Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 189 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 4722
  1. #526
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    pessima idea, io non faccio altro che aspettare i blowout per fiondarmi sulla collina ad aspettare che arrivino.
    spero che li mettano anche in tutti gli altri livelli.
    Si ma ti devi precipitare dietro un albero per ripararti dai controllori e pregare che non arrivino succhia sangue o zombie
    Comunque ho capito il problema della base duty (quella del bar)... Quando entro (e questo č un bug) invece di essere attaccato dai duty sono attaccato dai novellini... Ho l'impressione che ci sia uno "scambio di identitą"

  2. #527

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ... non č che semplicemente hai solo fatto delle missioni di omicidio?

    Questo spiegherebbe perchč i solitari sono "irritabili".

  3. #528
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ... non č che semplicemente hai solo fatto delle missioni di omicidio?

    Questo spiegherebbe perchč i solitari sono "irritabili".
    Non ricordo... Ma o sono nemici o sono neutrali (raramente amici) non possono essere irritabili... Sbaglio? Secondo me č un bug... Infatti quando lo faccio col gioco semplice e entro sono i duty che mi sparano... Mentre da me ESCLUSIVAMENTE solitari... Non č possibile che c'č qualche id degli npc errato (esistono gli id no? lol, parlo da scripter ignorantone )

  4. #529
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Si ma ti devi precipitare dietro un albero per ripararti dai controllori e pregare che non arrivino succhia sangue o zombie
    quella č solo una questione strategica e di approccio tattico al nemico
    i cani non esistono, gli zombi sono talmente lenti che finchč non arrivano a contatto praticamente non contano, i succhiasangue che arrivano troppo vicino si fanno fuori con sufficiente rapiditą, gli pseudogiganti li si vede (e si sente) da lontano e specilmente se TOZzati cadono con sorprendente facilitą, i nani sono pericolosi quando sono in gruppo... ed in effetti nei depositi militari respawnano almeno a 3 alla volta: č necessario cercare di dividerli, ammorbidirli con bombe a mano e granate e finirli a mitragliate e/o TOZzate.
    i veri pericoli sono rappresentati da chimere e controllori, se posso generalmente faccio secchi prima loro, se per qualche motivo non posso cerco comunque di tenerli d'occhio.
    la prima cosa alla fine č mantenere una certa distanza e frapporre quanti pił ostacoli possibili tra te ed i mutanti ed in quel posto ci sono massi, relitti, alberi ed anche un mucchio di anomalie che possono fare al caso tuo: avresti dovuto vedere un controllore che inseguendomi si č precipitato dentro un'anomalia electro venendone folgorato con tanto di alone luminoso tutto intorno al corpo
    Ultima modifica di manuč; 16-02-08 alle 21:44:59

  5. #530

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Non č un bug... in pił d'uno avete questo problema e pił volte ho risposto.

    Rispetto al vanilla sono cambiate alcune regole che gestiscono le "relazioni" e i modificatori di reputazione tra le fazioni... se vai in giro a fare il sicario č ovvio che poi siano irritabili...

    Appena riesco cerco qui in dietro il post dove spiegavo bene, ma puoi benissimo darci un'occhiata anche tu.

    Eventualmente chiedi a manuč... mi sembra fosse lui il primo ad essersi lamentato per questa cosa...

  6. #531
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Non č un bug... in pił d'uno avete questo problema e pił volte ho risposto.

    Rispetto al vanilla sono cambiate alcune regole che gestiscono le "relazioni" e i modificatori di reputazione tra le fazioni... se vai in giro a fare il sicario č ovvio che poi siano irritabili...

    Appena riesco cerco qui in dietro il post dove spiegavo bene, ma puoi benissimo darci un'occhiata anche tu.

    Eventualmente chiedi a manuč... mi sembra fosse lui il primo ad essersi lamentato per questa cosa...
    Vabbč... Sarą... Ma quando entro nella zona riservata ai duty non dovrei essere attaccato anche da loro?
    P.S. Una domanda... Quale č la mod per guidare installata nel 17dipikke?
    Ultima modifica di eMarco; 17-02-08 alle 07:31:41

  7. #532

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Griph,
    non vorrei essere presuntuoso, ma il primo lo abbatti con una al massimo due, gli altri due ho provato a centrarli da pił direzioni e colpendoli con pił di 20 (contati) colpi di RPG e nisba!!!
    Tu lo hai testato? la questione non č di secondaria importanza o lo č, perchč Stancia1 a acausa di questi blindati non si fa esplorare tutta, diciamo che quello delle palazzine sulla destra c'č poco ancora da vedere, ma quello piazzato davanti al portone di Stancia2 non ti permette l'esploeazione in avanti della zona: dal portone sino alla recinzione di cemento e pure sulla destra...
    ciao, a me cn la versione liscia del gioco li distruggeva e penso ke sia la stessa cosa nel 17 di pikke visto ke nessuno fino ad ora non ha avuto un simile problema

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Quale č la mod per guidare installata nel 17dipikke?
    Ciao era gią presente nel Freeplay

  8. #533
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Vabbč... Sarą... Ma quando entro nella zona riservata ai duty non dovrei essere attaccato anche da loro?
    solo se hai ucciso un duty.

    personalmente non ho mai avuto problemi di questo genere con il 17dipikke, perņ non ho mai accettato o portato a termine missioni in cui mi si chiedeva di uccidere duty o freedom, tranne quando ho spifferato a lukash dei duty indipendenti che volevano attaccare la sua base, ma anche in quel caso ho solo fatto da informatore, senza sparare un colpo.

    invece ho ucciso qualche stalker solitario, tipo il rappresentante ed il novellino nel cordon per sidorovich, il traditore ed il maestro nei depositi militari per gli avventori del bar, il vampiro per il barista nella valle oscura e l'assassino per lukash nella foresta rossa ma non ho avuto ripercussioni di nessun genere.

    forse č un problema che arriva a random oppure bisogna prendere le necessarie precauzioni e magari beccarli in un momento che sono distratti dalla vicinanza dei mutanti

    per esempio per il vampiro ho usato il vintorez, che č silenziato, dalla distanza di un paio di metri mentre erano tutti impegnati a puntare un succhiasangue nelle vicinanze ed in quel momento la vittima era acquattata da sola in un angolo lontana dagli occhi degli altri.

    addirittura una volta, dopo un blowout, nei magazzini militari č spuntato un nano nelle vicinanze della casa di lukash e mentre lo bersagliavo il deficiente che piantona l'ingresso passa attraverso la traiettoria dei proiettili ed ovviamente ne viene falciato.
    "ecco qua!" ho pensato "adesso mi tocca ricaricare" ed invece niente, come se nulla fosse, gli altri freedom non hanno fatto una piega ed ho continuato a giocare tranquillamente.
    Ultima modifica di manuč; 17-02-08 alle 09:23:05

  9. #534

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Perņ non si possono trasportare (parlo degli esplosivi)!

  10. #535
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    no, ma si possono spingere e farli esplodere.

  11. #536
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    C'č un modo per "filmare" stalker? Cosģ vi faccio vedere il problema che forse non mi so spiegare (o forse non comprendo ehehehe :( )

  12. #537

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    C'č un modo per "filmare" stalker? Cosģ vi faccio vedere il problema che forse non mi so spiegare (o forse non comprendo ehehehe :( )
    usa fraps

  13. #538
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    usa fraps
    Grazie... Ma dopo come (e dove) carico il file?

  14. #539

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Grazie... Ma dopo come (e dove) carico il file?
    Ciao allora fai il video utilizzando il programma (premendo F9) poi una volta registrato, lo uppi su questo sito quģ

    ps
    io video possono essere lunghi massimo 30 sec.

  15. #540
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao allora fai il video utilizzando il programma (premendo F9) poi una volta registrato, lo uppi su questo sito quģ

    ps
    io video possono essere lunghi massimo 30 sec.
    Ecco il video: http://www.mediafire.com/?cljtbzlnuw3
    Quando scompare il cursore significa che č diventato rosso... Con la compressione non si vede bene... Chi mi spara sono novellini eh
    P.S. Grazie ))
    Ultima modifica di eMarco; 17-02-08 alle 10:54:57

  16. #541
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Vabbč... Sarą... Ma quando entro nella zona riservata ai duty non dovrei essere attaccato anche da loro?
    P.S. Una domanda... Quale č la mod per guidare installata nel 17dipikke?
    e lo stesso problema che ho avuto anche io....le missioni del sicario sono altamente sconsigliate..mi e successo con i duty e ho dovuto ricominciare da lontano....

  17. #542
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    e lo stesso problema che ho avuto anche io....le missioni del sicario sono altamente sconsigliate..mi e successo con i duty e ho dovuto ricominciare da lontano....
    Il problema č che io non ho ucciso nessuno >.<

    Vabbč mettiamo una pietra sopra questo problema tanto non si risolve... E poi appena esce ricominicio col priboi...
    Ultima modifica di eMarco; 17-02-08 alle 11:47:58

  18. #543
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Ecco il video: http://www.mediafire.com/?cljtbzlnuw3
    Quando scompare il cursore significa che č diventato rosso... Con la compressione non si vede bene... Chi mi spara sono novellini eh
    P.S. Grazie ))
    a me succedeva la medesima cosa dopo aver ucciso qualcuno all'interno del livello del bar, mentre con le missioni da sicario in altre mappe non ho avuto problemi.
    sicuro di non aver ucciso proprio nessuno nessuno in quella mappa?
    (valgono anche le uccisioni all'esterno degli accessi sorvegliati: dove ci sono i branchi di cani e dalla parte dell'ingresso alle lande desolate)
    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Il problema č che io non ho ucciso nessuno >.<
    forse non te ne sei accorto, io nelle statistiche ho un freedom novellino ucciso ma non ricordo quando e come, puņ darsi che nella concitazione di qualche battagglia mi sia sfuggito il grilletto... meno male che i suoi compagni non se ne sono accorti
    prova a ricominciare da qualche salvataggio precedente... anche molto precedente.
    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Vabbč mettiamo una pietra sopra questo problema tanto non si risolve... E poi appena esce ricominicio col priboi...
    spero che tu abbia finito stalker almeno una volta, altrimenti ti perderesti molto, troppo direi.
    a quel punto forse sarebbe meglio ricominciare una nuova partita sperando che il problema non si ripresenti.
    Ultima modifica di manuč; 17-02-08 alle 12:22:54

  19. #544

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Molte cose sono cambiate nella gestione della reputazione e delle relazioni tra fazioni... Se per caso hai ucciso i solitari nella valle oscura allora molti solitari se la prenderanno con te...

    Non č un bug, ma solo l'evoluzione del sentiero che hai intrappreso.

    Quindi o ricarichi o stemini il bar e vai avanti...

  20. #545
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    eheh come ho dovuto fare io e' molto soddisfacente sterminare il bar xD

  21. #546
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    eheh come ho dovuto fare io e' molto soddisfacente sterminare il bar xD
    Ma dopo non puoi pił entrare dal barista... E nel mio caso sarebbe un suicidio dato che ho gia i freedom nemici... Dopo sarei contro tutti... Lasciamo stare va... Tanto la mi danno solo la tuta seva e posso allearmi con i duty... Tutto qua

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a me succedeva la medesima cosa dopo aver ucciso qualcuno all'interno del livello del bar, mentre con le missioni da sicario in altre mappe non ho avuto problemi.
    sicuro di non aver ucciso proprio nessuno nessuno in quella mappa?
    (valgono anche le uccisioni all'esterno degli accessi sorvegliati: dove ci sono i branchi di cani e dalla parte dell'ingresso alle lande desolate)
    forse non te ne sei accorto, io nelle statistiche ho un freedom novellino ucciso ma non ricordo quando e come, puņ darsi che nella concitazione di qualche battagglia mi sia sfuggito il grilletto... meno male che i suoi compagni non se ne sono accorti
    prova a ricominciare da qualche salvataggio precedente... anche molto precedente.
    Niente e nessuno oltre ai cani e\o linci dell'ingresso... (Vale pure l'arena???? Se si č questo xk l ho completata )... Inoltre non ho salvataggi lol
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    spero che tu abbia finito stalker almeno una volta, altrimenti ti perderesti molto, troppo direi.
    a quel punto forse sarebbe meglio ricominciare una nuova partita sperando che il problema non si ripresenti.
    Penso di ricominciarlo "liscio"... Gia ho fatto una cartella con le mod che voglio (peso, potenza armi, sacco a pelo e veicoli...)

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Molte cose sono cambiate nella gestione della reputazione e delle relazioni tra fazioni... Se per caso hai ucciso i solitari nella valle oscura allora molti solitari se la prenderanno con te...
    Ora guardo nelle statistiche... Perņ non mi spiego perchč mi ammazzano SOLO quando entro nella base duty...

  22. #547
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ma dopo non puoi pił entrare dal barista...
    Prova questo, contiene uno script che fa in modo di poter portare e usare le armi dal Barista, da Sidorovich e nel Bunker degli Scienziati...
    Dovrebbe essere compatibile anche col 17diPikke, questo lavoro non l'ho fatto io, l'ho estratto dal Basix Mod.

    Armi da Barista from Basix

    Edit:
    Ora guardo nelle statistiche... Perņ non mi spiego perchč mi ammazzano SOLO quando entro nella base duty...
    Vuoi dire quando passi un posto di blocco di tre Duty?!?
    Se č cosi č per quello che diventano tutti nemici...

  23. #548
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie per il link... Ora provo...
    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Vuoi dire quando passi un posto di blocco di tre Duty?!?
    Se č cosi č per quello che diventano tutti nemici...
    No quando passo quello del bar... Come nel video... Guarda questo ---> http://www.mediafire.com/?cljtbzlnuw3
    Diventano nemici solo alcuni solitari... non i duty... Anche se mi dicono che non posso entrare... Boh...

  24. #549

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no, ma si possono spingere e farli esplodere.
    E' quello che immaginavo... Sarebbe possibile implementarli?

  25. #550
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ciao a tutti allora premetto di essere abbastanza niubbo.
    ho installato il mod 17dipikke bla bla.
    sono sicuro di averlo installato correttamente perchč la schermata iniziale č effettivamente cambiata.
    perņ ho un problema non indifferente. quando faccio nuova partita mentre carica crasha.
    ho gia riprovato 4 volte e ogni volta crasha.
    ah una cosa.
    presente quella parte dell'installazione in cui dovevo cambiare la stringa nel root di stalker?
    che dovevo cambiare il valore da false a true?
    ecco io ho copioincollato il codice che marco m. ha fornito a inizio topic ma ogni volta mi dice :
    ''impossibile creare il file C:\program files\THQ\S.T.A.L.K.E.R.-shadow of Chernobyl\fsgame.ltx.''
    allora faccio oK perche non ci sono altre opzioni e mi appare la finestrella del salva con nome. allora faccio salva e mi chiede di sostituire, io dico si e mi torna al messaggio di errore di prima.. quello dell'impossibile creare il file C:\program files\THQ\S.T.A.L.K.E.R.-shadow of Chernobyl\fsgame.ltx.''..
    come devo fare per risolvere questo problema?(che al 90% č la causa anche del primo problema ovvero del crash)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 189 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato