Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Ping

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-04-04
    Località
    Milen
    Messaggi
    13

    Predefinito Problema Ping

    Ciao a tutti.

    Sto provando per la prima volta AA, e mi sta piacendo parecchio anche se sono ancora a 13 di honor mi seccano facilmente ma vebbè si migliorerà...

    ho un problema però quando entro nei serve quasi tutti pingano bassissimi tra i 10 e i 40... invece io non pingo quasi mai sotto i 100 con punte anche di 180... facendo 'incazzare' gli altri player ke mi kikkano a volte...

    è solo colpa della mia connessione a internet? c'è qualke impostazione da settare per pingare un pò meno?

    Ho una connessione tiscali ADSL a 4 Mega, forse adesso mi è passata a 8...
    Non riesco a capire se è la connessione adsl della tiscali che fa schifo, la linea o il mio pc che magari è inkasinato internamente, qualkuno ha qualche consiglio?

    Grazie

  2. #2

    Smile Re: Problema Ping



    Ciao, Tiscali quando funziona credo sia il miglior ISP a parte Fastweb ovvio, ultimamente pingo anche a 23 addirittura a volte con la tua stessa linea,tu dovresti andare a giocare su Server Svizzeri, Tedeschi, Italiani ma alcuni pingano alto e Inglesi li puoi trovare dal navigatore del Gioco che ti mette anche le bandiere della nazione dove è residente il Server e dovresti risolvere il problema se non è per altri motivi.

    Bye all.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: Problema Ping

    infatti sempre meglio giocare in un server europeo

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema Ping

    Citazione Originariamente Scritto da Brakula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Sto provando per la prima volta AA, e mi sta piacendo parecchio anche se sono ancora a 13 di honor mi seccano facilmente ma vebbè si migliorerà...

    ho un problema però quando entro nei serve quasi tutti pingano bassissimi tra i 10 e i 40... invece io non pingo quasi mai sotto i 100 con punte anche di 180... facendo 'incazzare' gli altri player ke mi kikkano a volte...

    è solo colpa della mia connessione a internet? c'è qualke impostazione da settare per pingare un pò meno?

    Ho una connessione tiscali ADSL a 4 Mega, forse adesso mi è passata a 8...
    Non riesco a capire se è la connessione adsl della tiscali che fa schifo, la linea o il mio pc che magari è inkasinato internamente, qualkuno ha qualche consiglio?

    Grazie

    partiamo dal presupposto che
    il TUO ping lo visualizzi "correttamente"
    mentre quello degli avversari lo vedi dimezzato di 4 volte.

    Mi spiego meglio

    Se vedi sul server

    =Goi=Snipershady 10
    [STF]TheJackal 10
    =Goi=Lopos 10
    Brakula 40

    Vuol dire che Brakula sta pingando UGUALE a Snipershady, jackal e Lopos.
    (sborone Mode ON )
    (ma ad ogni modo ti consiglio di cambiar server... perchè se i 3 stanno incazzati fanno fin troppo male ! ) (Sborone Mode OFF )

    Il problema è che, se vedi gli altri player pingare 40
    e tu pinghi 180
    inizio a pensare che tu non abbia problemi di linea, quanto di scelta server.

    in quanto, 40 di ping dalla schermata di F1 vuol dire 40x4 = 160
    (Sempre da F1 il tuo PING è corretto, quello degli avversari da moltiplicare 4)

    P.S. non chiedermi perchè c'è sto problema del x4. Dalla versioe 2.4 è così... e non ce lo sappiamo spiegare
    Ultima modifica di snipershady; 29-02-08 alle 01:40:07

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-04-04
    Località
    Milen
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema Ping

    A ok
    allora pingo normale mi stavo preoccupando....

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato