come nessun altro mmorpg (ne ho provati vari), il meccanismo delle quest che evita il farming è davvero ben fatto ed inoltre è popolato da gente matura (niente dannati bimbiminkia!)!

    Saluti dal server Splitpaw!

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    oddio mi sta venendo la voglia di comprarlo ....................

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    oddio mi sta venendo la voglia di comprarlo ....................
    se darai ascolto alla tua voglia, sappi che non te ne pentirai

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    oddio mi sta venendo la voglia di comprarlo ....................
    cedi alla voglia... non te ne pentirai!

  20. #20
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    In generale concordo con tutto quel che è stato detto. Inoltre, se nella gilda riuscite a formare un team per raid ci si diverte non poco.
    Io gioco da molto tempo anche se mi son preso una pausa negli ultimi mesi. Sono su Runnyeye e il mio nick in game è Massimiliano, così quando vi serve un tank o semplicemente far due chiacchiere.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Mmmmm il problema è che nella confezione che mi è arrivata non c'è nessuna activation key! C'è solo la Buddy, un poster e poco altro... com'è possibile?
    Da dove vedo quello che è attivo e cosa invece devo ancora attivare? C'è un modo per avere una activation key dimostrando che ho comprato il gioco originale?

  22. #22
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    dvd.it ?

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Unhappy Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    ........................................... si!!! :(
    Non dirmi che l'ho preso nel.... !!!!

  24. #24
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    ........................................... si!!! :(
    Non dirmi che l'ho preso nel.... !!!!



    e pensa che io ci abito di fianco....

    guarda... ti dirò...

    pur avendola di fianco casa ordino dall'inghilterra o dal centro Italia...

    dopo l'ultima brutta sorpresa li ho mandati in culo
    Ultima modifica di Naraku; 12-02-08 alle 12:03:56

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    ahah ci credo!!!
    Comunque a parte tutto... è possibile fare qualcosa oppure sono destinato a dover soccombere davanti al tiranno?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato