+ Rispondi alla Discussione
Pag 184 di 338 PrimaPrima ... 34174182183184185186194334 ... UltimaUltima
Risultati da 4,576 a 4,600 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4576
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Adam Kiciñski also hints at the developer’s plans for the near future: “Our plans include continuous game support, the release of the powerful Djinni module editor, the continued release of game updates and patches, and, in late spring, gamers can expect a pretty big surprise, which will be revealed at a press conference really soon – February 18th ! We are still working on making the game better and we will actively support our fan community, which is getting bigger and bigger. Unfortunately I can’t reveal anything further at this time, but I assure you that we won’t rest on our laurels and we have very promising plans for the future. We set our standards very high with The Witcher and we surely don’t want to lower them in the future.”
    Espansione ? TW 2 in primavera ? Qualche giorno e lo sapremo. E' stato detto anche che i CdProject stanno lavorando su 2 progetti...

  2. #4577
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    più probabile l'annuncio di una versione console

  3. #4578
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    O un cheat code segreto che sblocca altri otto capitoli nascosti nel witcher originale

  4. #4579
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Secondo me annunciano il completamento dell'espansione...è da tempo che sul sito ufficiale c'è scritto che presto sarebbe arrivata.

  5. #4580
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più probabile l'annuncio di una versione console
    La versione xbox dovrebeb arrivare prima o poi, cmq come detto si parla di 2 progetti.

  6. #4581
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Secondo me annunciano il completamento dell'espansione...è da tempo che sul sito ufficiale c'è scritto che presto sarebbe arrivata.
    Spero che ci sia la possibilità di importare il witcher della versione base. Se no che noia sviluppare nuovamente le stesse abilità, visto che non sono poi molte. Ovviamente aggiungendo altre skills.

    Sul capitolo 4
    Spoiler:


    molto bello, soprattutto la storia terribile delle 2 sorelle ( a proposito si può salvare Celina?nel diario non mi è apparso niente a proposito). Peccato che lo scontro con Dagon sia molto deludente...avrei preferito uno scontro diretto con lui invece che dover seccare solo i suoi adepti.

  7. #4582
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da miklos Visualizza Messaggio
    Spero che ci sia la possibilità di importare il witcher della versione base. Se no che noia sviluppare nuovamente le stesse abilità, visto che non sono poi molte. Ovviamente aggiungendo altre skills.

    Sul capitolo 4
    Spoiler:


    molto bello, soprattutto la storia terribile delle 2 sorelle ( a proposito si può salvare Celina?nel diario non mi è apparso niente a proposito). Peccato che lo scontro con Dagon sia molto deludente...avrei preferito uno scontro diretto con lui invece che dover seccare solo i suoi adepti.
    Per la missione della Sposa:

    Spoiler:
    L'unico modo per "salvare" Celina è quello di dargli la ghirlanda che puoi scegliere come ricompensa dopo la quest dell'eremita (Cmq,l'unico cambiamento è che alla fine,invece di combatterla,lei scompare direttamente,ma nel diario nn cambia niente e Geralt dice che cmq nn c'è stato niente da fare per lei.

  8. #4583
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La versione xbox dovrebeb arrivare prima o poi, cmq come detto si parla di 2 progetti.
    Credo che l'abbiano già annunciata (porting su 360), mi sembra di aver letto la notizia qualche giorno fa su CM News, devo andare a riperscarla...

  9. #4584
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Credo che l'abbiano già annunciata (porting su 360), mi sembra di aver letto la notizia qualche giorno fa su CM News, devo andare a riperscarla...
    In ogni caso essendo l'annuncio stato messo nel forum ufficiale, credo proprio si riferisca a un annuncio importante per chi il gioco ce l'ha, non per gli icsbossari.

  10. #4585
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: the witcher!

    necessito di piccolo aiutino al capitolo 5:

    Spoiler:
    sono nella cripta "antica" alla ricerca dei pezzi dell'armatura, il problema è che non c'è una fava a parte la litania di san gregory.. che però, dopo averla presa, non mi sembra di aver avuto aggiornamenti di missioni. dunque, c'è guardando la mappa, un passaggio bloccato nella stanza del sarcofago, è normale? è finita lì o c'è qualcos'altro da fare in quella cripta?

  11. #4586
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Per la missione della Sposa:

    Spoiler:
    L'unico modo per "salvare" Celina è quello di dargli la ghirlanda che puoi scegliere come ricompensa dopo la quest dell'eremita (Cmq,l'unico cambiamento è che alla fine,invece di combatterla,lei scompare direttamente,ma nel diario nn cambia niente e Geralt dice che cmq nn c'è stato niente da fare per lei.
    assolutamente no!

    Spoiler:
    Celina si può salvare anche con lo specchio e con una ballata di Dandelion!

  12. #4587
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    necessito di piccolo aiutino al capitolo 5:

    Spoiler:
    sono nella cripta "antica" alla ricerca dei pezzi dell'armatura, il problema è che non c'è una fava a parte la litania di san gregory.. che però, dopo averla presa, non mi sembra di aver avuto aggiornamenti di missioni. dunque, c'è guardando la mappa, un passaggio bloccato nella stanza del sarcofago, è normale? è finita lì o c'è qualcos'altro da fare in quella cripta?
    no scusate, sono un pirla
    Spoiler:
    mi sono accorto solo ora che dovrei andare prima a prendere la pietrazza nella grotta dei rifugiati

  13. #4588
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    assolutamente no!

    Spoiler:
    Celina si può salvare anche con lo specchio e con una ballata di Dandelion!
    No, quella è Alina

  14. #4589
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    oh cazz, tutte uguali

  15. #4590
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Che poi molti tacciano il 5° capitolo come inutile, ma è uno di quelli che mi è piaciuto di piu oltre al 1°.
    Dispiace un po' che il witcher si sia fatto invischiare da tutte quelle faccende politiche e bazzichi sempre a vizima, mi sarebbero piaciute piu locazioni come quelle citate sopra, coi villaggi ed il cacciatori di mostri che arriva a risolvere i problemi.

  16. #4591
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: the witcher!

    finto, trama e finale sono spettacolari.
    peccato che sia stato un pò troppo facile a livello normale.

  17. #4592
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Domanda per lo scontro finale

    Spoiler:
    ma per battere il gran maestro bisognava prima distruggere gli ifrit e poi lui? Io ho fatto cosi per poi finire il gioco.
    Se iniziavo a menare subito il maestro ignorando gli ifrit cosa succedeva?

  18. #4593
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Domanda per lo scontro finale

    Spoiler:
    ma per battere il gran maestro bisognava prima distruggere gli ifrit e poi lui? Io ho fatto cosi per poi finire il gioco.
    Se iniziavo a menare subito il maestro ignorando gli ifrit cosa succedeva?

    Spoiler:
    io l'ho sconfitto attaccando solo il gran maestro e c'ho messo veramente poco a farlo fuori, dopo la sua morte ovviamente gli ifrit sono scomparsi


    a proposito, altra domanda sul finale:
    Spoiler:
    ma dunque il gran maestro è alvin?

  19. #4594
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Parrebbe di si. Non è sicuro per alcuni dettagli divergenti, ma all'80% secondo me è lui.

  20. #4595
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: the witcher!

    Per me no, il medaglione è consumato dal tempo...forse un altro della stirpe con il sangue speciale...

  21. #4596
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da braga1 Visualizza Messaggio
    Per me no, il medaglione è consumato dal tempo...forse un altro della stirpe con il sangue speciale...
    Vabbè...questo nn significa che nn sia lui:

    Spoiler:
    Se il gran maestro è alvin del futuro è normale che il medaglione sia rovinato.

  22. #4597
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La versione xbox dovrebeb arrivare prima o poi, cmq come detto si parla di 2 progetti.
    La versione boxara è sicura altrimenti nn cercavano i programmatori per il porting...

    I due progetti credo siano quindi annuncio versione xbox per il 2008, e annuncio data uscita dell' espansione che è in lavorazione da qualke tempo.

  23. #4598
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    nn vedo l'ora esca il seguito o l'espansione...davvero un gran gioco...che mi accingo a rigiocare a breve seguendo altre strade.

  24. #4599
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    L' ho finito ora . Che dire se non che è un gran gioco . Una cosa non ho capito :

    Spoiler:
    nel filmato finale , Geralt smaschera il sicario e sembra riconoscerlo , ma io non lo ricordo , chi è ?

  25. #4600
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    L' ho finito ora . Che dire se non che è un gran gioco . Una cosa non ho capito :

    Spoiler:
    nel filmato finale , Geralt smaschera il sicario e sembra riconoscerlo , ma io non lo ricordo , chi è ?

    a me sembrava uno dei witcher che si incotnrano all'inizio...forse quello scorbutico...cmq è un witcher lo si vede dalle pupille.almeno mi pare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 184 di 338 PrimaPrima ... 34174182183184185186194334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato